Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    01/02/2015    4 recensioni
Un nuovo gioco dei diari del futuro è iniziato, con altri 12 partecipanti più i vecchi. Chi vincerà stavolta?
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hinata Hino, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5- Un’amica per Xenix
 
Era mattina. Yukiteru si alzò e scese.
La madre, come al solito, lavorava, e Yuno stava cucinando per lui.
“Ciao, Yukki. Ho preparato la colazione per te.” La ragazza servì il piatto e lo baciò.
Yukiteru arrossì e si sedette, mangiando quei Pancake.
Erano buoni, Yuno era brava in cucina.
Poi guardarono i loro diari, dicevano che tutto sarebbe stato tranquillo, avrebbero mangiato e guardato la TV insieme. Poi le annotazioni cambiarono.
“10:12 Ho sentito degli spari”
“10:14 sono fuori casa, chissà cos’era.” [Yukiteru]
[Yuno]”10:14 Yukki ha sentito spari ed è uscito. Chissà  cos’è stato.”
“10:15 Yukki ha urlato, forse sta succedendo qualcosa. Devo salvare Yukki, resisti.”
Poi si sentirono gli spari.
Yuno si alzò per uscire. “Resta qui, Yukki, vado a vedere io.” Poi uscì, senza che Amano la fermasse. Infine Yuno chiamò il ragazzo, che uscì.
“H-hinata?” Hinata aveva in mano un cellulare e la pistola, puntata verso Yuno.
“Mi spiace, Yukiteru-Kun.”
“Ma cos- -“ Poi notò il cellulare. “Un…un diario del futuro?.”
“Esatto. Come mio padre ho avuto il diario allevatore, posso controllare due squadre di cani e sapere qualsiasi cosa gli succeda, e ciò che accade intorno a me.”
“Ma tuo padre…”
“Lui è Decimo, lo sapete. Quando ha scoperto che io ero Ventesima mi ha chiesto di uccidere tutti e suicidarmi, ma io non volevo morire, quindi sono fuggita.”
“E perché minacci noi?”
“Perché? PERCHE’?? Non sei stato tu ad uccidere me, Mao e tutti gli altri perché ti ha convinto quella pazza? Eravamo tuoi amici, e tu ci hai sparati.”
“M-mi spiace, io..”
“Tu un corno, Yuki-kun. Stavolta vincerò io il gioco, e non permetterò che Mao e gli altri muoiano a causa di quella pazza!!” Guardò Yuno spalancando gli occhi, avevano una rabbia incontenibile dentro di loro.
“No, tu non ucciderai Yukki!!” Poi la ragazza si tolse dalla visuale di tiro della pistola correndo verso Hinata con un coltello, la ragazza mandò le sue squadre di cani contro di lei, ma Yuno li uccise uno ad uno arrivando alla gola di Ventesima. Una cosa, però, la fermò poco prima che affondasse il coltello.
Un altro coltello bloccava quello di Gasai, la ragazza guardò chi lo teneva.
Una chioma viola che copriva gli occhi mostrava il sorriso di Xenix, che spostò appena la testa mostrando un occhio, viola e penetrante, spalancato, che fissava la ragazza. “Spiacente, Seconda, ma ventesima non sarà la tua prossima vittima.” Poi con il suo coltello distanziò Gasai dicendo a Ventesima di seguire Yuno. La ragazza non ne capiva il motivo, erano nemici, ma fece come chiedeva. Sapeva che se avesse vinto Gasai, Hinata sarebbe morta per seconda.
“Tredicesimo ,che diamine vuoi?”
“Non ti è ancora chiaro? Voglio evitare che tu faccia come ti pare, come hai fatto la prima volta, in più tu, secondo il mio diario, sei la più pericolosa. Non ti lascerò spiazzare il campo per poi finire con un due contro due in cui probabilmente perderei. Si, so che usi un sacco di trucchi e mezzucci per controllare Primo e uccidere i tuoi nemici. Trappole, bugie, arrivi anche a resettare la tua stessa memoria”
“Tsk, questo non è vero, Yukki è liberissimo.”
“Mpfh, certo, se ne accorgerà. Per ora, però, tu stai buona. Ti tengo d’occhio.” Poi diede una coltellata al suo stomaco sapendo che l’avrebbe schivata, infine sentì il futuro che cambiava tramite quel suono. Senza guardare la scritta si spostò, pensando ad una sua fine prematura. Una freccetta passò proprio davanti al ragazzo, fosse stato fermo sarebbe morto, invece si era salvato.
“Come? No, l’ho mancato!”
“Ah, come supponevo. Il cambiamento del futuro indicava la mia Dead End per mano tua, giusto, Primo?” Poi, sorridendo e fissandolo con quegli occhi ancora da sadico, spalancati e con delle occhiaie sotto, il ragazzo si girò per fuggire. Yuno voleva fermarlo, ma Xenix lanciò il coltello, che Yuno fu costretta a schivare, ed ebbe il tempo di filarsela.
“Grrr, quanto odio quel ragazzo. Yukki, dobbiamo farlo fuori, potrebbe creare problemi.”
“Si, lo so. Ma…Hinata.”
“Basta, dimenticala, dopo quello che è successo non sarà più tua amica.”
“Già, forse hai ragione…”

