Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    01/02/2015    6 recensioni
Storia interattiva otto posti disponibili. iscrizioni chiuse.
Nella regione di Ecllissior, terra piena di vita e misteri, nove allenatori partono per un viaggio.
Ognuno pensa di viaggiare da solo, ma per una serie di imprevisti si ritroveranno a viaggiare insieme.
I nove dovranno tentare di fermare il team Ombrya dedito a trovare il Pokemon Eden: un luogo pieno di Pokemon rari e dove i leggendari vanno spesso a riposarsi per recuperare energie.
Il pericolo più grande però sarà l'eclissi nera: un'arma segreta usata per creare Pokemon neri, Pokemon aggressivi che si nasconderanno nella regione di Ecllissior.
I nove eroi e le loro squadre dovranno usare l'ingegno e il coraggio per salvare il mondo intero.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~I nove ragazzi stavano camminando nel bosco diretti alla città di  Fiordiloto quando vennero avvicinati da una ragazza vestita da cameriera.
-Scusate tra di voi ci sono Aiden, Mark e Arya?- chiese.
I tre ragazzi annuirono.
-Siete invitati alla festa della contessina Priscilla de Closeis- disse la ragazza.
I tre consultarono gli amici.
-Allora che ne dite?- chiese Aiden.
-Perché no?- chiese Chiara accarezzando il suo uovo.
I ragazzi allora seguirono la cameriera verso la villa della contessa.

 

