Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    01/02/2015    2 recensioni
Il volto di Riolu č felice.
{ Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo | spoiler per chi non ci ha giocato | perfect!drabble }
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il volto di Riolu č felice. Lo vedi abbuffarsi di bacche, le guance buffamente gonfie tanto sono piene. Loudred č rumoroso come al solito e Chimecho ha allungato un altro piatto colmo di delizie. Sunflora e Bidoof vi osservano con affetto, mentre Chatot č intento a sgridare il Capitano.
Anche se non appartieni a questo mondo – a questo tempo, tu, essere umano del futuro del quale non hai nessuna rimembranza – credi che la Gilda sia la tua famiglia e sempre lo sarŕ. E’ come il calore del sole che č stato tolto al tuo presente, e che hai appena recuperato.





Ecco che succede se riprendo in mano MD. Mi tornano i feels.
Spero non sia spoiler - non dovrebbe, essendo il gioco uscito eoni fa (ma ho comunque messo l'avvertimento, mai essere poco scrupolosi) - ma č ambientato durante la cena di default dopo il ritorno alla Gilda dal futuro.
E' una perfect!drabble, precisiamo. E credo proprio che ci scriverň ancora su, questo gioco ha riportato a galla troppi feels che avevo nascosto nelle bare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet