Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa potterhead    01/02/2015    1 recensioni
- Amo quando arrossisci- e senza darle il tempo di rispondere la baciò dolcemente, lei gli mise le mani tra i capelli, lo accarezzò, assaporando quel momento come non mai...
buona lettura
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           Guance rosse
Era l' ultima settimana da trascorrere ad Hogwarts (La fine del settimo anno), nella Sala Comune di Grifondoro Harry, Ron e Hermione stavano davanti al camino a riposarsi. Era tardi, Harry salì nel dormitorio lasciando Ron e Hermione soli. Hermione imbarazzata,si schiarì la voce e si alzò, Ron alzò lo sguardo per vedere dove stesse andando la sua amica,la vide sedersi accanto a lui e le chiese:
- Che succede?
- Niente- disse lei sbuffando
- Non può essere nulla! Sei triste?- e le si avvicinò. La ragazza fece un sospiro e lo abbracciò, inizialmente il rosso, sorpreso, non ricambiò, ma poi si rilassò e la strinse a se. Hermione si staccò di botto e fissò il ragazzo, lui le accarezzò le guance lentigginose e lei diventò paonazza. Ron la guardò e le disse:
- Amo quando arrossisci- e senza darle il tempo di rispondere la baciò dolcemente, lei gli mise le mani tra i capelli, lo accarezzò, assaporando quel momento come non mai, gli accarezzò il petto, ne annusò il profumo e sentì quella sensazione di essersi liberata di un sentimento troppo grande, di trovarsi in paradiso. Ron continuava a baciarla, sentì il calore delle mani di quella donna perfetta e della lingua in cerca della sua, le toccava i fianchi con delicatezza, mentre lei gli baciava il collo con gli occhi socchiusi. Era arrivata la mezzanotte e si guardavano in silenzio, Hermione era appoggiata con l' orecchio sul petto di Ron e ascoltava i battiti accelerati del ragazzo. Lui le si avvicinò all' orecchio e le sussurrò:
- Ti amo...
- Sei bellissima...
Lei arrossì ancora di più del solito, e lui si morse le labbra. Hermione gli chiese:
- Perché mi guardi così?
- Perché voglio baciarti 
- Oh... amore mio - e lo baciò talmente appassionatamente che caddero dal divano. Ron la prese in braccio e andarono a dormire. Era passato un mese e mezzo e ormai la scuola era finita, e Hermione era stata invitata a casa di Ron alla Tana. Durante la cena Hermione sussurrò all' orecchio del ragazzo:
- TI devo parlare al più presto è urgentissimo
- Che c' è qualche problema?
- No no, non ti preoccupare però è una novità dell' ultima ora
- OK andiamo nella mia camera e parliamo -si alzarono e salirono in camera. La ragazza cominciò a parlare:
- Ti ricordi il mese scorso? Quando ci siamo baciati per la prima volta?
- Si... allora?
- Bhe...io... sono incinta!- Ron rimase immabile a bocca aperta e poi disse:
- Che notizia fantastica!- e la baciò - Pensavo fosse successo qualcosa di brutto, ma è una notizia meravigliosa. Lo diciamo ai miei?
Lei annuì e scesero mano nella mano, e Ron aiutò la ragazza a scendere le scale con calma per non farla affaticare. I ragazzi arrivarono in cucina e si schiarirono la voce per attirare l' attenzione, cosi tutti fecero silenzio, la signora Weasley chiese preoccupata:
- Avete qualcosa da dire ragazzi?
- Si- risposero in unisono con un sorriso un po' nervoso
- Hermione ci deve dire una novità che penso ci piacerà, specialmente a te mamma- disse Ron. La signora Wesley guardò la ragazza per incoraggiarla a parlare.
- Si... ehm... io e Ron... io... aspettiamo un bambino!
La signora Weasley corse verso di loro e li abbracciò incominciando a piangere:
- Che bella notizia sono contentissima per voi -
I ragazzi si avvicinarono e lui accarezzò dolcemente il braccio della ragazza abbracciandola. La loro vita era incentrata ormai sull' amore incondizionato e vissero felici con il loro futuro bimbo e il matrimonio imminente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elisa potterhead