Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: dontletmebreath_    01/02/2015    1 recensioni
Raccolta di drabbles su i "breaking points" di vari personaggi della saga..
I. {the more you care, the more you have to lose} | Harry | 120 words.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


  Breaking point
to Irene ♥

"If you could only save me,
I'm drowning in the waters of my soul"

Il vuoto.
Harry sentiva dentro di sé solamente un vuoto opprimente, che lo stava lentamente e dolorosamente logorando, fino a farlo crollare a terra, ridotto in brandelli, privo di forze.

Come uno specchio rotto, di cui è impossibile rimettere insieme i pezzi.

E quella sensazione di affogare, nel vuoto, lo schiacciava, gli mozzava il respiro.
La schiena si inarcava, con il corpo si protraeva verso l'alto, cercando disperatamente di afferrarsi a qualsiasi cosa pur di riemergere alla ricerca d'aria. 

Il ricordo.
Di tutto quel dolore.
Di tutto quell'amore.
Lo soffocava.

E le immagini, vivide, davanti ai suoi occhi, passavano, violente e con prepotenza lo costringevano a riassistere, a rivivere le morti, il sangue, le urla, le frasi lasciate a metà.
Le speranze infrante.

Si agitava irrimediabilmente
in lui, il senso di colpa.
  
________________________

{dontletmebreath_'s corner

Hola people!
È da un bel po' che non mi faccio vedere! 
Questa dovrebbe essere la prima drabble di una raccolta {mooolto triste} che avrei intenzione di creare.
Anyway, non so davvero (a) da dove sia uscita fuori questa "drabble" e (b) che cosa sia.
Idk, è così strana e certi pezzi non mi convincono per niente.
Però è molto angstosa e io tipo vivo d'angst.

Tornando a cose più serie, non so se si capisca o meno, ma ad un certo punto, Harry, arriva ad un breaking point che sfocia in un attacco di panico per non essere riuscito a salvare tutte le persone che amava e che credevano in lui.
Con questo non voglio offendere la sensibilità di chiunque soffra di attacchi di panico, perchè questa descrizione mi è davvero uscita di getto e spero di non essere stata troppo superficiale.

Se vi va, fatemi sapere che ne pensate, se vi è piaciuta o meno, spero tanto che non vi abbia fatto ribrezzo, lol.

A presto! ♥

p.s. L'ho scritta ascoltando "The end of the world" - the music flow channel.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_