Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Echadwen    31/01/2015    3 recensioni
Quel fabbro onesto ed impacciato, non aveva mai lontanamente immaginato di divenire un pirata, nemmeno nei suoi peggiori incubi.
Arruolato nella ciurma del Capitan Sparrow, in un viaggio che lo condurrà fino ai confini del mondo, scoprirà che l'avere sangue pirata nelle vene, può portare a cogliere tesori preziosi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Will Turner
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pirates: not only problems



L'assordante rombo dei cannoni, il sibilo delle pallottole, lo sciabordio delle spade, le grida di battaglia, nulla sembra poter sovrastare il rumore del cuore che ti galoppa furente nel petto, non quando, il tuo sguardo è rivolto a lei.

La pioggia cade incessante carezzandole la pelle, come vorresti fare tu, se le mani non fossero impegnate ad affondare nella carne di quei mostri senz'anima e quel pensiero, inaspettatamente, ti fa sorridere. Solo ora ti rendi conto di quanto sia forte il sentimento che ti lega a lei e ti dai dello sciocco per averlo capitolo solo adesso, nell'infuriare della battaglia.

I tuoi occhi non la lasciano mai.

La vedi fronteggiare i nemici fiera e indomita, così diversa dalla nobildonna che ti faceva balbettare ogni qualvolta ti rivolgeva la parola eppure, la naturalezza dei suoi movimenti e la fiamma nei suoi occhi, ti fanno dubitare che possano essere la stessa persona.

Ma il tuo cuore no, non nutre dubbi. Esso è sicuro di chi sia la donna che lo ha espugnato e sa che, forse, non avrà altre occasioni per consacrarsi a lei.

Hai già rischiato di perderla una volta e, se oggi dovesse essere il giorno in cui dovrai lasciare questo mondo, vuoi farlo da suo sposo.

"Elizabeth! Elizabeth... Vuoi sposarmi?"

"Non mi pare il momento più adatto!" ti urla in tutta risposta lei.

Se avessi il tempo di ragionare, probabilmente le daresti ragione: una richiesta di matrimonio nel bel mezzo di un conflitto con creature che hanno più dell'animale che dell'umano, quale fanciulla non la vorrebbe?

Sorridi e non demordi.

"No, ma potrebbe essere l'unico! Ti amo! La mia scelta è fatta. Qual è la tua?"

Non hai mai creduto in qualcosa, come nelle parole che hanno appena lasciato le tue labbra.

I secondi paiono interminabili mentre attendi e i palpiti del tuo cuore tornano ad essere il solo rumore ad invaderti le orecchie.

Ed, infine, lei parla "Barbossa, sposaci!"

Due parole per renderti l'uomo più felice del pianeta e, mentre la baci per suggellare la vostra unione, pensi che, dopotutto, l'essere divenuto un pirata non ti abbia portato solo rogne.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Echadwen