Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Cristalli26    01/02/2015    1 recensioni
Scusatemi lettori se avevo cancellato la storia , perchè la storia era piena di errori , e avevo deciso di rifarla.
la " Pretty Diamons " erano la squadra più forte della Fifth sector . Era composta da 11 ragazze ,manager delle scuole iscritte al torneo della Holly Road , che erano : Yamana Akane , Sorano Aoi , Seto Midori , Nanobana Kinako , Kousaka Yukie e altre mie oc . Le ragazze erano state mandate in missione , che coinsisteva di infiltrarsi nelle scuole.
- Ciao ragazze , adesso devo dirvi una cosa , ma non manca nessuno dovreste essere in 11 , no in 6 ? - Domandò Senguuji .
- E che le altre non saprei dove sono, puo dirci la missione. - Chiese Akane .
- Per prima cosa aspettiamo le altre, e seconda cosa vi anticipo una cosa , ormai avete finito ad allenare i SEEDs delle squadre giusto ? - Chiese Daigo e tutte annuirono
- adesso vi mando in missione . - Disse lui
- Co sa coinsiste la missione ? - Chiese il capitano del gruppo.
-La missione si tratta : che voi 11 vi infiltrate nelle scuole iscritte al torneo ed entrare nelle squadre come giocatrici . Maemi e Yukie sono già in missione ; Maemi è nella Gassan Kunimitsu , e Yukie nella Genei Gakuen . Ma per prima cosa , dove sono andate a finire le altre ? - Chiese .
Genere: Avventura, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Yamana, Altri, Aoi Sorano, Midori Seto, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap  9 : Un 'incotro inaspettato e il nuovo allenatore .....

Pov Takuto ....

* Quelle  4 ci hanno messo la squadra in grossi guai  .... Ma Yamana mi sembra famigliare forse è una mia impressione * Pensai .... il mio telefono squillò  , ed era Samguk .
- Cosa succede .... Cosa !!! Stai scherzando !!! Adesso dov ' è ? Grazie ... - Va subito alla Raimon .
Davanti alla Raimon ....
Shindou era corso a scuola, voleva spiegare come erano andate le cose a Kudou.
- Allenatore, per quel tiro di oggi… mi perdoni, non so cosa mi sia preso! - era disperato si capiva dalla voce, ma l’ex allenatore della Raimon lo rassicurò dicendogli:
- Oggi hai tirato perché hai sentito qualcosa che ti ha spinto a giocare il tuo calcio. Inoltre se me ne devo andare non è per colpa tua, ma perché il mio compito è finito. Addio Shindou. - lo salutò l’allenatore.
Pov Midori ....
Era all 'ospedale ....
* Che bello abbiamo vinto .... Scometto che Kyousuke ci amazza .... Adesso vado ad avvertire l ' allenatrice * Va davanti al banco informazioni ..... C ' era una giovane donna dai lunghi capelli viola legati in un cignon e occhi indaco , portava l ' uniforme da infermiera .
- Fuiuka _ sensei .... - La chiamai
Si gira - Ciao Midori , come stai ? E andata bene la partita ? - Chise l ' infermiera.
- Molto bene allenatrice ..... C 'è ancora Yuuichi ? - Chiesi
- Si c ' è ancora .... Scometto che vuoi parlarci !!! - Disse con un sorrisone .
- Si , e da tanto non lo rivedo ..... Sono passati ben 8 anni  - Disse .
Davanti alla camera Tsurugi Yuuichi ....
*Calmati Jessica ( ? ) bussa ... * Bussai la porta .
- Avanti .... - Disse una voce maschile
Entrai in camera e vidi un ragazzo : Aveva  Ha capelli blu,un neo sotto la bocca e occhi di color ambra con delle pupille verticali; era sdraiato sul letto . Era sorpreso .
- Ciao Yuuichi , e da tanto che non ci vediamo !!! - Sorrisi .
- Jessica .... Sei proprio tu , e già e molto che non ci vedevamo sono passati ben 8 anni . - Disse lui .
- Infatti ..... Non chiamarmi Jessica .... Chiamami Midori , Jessica è il mio nome di battesimo -  dissi io .
- Va bene ..... Ha rincontrato Kyousuke ? - Chiese
- Si .... Facciamo la stessa scuola . Mi potresti fare un favore ? -  
- Si dimmi  - Chise curioso .
- No dire niente a Kyousuke che sono ritornata -  
- Perchè ? - Chiese lui molto stupito
- Non posso ancora dirtelo ..... Mi dispiace. - Dissi tristemente .
- Ok mi fido .... - Disse lui .
- Grazie , adesso devo andare ciao -Me ne andai .
Uscii dalla camera e dall ' ospedale e usai il teletrasporto per andarmene .
Pov Yukie ....
Ero andata al cimitero a trovare mia sorella Kayla . Ero davanti alla lapide e portavo dei fiori di campo e li posai sopra .
- Ciao sorellona come stai ? Io sto bene .... Ormai ho iniziato la missione ho rivisto Tadashi .... Forse rivedrò Amagi .... Non saprei . Ci vediamo sorellona . - Mi teletrasportai con un teletrasporto con il mio ciondolo , una persona era nascosta aveva visto la ragazza .
Pov normale ....
Il giorno seguente ....
Tutti i membri della Raimon erano venuti a sapere del licenziamento di Kudou, e il morale generale non era alle stelle: era come se si fossero formati due nuclei separati, uno formato dalle ragazze, Tenma e Shinsuke, che non volevano seguire le decisioni del Quinto Settore; il secondo da tutti gli altri membri della squadra. Non sapevano che quel giorno sarebbe accaduto qualcosa di inaspettato.
Al campo di calcio ....
Akane non c' era , aveva altro da fare doveva fare delle cose  importanti . Non c ' era neanche Takuto. Per la squadra non importava niente dell ' assenza della ragazza, solo perchè le lei e le ragazze  e ovviamente anche Tenma e Shinsuke, li avevano messi nei guai col Quinto Settore.
A un certo punto in campo comparve un ragazzo sui 20-25 anni, dai capelli castani, occhi dello stesso colore, pelle abbronzata e una fascia arancione sulla testa; indossava il giubbotto di una tuta, una maglietta gialla, dei jeans blu e scarpe sportive. Solo Haruna lo riconobbe, i giocatori invece lo capirono solo quando si presentò:
- Sono il nuovo allenatore della Raimon. Mi chiamo Endou Mamoru. - si presentò ai ragazzi e alle ragazze con un sorriso a trentadue denti sul volto e tutti si ritrovarono con occhi e bocca spalancati.
Dopo che i membri della squadra si ripresero, l’allenatore domandò:
- Ci siete tutti? -
A rispondere ci pensò Aoi :
- No, manca una dei nostri attaccanti. -  Disse la ragazza
- E come mai non c ' è ? - Chiese l ' allenatore .
- Oggi sta male , e non è venuta a scuola - Disse Aoi inventando una scusa .
- Bene. Oggi ci alleneremo al campo del fiume. - annunciò Endou.
- Perché proprio là? Che cosa cambierebbe allenarsi là invece che qui? - gli domandò Kurama.
- Là potreste vedere qualcosa che qui non vi è possibile vedere. Se volete venire, vi aspetterò, se non vorrete… io non vi obbligherò. - disse solo quella frase, per poi dileguarsi.
Al campo de quartier generale della sector ....
Una ragazza si stava allenando in una sua tecnica comandata da Senguuji . Ed evoca il suo avatar " Kami spirito della natura " : Era una donna dai lunghi capelli marroni come la terra ; Indossava un vestito lungo azzurro come il celo con qualche nuvola  ; portava delle ali color del sole ; in testa aveva una tiara fatta di rose e al centro aveva un diamante ; nella mano destra aveva uno scettro con una pietra che era un diamante .
- Bene il capo supremo delle SEED sta diventando sempre più forte ..... Spirito della natura ... - Disse Seenguuji guardando l ' allenamaento di Akane .

