Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 8Maggio    29/12/2014    0 recensioni
Storia d'amore tra un componente della band 5 seconds of summer, Luke Hemmings, e una sua vecchia compagna del liceo.
"Tra tutte,io scelgo te!"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutta la notte non riuscii a dormire. Mi continuavo a rigirare nel letto pensando a Luke e a quello che mi aveva detto Liz. Erano ormai le sette del mattino quando decisi di alzarmi. Feci colazione, indossai la mia divisa da lavoro e mi precipitai fuori per prendere il pullman. Arrivata al bar trovai Harry che mi attendeva. Non mi disse nulla riguardo il giorno prima e mi sembrò davvero strano, forse davvero era ubriaco per ricordarsi qualcosa. Così iniziai il mio lavoro e stranamente ero felice. Uscii da dietro il bancone per andare a servire un tavolo quando un ragazzo mi venne addosso facendomi cadere. Il ragazzo mi sollevò da terra chiedendomi scusa. Alzai lo sguardo e mi ritrovai due splendidi occhi color cielo che mi fissavano. Mi erano famigliari.. « Lu…Lukey… » dissi a bassa voce. « Ale! O mio Dio, Ale sei tu? Scusami davvero non ti avevo vista! Come sei cambiata.. » disse Luke. « Oh, non preoccuparti. Scusami, ma ora devo proprio tornare a lavoro e pulire questo macello. Ciao! » dissi. Fui molto fredda e distaccata e non riuscivo a capire il perché io l’abbia lasciato lì impalato per pulire uno stupido pavimento. Sapevo solo che il cuore mi batteva a mille e non riuscivo più a controllare le mie emozioni. Probabilmente ero tutta rossa in visa e forse se ne era accorto anche lui visto che mi osservava mentre parlava con i suoi amici. Iniziai ad osservarlo da dietro il bancone. Sembrava quel ragazzo di tre anni fa, però con qualche amico in più. Aveva lo stessa risata e quel sorriso… quel sorriso che mi faceva rabbrividire e mi veniva una voglia matta di baciarlo. In quel momento entrò qualcun altro alla porta, era Ashton. Appena entrò mi notò subito. Iniziò ad urlare il mio nome e a corrermi incontro per abbracciarmi. Al liceo eravamo inseparabili, facevamo tutto insieme, anche le cose più insignificanti. Passavamo le ore al telefono e ci confidavamo. « Ale! Mi sei mancata tantissimo. Ho provato a cercarti e a contattarti in questi tre lunghissimi anni. Non sapevo con chi parlare! E tu eri irraggiungibile! » disse Ash. « Anche tu mi sei mancato piccolo ash! » dissi io. Durante la nostra chiacchierata mi accorsi che qualcuno ci fissava, era Luke. D'altronde da quando era entrato non faceva altro che farmi domande su domande senza salutare neanche i suoi compagni. « E allora? Da quando sei tornata?? Perché non mi hai chiamato? » disse. « Colpa del fuso orario. E poi ho saputo che anche tu sei stato abbastanza impegnato con la band! E così hai conosciuto i One Direction? » gli risposi. « Beh, si. Sono dei ragazzi fantastici e ci hanno aiutato tanto. Ma tu come fai a saperlo? » mi chiese dubbioso. « Ieri ho incontrato tua madre sul pullman mentre tornavo da lavoro. » gli risposi. « Davvero?!? Quella Anne non mi ha detto nulla. Perché oggi non vieni un po’ a casa mia? Invito anche i ragazzi! » mi chiese con un sorriso stampato sulle labbra. « Perché no?!? Ci sarò sicuramente! » gli risposi. E ci salutammo con un caloroso abbraccio, poi Ash si allontanò dirigendosi verso i suoi compagni che lo attendevano. Notai che Luke ci osservava ancora,  ma non riuscivo a capire il perché. Tornai al mio lavoro e mentre cercavo di concentrarmi mi venivano in mente un miliardo di domande che gli avrei voluto fare ma non avevo voglia di disturbarli. Mi sarebbe piaciuto sapere come stavano i suoi fratelli e il suo cagnolino ma probabilmente li avrei visti più tardi. Così smisi di pensarci occupandomi dei clienti per far volare il tempo.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 8Maggio