Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rowiel    31/01/2015    2 recensioni
(IN REVISIONE)Aly è sempre stata innamorata di Alex, ma non ha mai fatto niente per conquistarlo. Per lei lui è bello e irraggiungibile come il sole, eppure i loro universi sono destinati ad avvicinarsi inesorabilmente. Cosa accadrà quando si scontreranno?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3


Ryler, Roxy e Kailyn risposero immediatamente all'appello ed io, scrivendo concitatamente, li informai di ciò che era appena accaduto.
La loro risposta fu breve ed unanime.

Stronzo!

ALY Voglio morire! Aveste visto la faccia che ha fatto Alex! :'(

RY Ma se muori, noi come ci divertiamo? ;)

KAY XD XD

ROXY Non dovevi andartene.

ALY E cosa avrei dovuto fare, scusa?

ROXY Dovevi dire a Tom che è un grande stronzo e che ha rotto le palle con questi modi del cazzo!

KAY Bonjour finesse. XD

RY Ma Kay non lo sapevi che mia sorella è una vera lady? XD XD XD

ROXY Ma perché non andate tutti e due a farvi fottere? :P

ALY Ragazzi cosa devo fare? Help!!!!!!

RY Non dargli peso e concentrati sulle cose importanti. Alex ti ha parlato...

ALY :) :) :)

KAY Dovresti parlare con Tom e chiarirti una volta per tutte. Capire perché si comporta così.

ROXY Col cavolo. Dovresti tornare di là, mandare a fanculo Tom e goderti Alex.

Conoscevo abbastanza Roxy da sapere che non avrei dovuto fare domande, ma vedere insieme le parole godere ed Alex, mi annebbiò un po' la mente e prima che me ne rendessi conto avevo già digitato la domanda.

ALY Come?!

ROXY Fisicamente è ovvio. Lo prendi, lo appiccichi ad una parete e gli infili la lingua in gola e poi succederà ciò che deve succedere. ;)

KAY Non per fare la guasta feste, ma ce la vedete Aly a fare una cosa del genere. A mala pena riesce a mugugnare qualcosa quando lo vede.

ALY Ehi!

KAY Scusa, ma è vero o vuoi per caso negare?

ALY Non è colpa mia se quando lui mi guarda non riesco a respirare! E oggi... non potete capire...

KAY Visto? Solo pensandoci inizi a farfugliare. :P

RY Dai non è vero. Non essere cattiva.

ALY Grazie Ry! Solo tu mi vuoi bene. :*

RY Lo sanno tutti che Aly non farfuglia, al massimo sbava come un Sanbernardo davanti ad una bistecca.

KAY XD XD XD XD

ALY Grazie mille ragazzi! Non so come farei senza di voi. :P

KAY Noi lo diciamo per il tuo bene.

ROXY E poi è una vita che ti diciamo che se stai con le mani in mano non andrai da nessuna parte. Se vuoi Alex, devi andare a prendertelo.

KAY Per me faresti meglio a togliertelo dalla testa e cercarti un altro ragazzo. Uno reale con cui uscire e divertirti. Non ha senso perdere tempo dietro ad una fantasia.

ROXY Puttanate! Se vuoi Alex prenditelo, conquistalo.

ALY Ma hai presente con chi stai parlando?

ROXY Non esistono prede impossibili. Ricordati Aly che tutti gli uomini sono dei cretini. Davanti a due tette non capiscono più niente.

RY Ehi!

ROXY Ok. Ok. Riformulo, tutti gli uomini etero sono dei cretini! Contento? :P

RY Stronza!

KAY Ragazzi, siamo realisti. È di Alex Davis che stiamo parlando. Devo ricordarvi le sue ex?

RY E allora? Aly non ha da invidiare niente a nessuno.

Adoravo Ryler per il supporto, ma purtroppo Kailyn aveva ragione. Con Alex non avevo mezza possibilità. Bastava guardare le sue ex per capirne il motivo. L'ultima, di una lunga lista, sembrava la copia di Jessica Alba: occhi da cerbiatta, fisico da urlo e carnagione dorata. Era tanto bella da essere quasi irreale. Tutte le sue ragazze lo erano. E poi avevano tutte qualcosa che non sapevo descrivere. Era come una luce, una sensualità che non aveva niente a che fare con la bellezza fisica. Era una cosa che gli veniva da dentro e che rifletteva il loro sentirsi sicure, forti e femminili.
Secondo Roxy ogni donna, a modo suo, aveva questo fascino, ma io non ero d'accordo, perché quando guardavo lo specchio vedevo solo una ragazzina col seno troppo piccolo ed il fianco prosperoso. Non c'era niente di sexy o femminile in me, per questo sapevo che Alex non poteva vedermi nel modo in cui io sognavo mi guardasse.