Continua ....

Angolo dell ' autrice dimenticona :
Io : Ciao , in questo capitolo si scopre molte cose interessanti , e dei segreti ad es : Midori conosce i fratelli Tsurugi e veniva chiamata Jessica . Cosa voleva dire Senguuji alla fine , lo scoprirete in avanti . Oggi metterò la scheda di Nanobana Kinako . E mi sono dimenticata che le ragazze portano dei bracciali veli dirò : Izumi porta un bracciale con un zaffiro al centro ; Kaname con un topazio , Akane un diamante , Kasumi un lapislazzuli , Yuemi uno smeraldo , Karaya  una pietra  la parte destra è oro e l ' altra argento ; Maemi un flourite e Yukie un ' ossidiana . Cosa centrernno questi oggetti ? Lo scoprirete in avanti .

Nome : Nanobana Kinako
Età : 13 anni
Aspetto fisico : E una ragazza da una statura un ' pò bassa ; ha lunghi capelli castano tenuti in una fascia arancione ; e gli occhi di un color miele .
Carattere : E una ragazza molto infantile , pasticciona , allegra e molto solare .  Adora abbracciare ma state attenti a non farvi abbracciare o vi stritola . Con Karaya e Kasumi sono le più rumorose del gruppo .
Storia : I suoi genitori morirono in una malattia , era amica d 'infanzia di Shuu e Hakuryuu e poi si separarono quando la ragazza venne mandata in un orfotrofio . Qualche anno dopo allenò i due in incognito ed è stata lei mandarli al progetto Zero .
Migliore amica : Sorano Aoi
Ragazzo : Hakuryuu
Poteri : Ha gli stessi poteri di Karaya .
Ciondolo : E a forma di drago oro e bianco con qualche brillantino incastonato qua e là .
Bracciale : Ha un piccolo quarzo citrino giallo al centro
Particolarità : Attenti a non farvi abbracciare da lei perchè stritola e si attaca come un koala e non si stacca .
Posizione : Difensore n ° 4
Spirito guerriero : Ameratsu spirito dell ' aurora e della luce eterna .
Tecniche : Yochimochi Screw , Mochi mochi Kinako Mochi e altro .
Squadra : Team Zero .

P.s : Ho dimenticato a scrivere qual ' è lo spirito guerriero di Yukie è : " Yama spirito delle tenebre " .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Cristalli26