                                                                       ~
 
Xenix e Yuno entrarono con Hinata.
“Tu…sei il ragazzo fratellastro di Mao, giusto?”
“Esatto.”
“Da quanto ho visto sei un possessore anche tu, tredicesimo, perché non mi uccidi ora che puoi?”
“Per vari motivi. Il primo è che sei carina…” Xenix rise come suo solito, non molto normale, anche un po’ inquietante, ma la ragazza non ci fece caso, insomma, gli aveva appena salvato la vita. “…Il secondo è che a mia sorella piaci, e tanto anche. Ora capisco anche il perché, ma il punto è che se ti facessi fuori ora ci starebbe molto male. No, meglio portarti avanti con me, e se arriveremo in finale combatteremo…”
“C’è anche un terzo?” La ragazza non aveva paura di dire le cose chiare e tonde. Pensava che ci fosse un altro motivo, così lo chiese.
“Terzo è che… Tu mi odi, vero? Cioè, odi l’altra me.” Yuno guardò la giovane
“Lei ha fatto in modo che Yukiteru ci ammazzasse tutti, mi ha sparata in pancia… La odio quella pazza. Cioè, lei, non tu.”
“Capito.. comunque se davvero vuoi ucciderla ci puoi essere utile. Già Xenix è molto forte, ma un aiuto non guasta.”
Poi la ragazza dai capelli rosa prese il suo diario.
“11:32 Xenix parla in disparte con la ragazza nuova. È stato così fico mentre combatteva con la me pazza!”
“11:34 Hinata rivela a Xenix che forse mi piace. Non è così, cioè, è molto bello, ma io amo Yuki-kun <3 ” (Si, pure il cuoricino xdxd111)
Poi Hinata prese in dispare Xenix. “Ma lei non è pazza come l’altra?”
“Non del tutto. È vero, avendo ucciso i suoi genitori per errore è un po’ fuori di testa, ma non ha partecipato al gioco nel mondo uno, non ha perso Primo per poi scoprire che non poteva farlo tornare, e non è tornata indietro nel tempo. È questo che ha reso Seconda una pazza totale.”
“Ah, quindi posso stare tranquilla? Insomma, credo che tu le piaccia, e l’altra Gasai, se tocco Yuki-kun mi uccide.”
“Tranquilla, anche se fosse vero che le piaccio non ti ucciderà. E comunque ricordo che ama ancora Yukiteru!”
“Ah, ok.”
Poi Xenix chiese perché anche lei aveva un diario.
“Il mio è il diario allevatore, come mio padre, posso controllare gli animali che comunemente si possono allevare intorno a me e fargli fare ciò che voglio. Mio padre lo scoprì, e mi chiese di uccidere tutti i possessori dei diari per poi suicidarmi. Io so che non si può resuscitare la gente nemmeno da Dèi, a meno che non si sacrifichino altre vite, quindi non voglio morire, così sono scappata di casa e ho come prima cosa cercato vendetta contro Gasai.”
“Seconda è forte, non devi sfidarla da sola. Ha già ucciso undici partecipanti la prima volta e dieci la seconda, per non contare tutti i civili e i poliziotti che non centravano con il gioco, e coloro che ucciderà stavolta.”
“Già. Speravo che i cani la uccidessero, al massimo avrei premuto il grilletto, ma non ce l’ho fatta. Mi sono bloccata, non ho potuto sparare.”
“Tzè… ti insegnerò. Tu se vuoi mangia, tra un paio d’ore passerà mia sorella a portarmi il pranzo. Se vuole fermarsi potete chiacchierare. Al minimo segno di cambiamento del futuro chiamami.”
“Ok, e grazie.”
“Oh, a proposito. Secondo il mio diario del pericolo, oltre a Primo e Secondo, il prossimo pericolo che affronterò sarà Decimo. Preparati ad ucciderlo, verrai con noi.” Poi il ragazzo se ne andò in stanza, mentre Hinata andò in cucina ad aspettare l’amica. Sapeva che il padre era un nemico, voleva farla suicidare per diventare Dio, ma non sapeva se avrebbe potuto eliminarlo.
“Xenix… credi che potremo fidarci di Ventesima? Non è che ci ucciderà alle spalle? Io dico di ammazzarla e uccidere gli altri possessori.” La ragazza sorrise.
“No. Uccideremo Decimo, poi si vedrà. Ventesima rimarrà con noi, so per certo che non ci tradirà, e se mi dovesse accadere qualcosa il tuo diario ne parlerà, no?”
“Giusto. Come vuoi!” Poi strinse il ragazzo in un abbraccio e andò in cucina con Ventesima. Non era pazza, ma dopo essere morta per anni era rimasta un po’ bambina dentro, e dopo aver visto l’altra lei ucciderla si era shockata, a tal punto che considerava il suo nuovo salvatore, Xenix, come un fratello maggiore.
Il prossimo nemico di Xenix era Decimo, il padre di Hinata. Avrebbero dovuto farlo fuori, poi Xenix doveva pensare a Quattordicesimo
 
Autore: Allora, premetto che l’idea di far diventare amici Hinata e Xenix è ben meditata, alla fine si rivelerà fondamentale per il gioco, quindi se non ne capite il senso fatevelo star bene e rilassatevi (?)
Anche il fatto di farla possessore di un diario era pensato, per varie ragioni, quindi non aspettatevi che le sorprese siano finite, sciau belli Enjoy ;D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16