Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Generale Capo di Urano    01/02/2015    1 recensioni
Gli umani sono esseri strani e meravigliosi: amano, odiano, ridono e crescono, e fanno tutto ciò in una vita relativamente breve. Sono incredibili e speciali, ed è forse per questo che le Nazioni, molto spesso, si sono ritrovate attratte da loro.
Queste sono le storie di alcune persone che sono riuscite, a modo loro, a lasciare una traccia indelebile nei cuori millenari dei nostri amati paladini.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non avere più paura” (Italia Veneziano)

Veneziano correva, correva come non aveva mai fatto in vita sua.
Avvistò la casa bianca in lontananza e il suo viso s’illuminò in un grandissimo sorriso.
- Maria! Maria! Mariuuuuuuuuuù…
Non vide i lenzuoli, ci andò contro, inciampò e trascinò con sé a terra tutto il bucato steso al sole ad asciugare.
- Veeeh…ahia…ahi…
- Oh buon Gesù! Che è successo?
Feliciano si divincolò dai panni, alzando lo sguardo verso la giovane ragazza che lo fissava perplesso.
- Maria! Che bello vederti! Non sai che cosa ho dovuto passare per riuscire a venire a trovarti!
La castana rise, rispondendo all’abbraccio della Nazione e baciandolo sulle guancie.
- Italia! Stai bene? Oh, devi aver avuto un sacco paura! Vieni, vieni dentro! Devi raccontarmi tutto! Ah, ho anche fatto la pasta!
Sorrise gioiosa nel vedere il volto contento del ragazzo, che la seguì saltellando dentro casa.
Gli offrì un enorme piatto di spaghetti e si sedette di fronte a lui, appoggiando i gomiti sul tavolo.
- Tutto bene, tesoro? Sei scappato fino a qui! Oh, dev’essere stato terribile, povero! Dai, dai, mangia che ti fa bene, mangia!
Il Settentrione ingoiò un grosso boccone, salvo poi prenderne un altro, nel tentativo di parlare e mangiare nello stesso tempo.
- F-fi! È ftato-un miracolo, davvero!- Fifo a poco tepo fa evo- con quel macho di-Gevmania!
La ragazza si allungò verso di lui, scoccandogli un bacio sulla fronte.
- Sta’ tranquillo, adesso va tutto bene, non devi avere più paura. Se ti va, puoi stare qui tutto il tempo che vuoi!
 
 
 


Italia aprì lentamente gli occhi, ancora intontito. Quel leggero dondolio gli stava facendo venire il mal di testa.
Tocco con le mani qualcosa di morbido. – Maria…?
Sbuffò. – No… Sei solo tu, Germania…

 
 
 
 





Angolino delle delucidazioni
Lo so, lo so, ci ho messo più di una settimana per fare… ‘sta roba, ma il fatto è che…è che… ma pota io che ci posso fare? Sono un bradipo, ecco.
Vi prego, non uccidetemi…farò qualsiasi cosa!
Ecco, giusto per intenderci, la persona qua sopra sarebbe quella ragazza apparsa per circa…dieci secondi? nell’episodio 14, quando Italia torna dall’Africa e ovviamente si mette a flirtare (si dice così, no?) con una ragazza a caso.
Presente quando dicevo che mi ero fatta delle seghe mentali su TUTTI? Ecco.
Il nome Maria gliel’ho dato io, sì. La fantasia.
Mi riprenderò col prossimo (forse). Che non indovinerà nessuno muhahahaha sono un’illusa.
Moi moi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano