Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SasuSaku_4ever    01/02/2015    1 recensioni
Sasuke Uchiha, un ragazzo giovane e intelligente, decide di trasferirsi a Konoha per studiare e cerca disperatamente una casa dove vivere. Il suo migliore amico, Naruto, vive da sempre nel villaggio e aiuta l'amico a trovare un posto dove stare.
Sasuke trova la sua casa ideale, ma qualche cosa di misterioso lo turba...
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GHOST

Sasuke Uchiha, un ragazzo giovane e intelligente, decide di trasferirsi a Konoha per studiare e cerca disperatamente una casa dove vivere. Il suo migliore amico, Naruto, vive da sempre nel villaggio e aiuta l'amico a trovare un posto dove stare.
Sasuke trova la sua casa ideale, ma qualche cosa di misterioso lo turba... 

------------------------------------------------------------------------------------------------

1) capitolo: Una nuova casa

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


-"Hey Sasuke!!! Benvenuto a Konoha!!" Urlò il biondo andando incontro all'amico
-"Ciao Naruto... E così, questa è Konoha... Bhè, non è male dai..."
-"Ti abituerai facilmente a questo villaggio vedrai!" Disse Naruto sorridendo
-"Speriamo... Adesso però devo trovare un posto dove stare durante il periodo degli studi" rispose il moro
-"Ti aiuto io!!" 
-"Va bene, andiamo in qualche agenzia del posto" propose Sasuke
-"D'accordo!!"

I due si recarono in un'agenzia, e incontrarono un signore molto gentile che mostrò un elenco con su una serie di abitazioni....

-"Questa casa sul lago? Come le sembra?" 
-"No, troppo costosa" rispose Sasuke
-"Hmm... Questa casa a fianco di un bosco? Cosa ne pensa?"
Sasuke osservò con attenzione la scheda con tutte le informazioni fondamentali sull'abitazione... era a due piani, un po' vecchiotta ma era a buon prezzo
-"Scelgo questa!" Disse il moro rivolgendosi all'uomo
Naruto guardò con attenzione la foto che ritraeva la casa... Dopo un paio di minuti gli venne in mente che su quell'edificio giravano voci strane... Voci che narravano di strane presenze...
-"Hey Sasuke... Al villaggio si dice che ci sia una strana leggenda su quella casa..."
-"Leggenda?! Ma che stai dicendo Naruto?"
-"Sii! Dicono che in quella casa, ci siano delle strane presenze in cerca di vendetta...Non so se mi spiego..." Disse il biondo con voce tremante
-"Pff! Ma sta zitto! Non esistono i fantasmi! Sono solo stupide voci mandate in giro da gente stupida!" Esclamò il moro
-"Ah! Non ci credi? Bhè, se vai lì e trovi dei fantasmi non chiedere aiuto a me!" 
-"Tranquillo, non ci sarà bisogno del tuo aiuto, perché non ci sarà nessun fantasma!" Rispose Sasuke uscendo dall'edificio.

------------------------------------------------------------------------------------------------
La sera, Sasuke si diresse in quella, che da oggi in poi, sarebbe stata la sua dimora. Salì i gradini che lo separavano dalla porta d'ingresso, una volta giunto all'entrata, aprì con le chiavi la porta scricchiolante ed entrò dentro... Era davvero grande e buia... Cercava con la mano l'interruttore. Accese la luce. La casa era molto bella, ed era ben tenuta, stranamente non vi era polvere in giro, quasi come se la famiglia che visse lì precedentemente avesse traslocato solo ieri. Il giovane posò le valigie e decise di rilassarsi, raggiunse la camera da letto e si sdraiò sul letto.
"I viaggi sono così stancanti" mormorò con voce stanca e si addormentò.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo qualche ora di sonno, Sasuke si risvegliò, si stiracchiò e scese in cucina con l'intento di prepararsi uno spuntino. Mentre cercava qualche cosa di commestibile, non potè fare a meno di ripensare a ciò che gli aveva detto Naruto...
"STRANE PRESENZE" "LEGGENDA" "SPIRITI IN CERCA DI VENDETTA" queste erano le parole che trafficavano nella mente del giovane, ma lui non credeva a queste cose.
-"Che idiota! Come si può pensare che esistano certe stupidaggini!" Rise il moro, ma all'improvviso si spense la luce, Sasuke rimase al buio. Ripensò di nuovo a quelle cose
-"Pff, ma no! Sarà solo un corto circuito! Infondo la casa è abbastanza vecchiotta!" Il moro fece per girarsi e dirigersi al contatore ma fu sconvolto da ciò che vide. Una strana figura luminosa fluttuava davanti a lui. Sasuke era come pietrificato, CHE COS'ERA QUELLA COSA?! 
-"E tu chi sei?! Vai via da casa mia!!" Urlò il moro
-"......." Non ricevette risposta dall'essere misterioso, il quale, continuava a fissare il giovane.
-"T-tu...." Incredibile! Quella cosa che sembra essere uno spirito ha detto qualche cosa!
-"I-io cosa?" Rispose Sasuke cercando una via di fuga
-"Tu.... sei.....venuto....qui...." Sussurrò lo spirito
-"I-io s-sono nuovo da queste parti, non ti ho fatto niente, ti prego, non farmi del male!" Disse Sasuke
Quella luce che fino a qualche secondo fa sembrava uno spirito, prese le sembianze di una giovane fanciulla dai capelli rosa e aveva due incredibili occhi verdi...
-"Ma tu... Sei, una ragazza" esclamò lui con occhi sbarrati
-"Era...da tanto....che.... non veniva qualcuno... qui" disse la fanciulla che all'improvviso sparì.
Sasuke si lasciò cadere a terra... E pensò: CHI ERA QUELLA? E COSA VOLEVA DA ME?
"Forse era stata tutta un'allucinazione, tutta colpa di quelle stupide storielle di Naruto!" Pensò, e andò a dormire...