Nel frattempo nello stesso bosco:
-Allora ragazzi qual è la prossima tappa?- chiese Misty ai due compagni.
-Allora la prossima gara è a Borgo Garofano e per andare da lì potremmo passare da Fiordiloto- disse Vera controllando la mappa.
Gli altri due annuirono.
Il trio stava oltrepassando una piccola collinetta rocciosa quando sentirono una voce
-Ma guarda chi si vede-
Vera, arrivata in cima, vide colui che aveva parlato e si distrasse cadendo proprio addosso al ragazzo.
Il volto di Vera si ritrovò vicinissimo a quello di Drew.
-Scusami, sono inciampata- disse rialzandosi
-Non fa niente, tanto lo sapevo che eri un’imbranata- disse il ragazzo cercando di ostentare indifferenza, ma il suo volto era rosso come un pomodoro.
-Vera perché sembri un peperone ambulante?- chiese Max arrivando. Poi notò Drew –Adesso capisco: c’è il tuo fidan…-
Ver si affrettò a tappare la bocca al fratello
-Eh eh- disse nervosamente –Lo sai come sono i bambini: si inventano sempre un sacco di bugie-
Poi arrivò anche Misty che si limitò a presentarsi a Drew senza domande indiscrete.
-Allora che ci fai qui?- chiese Vera
-Sono qui per il tuo stesso motivo: partecipare al gran festival di Ecllissior- disse Drew accarezzando il suo Roserade
I quattro continuarono insieme e la conversazione sarebbe potuta sfociare nel silenzio (o nell’imbarazzo se Vera non avesse tenuto saldamente la mano sulla bocca del fratello) quando arrivò una donna vestita da cameriera.
-Scusate siete voi Vera e Drew, i coordinatori di Hoenn?-
I diretti interessati risposero affermativamente e la donna cominciò a spiegare loro ciò che la sua collega aveva spiegato ai nove allenatori.
I quattro decisero così di partecipare alla festa e vennero condotti in una sfarzosissima villa.
Una volta entrati rimasero di stucco per il lusso che traboccava da quella casa.
Specchi d’oro, quadri incorniciati d’argento, lampadari di cristallo.
I ragazzi vennero condotti nella sala da ballo dove c’erano molti coordinatori di cui alcuni conosciuti.
-Ehi, ma quello è Mark- disse Misty notando il cugino insieme ai suoi amici.
-Ed è insieme ad Aiden il vincitore della gara di Orionopoli- notò Drew
- Quella invece è proprio Lucinda- disse Vera guardando la ragazza dai capelli blu che li veniva incontro.
-Vera da quanto tempo- disse abbracciando la ragazza mentre Piplup saltellava felice.
-E questo non è Drew, il ragazzo che ti pi…-
Vera la interruppe
-Forza ragazzi andiamo a conoscere il cugino di Misty- disse con entusiasmo.
-Intendi il ragazzo che è con Aiden?- chiese la blu –Io li ho già conosciuti-
-Allora andiamo a fare una rimpatriata- insistette la castana.
I ragazzi si avvicinarono agli allenatori.
-Misty come stai?- chiese Mark felice
-Cuginetto, avevo saputo che eri partito per il tuo viaggio, ma non sapevo che fossi in gruppo-
Il cugino spiegò tutta la storia della registrazione e della professoressa Gladis mentre Lucinda salutava tutti.
-Ciao ragazzi ci si rivede- Disse allegra
-Ciao Lucinda- disse Arya, non senza una punta di gelosia.
Intanto Aiden si era avvicinato a Drew e Vera per presentarsi.
-Ciao io sono Aiden e…-
In quel momento il suo Eevee uscì dalla sfera e studiò bene Vera, poi Drew e poi tornò a guardare Vera ed esplose in un verso di trionfo.
-Ma che sta facendo?- chiese Vera
-Se è quello che credo, dovrete sopportarlo per parecchio- disse Aiden.
Poi Eevee saltò giù dalla sua spalla e si avvicinò al Roserade di Drew
“È una mia impressione o quei due si piacciono?” (nota autore: i dialoghi tra Pokèmon saranno inseriti nelle virgolette) chiese al Pokèmon floreale.
“Sì, è da un sacco di tempo lo dico, ma non mi ascolta nessuno”
“Oh, io ho uno speciale sesto senso per queste cose. Non preoccuparti ti aiuterò io a metterli insieme”
-Ma che si staranno dicendo?- chiese Vera, curiosa.
Intanto Lucinda stava parlando con gli altri ragazzi.
-Allora voi cosa avete fatto in questo tempo? Io sono riuscita a vincere un fiocco- disse la coordinatrice
-Noi abbiamo vinto la medaglia Folgore e un uovo Pokèmon- disse Mandy
-Nonché un Beldum- disse Niagara indicando il Pokèmon.
In quel momento una ragazza scese le scale accompagnata da degli squilli di tromba che richiamarono l’attenzione.
Aveva i capelli neri e gli occhi verdissimi.
Indossava un vestito azzurro pieno di piccoli zaffiri.
-Salve coordinatori, io sono la contessa Priscilla e ho dato questa festa per festeggiare voi e la grazia che mettete nelle vostre gare. Quindi senza indugi do ufficialmente inizio alla danze-
Una musica lenta si diffuse nell’aria e alcune coppie iniziarono a ballare.
Chiara affidò l’uovo a Niagara e trascinò Clive in pista.
Misty si mise a ballare col cugino mentre Aiden con Arya.
Drew invece guardò indeciso Vera quando, con una spinta di Eevee e Roserade, si avvicinò a Vera e prese coraggio.
-Vieni ti insegno come si fa- disse tendendo il braccio evitando di guardare la ragazza negli occhi.
Lei lo guardò come se le avesse chiesto di portarle la luna, ma poi annuì e afferrò il braccio del ragazzo che la condusse in mezzo alla pista.
Vera però era molto impacciata e continuava a pestare i piedi al suo cavaliere.
-Scusa, sono una frana- disse
Drew sorrise
-Lasciati guidare da me. Avvicinati- disse stringendola a se e facendo arrossire entrambi per la vicinanza dei loro volti, distanti pochi centimetri l’uno dall’altro.
Vera si lasciò guidare da lui e cominciarono a ballare bene.
Per la ragazza era sparito tutto quanto: la sala, gli ospiti, quella contessina snob. Erano rimasti solo lei e Drew.
Per quanto potesse negarlo Vera sapeva perfettamente di avere una cotta per il ragazzo davanti a se.
“Ma non dovrà saperlo nessuno” pensò “Tantomeno Drew”
Eevee e Roserade li stavano guardando raggianti e si batterono il cinque.
In quel momento però l’aria venne scossa da un urlo agghiacciante
-Ma che cos’era?- chiese Misty –Un Pokèmon?-
-No- disse una cameriera –Era la contessina-
I ragazzi si precipitarono nella stanza da cui proveniva l’urlo trovano la contessa Priscilla in lacrime.
-L’hanno rubata… hanno rubato la mia collana preferita- disse tra una lacrima e l’altra.
-Era molto preziosa?- chiese Lucinda
-Era fatta d’oro con dei ciondoli di rubini e topazi-
-Riflettiamo- disse Aiden –Potrebbe essere stato chiunque quindi dovete chiudere le porte e trovare un detective che risolva il caso-
Dopo quelle parole si sentì un cigolio metallico e si vide che Beldum si era attivato.
Il Pokèmon ferrosfera osservò attentamente la scena del crimine e poi si rivolse ai ragazzi con un paio di cigolii metallici.
-Ha detto che alcuni di noi dovranno andare a cercare nella villa mentre altri resteranno qui a controllare la stanza-
-Beh avete sentito il Detective- ironizzò Mark –Tutti in azione-

