Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Yaya2000    01/02/2015    0 recensioni
Fratello in coma. Lisa farebbe di tutto per lui. Anche se dovesse essere trasferirsi in un altro paese. Conoscerà persone nuove ,farà nuove amicizie ,si innamorerà ? Lo scoprirete leggendo.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Mi chiamo Lisa .Sono una ragazza di 16 ,ho i capelli castano chiaro (alcuni dicono che sono biondi) . Sono alta 1 m e 72 . Ho gli occhi verde chiaro .vivo a Roma .
Ho 5 migliori amiche. Dyan, lilly,sophie,Agnes e anne .
Sono le mie migliori amiche dalla 1ª media . ci sono sempre state per me .
Specialmente l'anno scorso,quando mio fratello è entrato in coma da un incidente stradale . Io e tutta la mia famiglia eravo disperati,tristissimi,pensavamo che non ce la potesse fare,tutti pensavano che non ce la potesse fare. E invece non è morto. Ma è ancora in coma . Ha fatto però tantissimi miglioramenti ! È più flessibile,respira da solo senza macchine che lo aiutano , e a volte sembra che ti ascolti ,Perché magari muove la mano o il piede . Ma è ancora in coma . e nonostante tutto le mie amiche ci sono state sempre per me .
Ora però siamo al liceo. E siamo in scuole diverse .tranne Dyan,agnes e lilly che sono in classe insieme .beate loro...
Continuiamo a vederci e a sentirci ,ma mi mancano davvero tanto .
 
Comunque ,ho iniziato il liceo in una scuola che non mi piaceva ,i miei compagni di classe erano così infantili e noiosi e io mi lamentavo sempre . Finché un giorno mia madre mi sveglia la mattina e mi dice di prepararmi perché aveva una sorpresa per me .
Mia madre che è inglese voleva da sempre che io andassi li a studiare perché dice che in Italia non c'è futuro . Così vado in cucina e trovo a tavola 2 biglietti aerei. Non capivo. Fissai mia madre e notai che mi stava fissando  con un sorriso enorme stampato in faccia e mi
Disse che andavamo per un finesettimana a Londra ,non sapevo il motivo di questa decisione peró accettai e partimmo.
Quando salimmo sull'aereo finalmente mia madre mi disse il motivo della partenza . Voleva iscrivermi in una scuola in Inghilterra visto che sapeva che la scuola in cui andavo non mi piaceva  , e che se venivo accettata sarei subito dovuta andare .
Ero scioccata da questa decisione ! Non sapevo come reagire ! Non sapevo neanche se ero felice o triste ! L'unica cosa di cui pensavo era mio fratello,come avrei fatto senza vederlo tutti i giorni ? Senza poter parlarci,cantargli,abbracciarlo... Poi però mia madre ,vedendo la espressione della mia faccia mi disse che io ero il primo passo e in futuro anche loro lo faranno anche perché a Londra gli ospedali sono molto famosi per la bravura dei dottori e pensano che potrebbero aiutare mio fratello e poi gli sarei andati a visitare spesso visto che Londra non è molto lontana dall'Italia .cosi accettai, per lui, per mio fratello.
Quando tornai a Roma dopo il finesettimana a Londra dove mia madre mi ha portato a vedere alcune delle scuole più buone ,decisi di chiamare ognuna delle mie migliori amiche e dirle che sarei andata via ,a Londra .
Chiamai prima lilli ,era scioccata ,non sapeva cosa dire ,però le ho spiegato la situazione e disse che era felice per me è che probabilmente era la stessa cosa che avrebbe fatto lei.
Poi chiamai le altre e anche loro reagirono allo stesso modo ,tranne Dyan .lei scoppió a ridere
(Avete presente che alcune persone ridono per non piangere?) Bè è successo proprio questo e io e lei ci siamo messi a ridere così tanto .
Non ci potevo credere .
Sarei partita da sola in un paese che non è il mio ,senza amiche e senza famiglia ,completamente sola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Yaya2000