Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    31/01/2015    0 recensioni
Una lettera viene scritta per sfogo, lettera che non dovrebbe mai essere ricevuta dal destinatario ma...
Una semplice lettera che permette di innamorarsi attraverso una risposta e poi un'altra e così via dando inizio ad una catena di lettere per tenersi aggiornate e informate senza permettere a scrittore e destinatario di vedersi per un motivo... ma prima o poi questo motivo verrà superato e... cosa potrebbe accadere? Rimarranno oppure no?
dal primo capitolo
"Odio il tuo egocentrismo, odio la tua logorrocità e il tuo cercare di essere perfetta.
Non cercare di essere perfetta per gli altri, comincia da te stessa. Se gli altri non vedono la perfezione, altri invece vedono soltanto quello in te, la perfezione nei tuoi gesti, nella tua voce o semplicemente in tutto quello che fai.
Quello che odio di te alla fine è quello che amo, perché senza tutto quello non saresti tu."
KissKiss Kiki BSK
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Finn Hudson, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Sorrido a mia volta perché il mio cuore stava scoppiando di felicità.

-Allora… cosa stavi facendo?- domanda lei curiosa.

Ci siamo spostate in cucina, alla fine non ha ceduto ad una tisana.

-Avevo appena finito di cambiarmi- rispondo guardandola, è seduta sull'isolotto della cucina.

-Interessante- dice lei guardandomi con un ghigno.

-Dipende dai punti di vista- sussurro per poi darle una fetta di pane e nutella.

-Beh, il mio è piuttosto positivo- dice adocchiando le mie gambe.

Mi sposto per evitare di farmi beccare mentre un sorriso si espande sul mio viso.

-E tu invece?- chiedo voltandomi.

-Niente di che… pensavo a te- risponde senza troppi problemi rischiando di farmi strozzare con l'acqua.

-Mi sbaglio o ci stai provando spudoratamente?- dico sedendomi sullo sgabello.

-Hai intuito- risponde lei saltando giù dall'isola della cucina per avvicinarsi.

-Oppure non ci vuole molto a capirlo- dico mentre lei si appoggia al tavolo.

-Touché- dice lei alzando le spalle.

-Guardiamo un film?- chiedo poco dopo.

-Basta che non sia "Funny Girl"- risponde lei sorridendo.

-Hey, non ho solo quel film, cos'hai contro "Funny Girl"?- dico dirigendomi in salotto seguita da lei.

-Niente, è che è un film un pochino triste e beh… non buttiamoci il morale a terra?- dice lei.

Aspetta…

-Sei una fan dei classici per caso?- chiedo.

-Può darsi… forse anche di Broadway chi lo sa… Cos'ha d'altro?- chiede avvicinandosi.

-"Vacanze Romane", "Sabrina", "Colazione da Tiffany"- mi ferma quasi subito.

Mi piace questo suo lato che ha tenuto nascosto.

-Audrey Hepburn- sussurra prendendo in mano il DVD di "Vacanze Romane".

-Piace anche a te?- chiedo curiosa.

-Ovviamente!- dice lei alzando le mani al cielo.

Prendo il DVD e lo inserisco nel lettore.

Ci sediamo sul divano un po distanti e cominciamo a guardare, ridere e commentare il film.

-Amo questa scena!- esclama lei mentre Audrey non sale le scale al primo tentativo.

-Già, è tra le mie preferite- dico.

Pian piano cerco di avvicinarmi a lei senza farmi notare ma a quanto pare sono una frana visto che mi prende per mano e mi trascina vicino a se.

-Grazie- sussurro.

-E di cosa?- chiede lei incuriosita.

-Beh… di tutto- dico guardandola.

-Io invece devo chiederti scusa… non ti ho mai trattata bene e tu mi permetti di amarti- risponde.

-Mi hai già chiesto scusa parecchie volte Quinn- rispondo.

-Ma mai di persona- conclude.

La guardo e ci fissiamo un po finché il rumore delle risate di Audrey non ci riporta a fissare lo schermo facendo ridere anche noi.





angolo dell'autrice:
Rieccomi quì che spunto dopo... dopo... un po (?)
Che dire, Audrey Hepburn è una delle mie attrici preferite e beh, l'ho conosciuta grazie a "Vacanze Romane" quindi... perché non farlo vedere a loro due.
E pio... ho visto la 6x05 quindi capitemi se* (non leggete se non volete spoiler).
Aspetto una vostra opinione
Amica:Si perché ti stai facendo troppe pippe mentali chiedendoti se la storia sta piacendo o meno...
Io:Grazie tante... comunque grazie e alla prossima!


*SPOILER
Sono reduce da una scena FABERRY (se così si può dire visto che è Kitty che le nomina e basta)
Kitty: Ci stai provando con me? Perché se hai intenzione di farlo con una Cheerleader, credo che il mondo tifi per te e QUINN FABRAY
Never a Joy... sapevo che lo sapevi ma... Il commento è stato censurato dalla stessa scrittrice perché fin troppo inappropriato visto che Snix le ha fatto visita

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK