Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_klainer_90    01/02/2015    2 recensioni
Cosa sarebbe successo se Kurt avesse chiesto aiuto a Sebastian dopo aver saputo di Blaine e Karofsky?
E se il ragazzo avesse un piano?
*dal testo*
Comunque tra un pensiero e l'altro sono arrivato davanti alla mia caffetteria preferita-anche se il caffè di New York è meglio:merito dell'acqua-.
Lo vedo già da fuori. Anche dopo 3 anni,Sebastian,è rimasto uguale. L'unica differenza sta nei vestiti: non porta più il blazer degli Warblers. Quasi sembra una persona gentile!
Prendo un bel respiro,entro e mi avvicino al tavolo.
“Ciao Sebastian!”
“Ciao Hummel”
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Dave, Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!

Pensavo di non riuscire a scriverlo più ç_ç.

Scusate l'assenza,ma dopo aver comprato il cofanetto della prima stagione di glee, sono stata costretta a fare una maratona...non è colpa mia: Ryan Murphy mi ha richiamata!

Comunque il mio buonsenso -o la parte razionale del mio cervello- mi ha costretta a tornare sui tasti del mio computer.

Quindi,per vostra sfortuna non ho posato la penna e sono tornata in veste di gleek.

Dopo questa secolare premessa -a cui non frega niente a nessuno- passiamo alla nuova fanfic.

KLAINERS NON ODIATEMI!
 

Revenge?No, Justice!

Okay,forse aver saputo di -sono un papillon dipendente- Blaine e -se lo dici a qualcuno ti ammazzo- Karofsky potrebbe avermi turbato tanto da chiamare i rinforzi.

O forse tutti i tranquillanti che ho preso mentre guardavo “Moulin Rouge” mi hanno spinto a prendere il mio cellulare e a chiamare Mangusta-man.

Ecco forse tutto questo è la ragione per cui sto andando al Lima Bean per incontrarmi con quella specie di furetto-tentatore-ruba ragazzi-frantuma sogni che porta il nome di Sebastian Smythe...forse.

Comunque tra un pensiero e l'altro sono arrivato davanti alla mia caffetteria preferita-anche se il caffè di New York è meglio:merito dell'acqua-.

Lo vedo già da fuori. Anche dopo 3 anni,Sebastian,è rimasto uguale. L'unica differenza sta nei vestiti: non porta più il blazer degli Warblers. Quasi sembra una persona gentile!

Prendo un bel respiro,entro e mi avvicino al tavolo.

“Ciao Sebastian!”

“Ciao Hummel” beh non mi ha chiamato “faccia da checca” sono progressi.

“Grazie per aver accettato il mio invito,non credevo l'avresti fatto”

“Già,faccio il buono adesso”.

Afferro il caffè che mi porge,evidentemente me lo ha ordinato prima.

Ne prendo un sorso ma mi sembra strano...forse mi sono abituato troppo a quello di NY.

“Sarà noioso per te” rispondo con una risata e...aspetta era un sorriso quello,Smythe? Chiamo un dottore?

“Una lagna. Sai me lo ha detto anche Blaine. A proposito,dove lo hai lasciato?”.

Ad un ristorante di New York,ma come fai a...ah non intendevi in quel senso.

“È per questo che ti ho chiamato”.

Gli racconto tutta la storia e sembra davvero interessato.

“Senti,Kurt, io me lo aspettavo: eravate troppo giovani,ma davvero non avete mezze misure,insomma, dal matrimonio a lasciarvi!”

“Già...”

“Comunque mi chiedevo cosa volessi da me...”

Beh in effetti oggi sei molto carino e mi vengono in mente un paio di cose che....Kurt, Kurt! Concentrati,e che cavolo, hai l'autocontrollo di un sedicenne in piena fase ormonale!!!

“Mi chiedevo se ti andasse di farmi prendere un po di punti: Blaine non ha aspettato nemmeno 1 mese a mettersi con Swarovski...”

“Ma non si chiamava Karofsky?” chiede tra il dubbioso e il divertito.

“Quello che è...comunque potremmo far finta di stare insieme?”.

Mi sento leggermente strano...l'ultima volta che mi sono sentito così è stato a natale quando ero con Rachel, Santana e Babbo Fatale. Quella volta ci siamo...oh no!

“ti vuoi....vendicare?”

Che parolone...

“Non vendicare,fare giustizia”

Ma la giusti-zia e la zia di Giustina? Mi sa che sto dando di matto...

“Certo,sarà divertente! Ora devo andare,ma ci mettiamo d'accordo via telefono”.

Si sta alzando lo guardo girarsi e uscire.

Non so con quale lucidità sfilo velocemente il telefono dalla tasca,digito il nome di Sebastian e scrivo velocemente un messaggio.

 

Da Checca-Hummel:

Mi hai corretto il caffè,vero?

 

Mi giro verso la vetrata e lo vedo nel parcheggio. Si gira e mi sorride.

Qualche secondo dopo il mio telefono vibra e un nuovo messaggio illumina lo schermo.

 

Da Mangusta-man:

Forse ;)

 

Sorrido e mi volto verso Sebastian prima che questo mi faccia l'occhiolino e vada via.

Come si dice:

Tieniti stretti gli amici e i nemici ancor di più;

Se poi questi son carini,ci rimetti tu.

 

Era così? Aspetta Sebastian Smythe mi ha fatto ubriacare?

Ma Blaine era la cameriera di prima? E a chi ho regalato un gioiello di Swarovski?

 

“Kurt,sono in officina,dimmi”

Ma io quando ho chiamato mio padre?

“Papà mi vieni a prendere? Sono al LimaBean e credo di essere ubriaco...”

“Ubriaco? Ma che diamone...Arrivo,ma a casa te la vedrai con me!”

“Cosa devo vedere? Hai comprato il film dei my little pony?”

**********************

 

Angolo dell'autrice: Eccomi! Ho deciso di fare una cosa comica per nascondere il fatto di aver pianto per la rottura tra i Klaine!

Recensite recensite e recensite!

Gay Bye! <3

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_klainer_90