Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Lucia94    28/11/2008    0 recensioni
questa è una storia shojo/gothic e parla di vampiri xD spero vi piaccia!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



“Che bella la neve...” pensa Keiko, che dalla finestra del suo ufficio, ammira, incantata, quella splendida serata innevata.

“Le vacanze di Natale sono finite così presto...” dice in un sospiro.

Keiko Toyoda ha 26 anni e lavora in una compagnia di moda e design Tokyo, ha un suo ufficio, e il suo compito è quello di mandare inviti, organizzare sfilate e abbinare i vestiti...ma quel giorno proprio non aveva fatto nulla, era tra le nuvole.

Le cade l’occhio sull’orologio, e vede che sono le 18:00 : il suo turno è finito. Svogliata, raccoglie tutte le sue cose, si mette il cappotto ed esce. Stava salendo sull’autobus quando il suo cellulare comincia a squillare. Vedendo il nome comparire sullo schermo, il suo volto si illumina con un sorriso a 32 denti: è suo marito.

“Tatsuya!!” dice lei quasi urlando dalla gioia.

“Ciao amore!! Come stai? Tutto bene lì a Tokyo?”

“Sisi tutto bene!! Tu piuttosto!! Quando torni??”

“Ecco...vedi...sono successi dei casini, e il mio capo vuole che resto ancora un pò qui a Hokkaido...”

Subito la faccia di Keiko si rattrista.

“Un pò quanto??”

“...un mese...”

“Un mese??? Ma è tantissimo!!!”

“Sì lo so...ma la paga è molto alta...e noi la vogliamo proprio quella casa a Shirogane no? Ci serve una casa bella grande per mettere su famiglia..”

“Sì..hai ragione...va bene, ti aspetterò...”

“Grazie...ti amo...non vedo l’ora di tornare! Vedrai che quella casa la prenderemo, e io non accetterò mai più questo tipo di incarichi ok?”

“Ok...allora ciao! Ti amo!”

E così Keiko, ancora più triste di prima, scende dall’autobus e cammina, a testa bassa, verso il suo appartamento.

Ad un tratto inciampa in qualcosa, si gira di scatto per vedere cos’è, pensando ad un gatto o semplicemente un ramo, e si accorge che è una persona, accasciata nella neve sul marciapiede di una strada di Tokyo.

“Strano che ci siano barboni qui a Tokyo...”

Si avvicina per vederlo meglio. È un ragazzo su una ventina d’anni, molto alto per essere giapponese, e con un corpo perfetto. I suoi vestiti sono vecchi e sbrindellati, e la neve gli copre i bellissimi capelli castano chiaro. Keiko si avvicina ancora, attirata da questo misterioso ragazzo che non sembra essere un barbone...e fa un balzo a vedere la sua faccia. È bellissimo...ma la sua pelle è bianca quasi come la neve che la circonda.

“Sarà morto???? Oppure svenuto??? Oddio!!!!”

Però poi nota che sta respirando...allora dormiva. Keiko si accuccia vicino a lui per ammirarlo. Era il ragazzo più bello che avesse mai visto in vita sua. Poi, con sua sorpresa, il ragazzo apre gli occhi...due grandi occhioni verdi come le chiome degli alberi in primavera...


x Lunastorta94: Aleeeeee visto?? finalmente ho imparato ad usare sto coso!!! sono brava ne ^w^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Lucia94