 


Arya e Aiden insieme ai loro Pokèmon si erano addentrati per i corridoi della villa.
-Allora…- esordì il ragazzo –A proposito del bacio dell’altro giorno…-
Il ragazzo non riuscì a concludere la frase perché una voce risuonò nel corridoio
-Ma tu non sei Aiden, il vincitore della gara di Orionopoli?- chiese una ragazza dai capelli raccolti in due trecce elaborate con un vestito azzurro.
-Sì, sono io- disse il ragazzo
-Ah, ne ero sicura. Io sono Ursula e sono single- disse la ragazza.
Poi notò Arya
-E tu saresti?- chiese annoiata
-Io sono Arya e anche io ho partecipato alla gara di Orionopoli- disse la bionda, acida.
-Oh, giusto, eri quella patetica perdente che si è fatta battere in semifinale-
Poi dimenticò completamente Arya e si rivolse a Aiden
-Vi dispiace se vengo con voi?- chiese aggrappandosi al biondo
-No, credo di no- disse Aiden, a disagio.
Ursula si mise a camminare insieme al ragazzo seguita da Arya che stringeva i denti rosa di gelosia.

 

 

Intanto Alex e Mark:
-Potrebbe essere stata Zoey a rubare la collana- riflette Alex a voce alta
-E chi sarebbe Zoey?- chiese Mark
-Una luogotenente Ombrya che si è presa una cotta per me-
-E tu che ne pensi di lei?- chiese il ragazzo
-E qu-questo cosa centra?- chiese Alex improvvisamente nervoso
-Centra visto che sei arrossito-
-Prova a dirlo a qualcuno e ti pentirai di avermi conosciuto- disse Alex minaccioso
-Ma…-
-Zitto-
-Io…-
-Cammina-

 

 


Intanto Lucinda e Misty si erano ritrovate in biblioteca dove avevano visto una figura sparire dietro uno scaffale.
Insospettite l’avevano seguita fino a trovare…
-Nando?-
Il menestrello dai capelli neri e la tunica verde con la sua arpa a forma di Mew salutò Lucinda sollevato.
-Oh sei solo tu. Dopo la mia ultima esperienza coi furti ho preferito rimanere nascosto in biblioteca fino alla fine delle indagini.
-Capisco- disse Lucinda mentre Piplup annuiva.
-Io invece no- disse Misty confusa
-Ops, ho saltato le presentazioni: Nando, lei è Misty capopalestra di Kanto e Misty, lui è Nando allenatore e coordinatore. Tempo fa era stato accusato del furto dell’Adamasfera a Sinnoh-
I due si strinsero la mano quando la porta della biblioteca di chiuse e qualcuno girò la chiave nella toppa.
-Hanno chiuso la porta?- chiese Lucinda, sgomenta
-Hanno chiuso la porta- confermò Misty.
I tre presero così a urlare aiuto.

 


In un altro corridoio della villa, Vera e Drew erano da soli, se per da soli si intende con due Pokèmon che spiano da poco lontano.
L’Eevee di Aiden e Roserade infatti, ormai presa sul serio la missione cupido, seguivano i due a distanza aspettando l’occasione giusta.
Occasione che si presentò poco dopo quando Drew mostrò a Vera i due fiocchi che aveva vinto a Ecllissior.
Con uno scatto da velocista, Roserade spinse Vera addosso al suo allenatore costringendo la ragazza ad afferrare la prima cosa disponibile per non cadere, cosa che erano le spalle di Drew.
La coordinatrice di Hoenn arrossì notando oltretutto di aver fatto cadere il porta fiocchi del ragazzo.
-Lascia faccio io-dissero all’unisono inginocchiandosi entrambi per prendere il contenitore.
Vera posò involontariamente la sua mano su quella di Drew per ritrarla subito dopo alzandosi in fretta.
Intanto Eevee e Roserade si batterono nuovamente il cinque.