------------------------------------------------------------------------------------------------
Erano le 2:00 di notte e Sasuke dormiva nel suo letto, finchè, una strana sensazione lo fece svegliare... Era come se qualcuno lo toccasse. Si svegliò di scatto, si guardò intorno... NIENTE. Era tutto tranquillo, nessuno apparte lui vi era in quella stanza, così si rimise a dormire, ma dopo neanche due secondi, il suo sonno fu interrotto nuovamente. Stavolta aveva la sensazione che qualcuno si fosse seduto sul letto, sentiva il peso premere da un lato. Si alzò di nuovo di scatto e stavolta aveva ragione... Una fanciulla... La stessa di prima, era seduta sul letto e lo stava fissando... Sasuke spaventato cacciò un urlo pazzesco ma la ragazza si avvicinò di scatto e gli mise un dito sulla bocca...
-"Shh.... Non ho intenzione di farti del male... Sta tranquillo!" Disse lei con voce sospirante, la classica voce degli spiriti... Sasuke la fissò a lungo e doveva ammettere che era proprio bella... PERÒ ERA UNO SPIRITO
-"Ma tu... Sei un..." Mormorò lui
-"Un fantasma? Bhè, si, sono un fantasma, ma di la verità! Non ne hai mai visti di così belli nè??" Disse lei avvicinandosi e tirandogli gomitate, che logicamente non percepiva sul corpo.
-"Cavolo, un fantasma vanitoso! Interessante..." 
-"Ne ho motivo di vantarmi! Sai, ci sono certe donne che sono orribili e si vantano come non so cosa! Non le sopporto! Oh! A proposito, non ti ho ancora chiesto come ti chiami!" 
-"Mi chiamo Sasuke... Sasuke Uchiha, e tu?" Rispose 
-"Sakura Haruno, piacere! Benvenuto a casa mia!" 
-"Casa tua?" La guardò con una faccia abbastanza stranita
-"Si, vivo qui da un botto di tempo tesoro! E molta gente è venuta qui prima di te, ma appena mi hanno vista, sono scappati via! Che maleducati! -.- tu sei il primo che  non è fuggito, sei davvero coraggioso!...ma dimmi una cosa... faccio così paura? T-T" 
-"No, anzi, io ti trovo molto simpatica!" Disse Sasuke con un tono di incoraggiamento
-"Grazie :)"
-"Sakura.. Ma tu, come mai sei un fantasma...?" 
-"Bhè ecco... È tutta colpa di uno stupido incantesimo, ma preferisco non parlarne... Scusami" la ragazza abbassò lo sguardo
Sasuke capì che probabilmente, vi era una lunga e dolorosa storia alle spalle della giovane
-"Tranquilla!" Le sorrise... -"Che figo! Ho un'amica fantasma!" disse sorridendo
-"Hahahaha, non mi era mai capitato di incontrare un ragazzo come te! Ma ora devo proprio scappare! Ci si rivede tesoro!" 
-"Tesoro?! Hey!! Aspet..." Troppo tardi, la ragazza era già sparita. Era incredibile, aveva parlato con una ragazza fantasma! Se qualcuno lo avesse saputo, lo avrebbe di sicuro preso per pazzo! Ma chissà, forse era solo un sogno... Ma una cosa era certa... Sasuke non avrebbe mai dimenticato una cosa del genere e diventò sempre più curioso su quella ragazza dai lunghi capelli rosa che lo aveva affascinato così tanto... 

------------------------------------------------------------------------------------------------
Quale sarà la vera storia di Sakura, e soprattutto...cosa succederà tra i due? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Non mancate mi raccomando!! 

Ciao a tutti! Eccomi qui con una nuova fanfiction su una delle coppie più belle di tutti i tempi! La SasuSaku!! :D 
È da un po' di giorni che lavoro su questa storia, e questo era il primo capitolo, spero tanto che vi sia piaciuto!! Lasciate un vostro parere con una piccola recensione se volete!! Grazie per aver letto questa prima parte della mia storia!
Baci
SasuSaku_4ever
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSaku_4ever