RY Se solo Alex la conoscesse un po' se ne innamorerebbe al volo, garantito. Le tette non sono tutto nella vita.

ROXY Saresti più credibile se ti piacessero le donne. :P

ALY Sì, ma in pratica io che devo fare?

KAY Hai due scelte: o ti butti e ci provi, o lasci perdere. Fantasticare e basta non ha senso.

ALY X' no? Io sono felice. A me basta guardarlo, davvero non voglio altro.

ROXY Certo, come no? Forza Aly non venirci a dire che non sogni che ti infili la lingua in gola x' non ci credo.

ALY Ma che centra... Solo so che non accadrà mai.

KAY Se non farai niente è ovvio che non accadrà niente.

ROXY Ripeto. Se lo vuoi va a prenderlo.

RY Devi buttarti Aly, pensa a come sarebbe bello se diventasse tutto vero. :) Tu avresti il ragazzo dei tuoi sogni e noi i suoi amici da spartirci.

ROXY Non l'avevo mai vista sotto quest'ottica. Mi piace! XD

KAY Anche a me.

ALY A mala pena sa che esisto.

ROXY E tu ricordaglielo. Ogni uomo è seducibile, dobbiamo solo capire cos'è che fa perdere la testa ad Alex Davis.

RY Ti aiuteremo noi! Che la missione “Conquista Davis” abbia inizio.

ALY No, no, no, no. Ragazzi no. Tom mi ammazza.

ROXY Che vada a farsi fottere.

KAY Lascia perdere Tom e pensiamo ad un piano.

ALY Io no posso... Non ce la faccio.

ROXY Forza Aly, tira fuori le palle!

ALY Ma io non le ho! :(

RY Non preoccuparti, ti presto le mie! ;)

Ryler era il migliore, la mia anima gemella. Sì, se non fosse stato gay fino alla punta dei capelli e non lo avessi amato come un fratello. Io e lui eravamo spiriti affini, due sognatori incalliti, di quelli che ancora credevano nelle favole. Adoravo il suo incrollabile ottimismo e la sua personalità frizzante.
Sua sorella era l'opposto. Roxy era una tosta, decisa, che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno. La chioma di ricci rossi e il look ribelle, le davano un fascino particolare che la rendeva popolare con i ragazzi. Vedendola insieme Ryler nessuno avrebbe detto che erano fratelli, figurarsi gemelli: lui moro con gli occhi scuri, lei rossa con gli occhi verdi. Per questo li chiamavamo i gemelli diversi.
Kailyn invece era la coscienza del gruppo, quella che ci teneva tutti con i piedi per terra. Era la persona più meticolosa, pragmatica e razionale che conoscessi. Lei viveva di programmi e aveva un amore maniacale per il controllo. Occhi azzurri e capelli color miele, sembrava la classica ragazza della porta accanto.
Ci conoscevamo da tutta la vita ed erano la mia seconda famiglia. Erano i miei moschettieri, avrei fatto qualsiasi cosa per loro, così come ero certa che loro avrebbero fatto qualsiasi cosa per me.
Tom una volta aveva detto che noi quattro insieme facevamo una persona quasi normale. Quasi.

KAY Ragazzi, non per cambiare argomento, ma avete studiato per lunedì?

ROXY Kay che palle che sei!

KAY Lo so, ma ho l'ansia da prestazione. :)

ROXY Tranquilla tesoro, è un problema più comune di quanto pensi.

ALY E se non lo sai tu Roxy... XD XD XD

RY Ma x' dovevamo studiare qualcosa? o_O

ROXY Solo cazzate. A cosa mi servirà mai studiare roba scritta da un tizio 1000 anni fa.

ALY Shakespeare non è un “tizio”, ma uno dei più grandi scrittori mai esisti. E non è vissuto 1000 anni fa. :<

KAY È un modo per dire che tu hai già studiato? :o

ROXY Certo che ha studiato! Aly con la roba melensa è nel suo elemento.

ALY :P

RY Allora gruppo di studio.

ALY Davvero?! Come l'ultima volta?

RY No, giuro stavolta il libro lo porto.

KAY Io porto gli appunti ed il programma.

ROXY A me toccano le provviste.

ALY Ed immagino che io debba metterci la casa ed il mio immenso sapere. ;)

KAY Sììììì!

ROXY Mi pare il minimo.

ALY E sia. Vi concederò questo enorme privilegio. :) Quando ci vediamo?

ROXY Dopo cena.

KAY No. X' dopo? o_O

ROXY X' io prima ho da fare.

RY Tizio nuovo... :o

ROXY Già e se fate i bravi stasera vi racconto i dettagli piccanti. ;)





Visitate la pagina Facebook di Icarus e cliccate mi piace!!!

https://www.facebook.com/Icarus-844699902233730/?ref=hl

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rowiel