 

Tutto il resto del gruppo invece era rimasto sulla scena del crimine e tutti osservavano Beldum, che pochi minuti prima fluttuava grazie a Shuppet e che in quel momento levitava in giro per la stanza cercando scrupolosamente degli indizi.
-Ma siamo sicuri che non l’abbiano sostituito?- chiese Alima meravigliata.
-Ha avuto un cambio repentino- disse Niagara.
Poi Beldum fece segno ai ragazzi di cercare sotto uno dei mobili della stanza.
Max infilò la mano e tirò fuori una bandana identica a quella della sorella.
-Una bandana come quella di Vera?- chiese Clive
-Chi può averla lasciata?- chiese Chiara.
-Qualcuno che voleva incolpare Vera- disse Max convinto della sua tesi. –E c’è una sola persona che vorrebbe farlo-
Poi si rivolse alla contessa Priscilla
-Tra gli invitati c’era anche un ragazzo vestito di verde e un po’ strano?- chiese
La contessa ci pensò su un attimo
-Mi sembra di sì. Era accompagnato da un Pokèmon…-
Per Max era abbastanza
-So chi è stato disse- uscendo dalla stanza e seguito da tutti quanti, primo tra tutti Beldum.
Lungo la strada incontrarono prima Aiden con Ursula abbarbicata addosso e Arya vicina a scagliare i suoi Pokèmon contro alla ragazza, e poi Vera e Drew con i loro spioni al seguito.
Poi sentirono un urlo di Mark
-E tu chi saresti?-
Si fiondarono tutti nel corridoio dove Alex e Mark fronteggiavano un ragazzo.
-L’unica persona che avrebbe voluto danneggiare mia sorella e che aveva già usato degli abiti come i suoi è lui quindi… ecco qua il colpevole- disse Max
-Harley- ringhiarono tra i denti Vera e Drew.
Il ragazzo dai capelli lunghi e viola affiancato dal suo Cacturne era alle strette.
-Andiamo è stato solo uno scherzo come quello che ho fatto alle vostre amiche chiudendole in biblioteca- disse
-Cosa hai fatto?- chiese Vera
-Ops, parlo sempre troppo-
-Harley voleva incolpare Vera per impedirle di partecipare alle gare Pokèmon e così non sarebbe riuscita a partecipare al gran festival- spiegò Max
-Ma non sarebbe successo niente: Vera sarebbe solo dovuta restare in prigione fino alla fine del gran festival- disse il ragazzo tentando di giustificarsi.
Ci vollero Drew e Aiden per impedire a Vera di lanciarsi contro il ragazzo.
-Bene, mi avete scoperto, ma non mollerò senza lottare-
Cacturne si parò davanti al suo allenatore.
Prima che qualcuno potesse fare qualcosa, Beldum si lanciò contro i due con il suo riduttore mettendo il Pokèmon cactus al tappeto.
Poi toccò ad Harvey che ricevette il dolce peso di Beldum dritto nello stomaco.
Subito dopo il Pokèmon si lasciò cadere di nuovo a terra indifferente a tutto e tutti.
-Però che velocità! Lo chiamerò Arrow- disse Niagara al metà tra il sorpreso e il deluso per il ritorno del suo Pokèmon allo stato vegetativo.
La contessa Priscilla recuperò la sua collana.
-Sei fortunato che sono di buon umore per la festa- disse contro Harvey –Altrimenti non te la saresti cavati così facilmente. E adesso vattene via subito.-
Harvey fece rientrare Cacturne e fuggì a gambe levate.
Liberati i tre chiusi in biblioteca, la festa proseguì fino a sera, senza più imprevisti.
Alla fine della festa Priscilla volle ringraziare i ragazzi
-Ho visto che avete un uovo con voi e voglio aiutarvi: Blissey usa covaouva-
Il Pokèmon felicità prese con delicatezza l’uovo dalle mani di Chiara e se lo mise nel marsupio scaturendo una luce bianca.
Poi restituì l’uovo a Chiara.
Sul guscio iniziarono a crearsi parecchie spaccature fino a che tra le mani di Chiara non spuntò un piccolo Pichu che saltellava felice.
-Oh, è così carino- fece la ragazza intenerita.
I ragazzi poi uscirono dalla villa della contessa Priscilla.
-Ehi, visto che andiamo nello stesso posto, perché non andiamo insieme?- propose Vera ai nove ragazzi.
Tutti accettarono con entusiasmo e così i quattordici ragazzi partirono insieme per il viaggio.

 


Angolo Autore
Buona domenica a tutti amici allenatori!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
In questo capitolo ne sono successe di cose:
uno: abbiamo scoperto il lato investigativo di Beldum
due: Abbiamo avuto il contestshipping
tre: Eevee e Roserade si sono dimostrati accaniti shipper
quattro: Ursula si è innamorata di Aiden
cinque: quel simpaticone di Harvey voleva incastrare Vera
E mi sembra tutto
Nel prossimo capitolo avremo:
uno: Un canyon labirintico
due :due Pokèmon particolari
tre: romanticismo (ormai tra la AidenxArya, la ZoeyxAlex e la VeraxDrew qualcosa ci deve essere per forza)
E molto altro.
L’Uragano Temporale

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01