Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: now_candy    01/02/2015    0 recensioni
(La storia é ambientata a Londra quando gli One Direction erano a X Factor.)
Silvia é una ragazza di 16 anni come tutte le altre, é sempre allegra e vivace. Vive a Londra in Inghilterra da 4 anni mentre prima viveva in Italia Firenze. Va alla Hampton Coirs Academy. Un giorno incontra per caso Harry, ma non sa che lui é famoso, cosí pensa che lui e i suoi amici e compagni di band abbiano una grande passione per la musica, come lei...
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
🌺
"Di nuovo in ritardo?! No non posso arrivare di nuovo in ritardo a metematica!"
Inizio a correre come un ebete il più velocemente possibile. Nel sottopassaggio c'è tantissima gente! A un certo punto una ragazza sullo skateboard mi arriva addosso.
IO -Bella idea andare sullo skateboard nel sottopassaggio con così tanta gente!- le dico sarcasticamente mentre l'aiuto ad alzarsi.
LEI -Scusaa! È che non voglio arrivare in ritardo il mio primo giorno di scuola!- mi risponde pulendosi i pantaloni.
IO -Ma te a che scuola vai?- le chiedo sospettosa.
LEI -È il mio primo giorno alla Hampton Coirs Academy...e sono agitatissima!-
IO -Ma è la mia scuolaa!!!- le dico quasi urlando. E me ne accorgo perché tutti mi guardano malissimo...madò che figura...devo davvero imparare a contere la mia agitazione.
(tornando al discorso...)
LEI -Waow! Io sono Elena- mi dice porgendomi la mano e sorridendo. Ha davvero un bellissimo sorriso, glielo invidio molto...bèh con i denti storti che mi ritrovo (tutta colpa di mio padre).
IO -Io mi chiamo Silvia...e siamo entrambe in ritardo! E visto che è il tuo primo giorno e non puoi arrivare in ritardo non mi aspettare...vai con lo skateboard farai prima!- lei dico indicando per terra.
ELENA -Sicura?-
IO -Si si vai!-
Lei parte sfrecciando sul suo skateboard alla velocità della luce..mi incammino anch'io salendo le scale del sottopassaggio. Ma quando esco vedo una massa di ragazze e paparazzi intorno a un gruppetto di ragazzi, provo ad avvicinarmi per capire cosa succede...ma non vedo niente...ad un certo punto noto un ragazzo incappucciato e con gli occhiali da sole allontanarsi dalla folla...mi avvicino a lui per chiedergli -Hei scusa...ma te sai per caso cosa succede li?-
LUI -Ehm...si li c’è una band che al momento partecipa a X Factor...e li c’è cosí tanta gente perché vogliono un autografo o delle foto...- mi dice dopo un attimo di esitazione.
IO -E come si chiama questa band?-
LUI -Ehm...si chiama...One Direction...- mi dice un po’ incerto.
IO -Hm...non la conosco...- gli dico...é strano peró...io di solito sono molto informata su questo genere di cose...sui compiti e sulle verifiche non so mai niente ma sulla musica si...
LUI -Davvero?!- mi chiede stupito.
IO -No...perché?-
LUI -No sai...sono piuttosto famosi... mi sembrava un po’ strano...- mi rispone passandosi la mano nei capelli
IO -Strano è che tu ti sia messo sia gli occhiali da sole che il cappuccio...non c’è ne il sole ne piove!- gli faccio notare ridendo. Anche lui ride nervoso...ma si capisce che sta fingendo...comunque faccio finta di niente.
LUI -A dir la verità non so nemmeno io perché me li sia messi...- mi mente...io me ne accorgo sempre quando qualcuno mente...in piú da lui era quasi ovvio. Intanto si toglie cappuccio e occhiali…madó!!! Resto quasi a bocca aperta. Ha dei capelli ricci che sembrano di seta, e degli occhi verdi bellissimi! Mi sa che se n’è accorto...perché mi sta iniziando a gurdare un po’ impaurito...
IO -Io sono Silvia, e tu?- gli sorrido imbarazzata cercando di rimediare.
LUI -I-io sono Harry- mi sorride anche lui. Mio dioo!!! Ma anche il suo sorriso è bello!!! Ma io svengo! “Okey Silvia, calmati che sennó si spaventa ancora di piú di prima!”
Mi perdo per un attimo nei suoi occhi prima di ricordarmi che dovevo andare a scuola e che ero ancora piú in ritardo!
Guardo velocemento l’orologio.
IO -Oddio no! Béh Harry ora io devo andare sono in mega ritardo! Se vuoi ti do il mio numero di telefono cosí ci sentiamo!-
HARRY -S-si...va bene.- tira fuori il cellulare e io gli detto il mio numero.
IO -Béh allora ciao!- gli dico mentre corro via.
HARRY -Ciaoo!-
Corro alla velocitá della luce fino ad arrivare all’edificio scolastico. Entro nei corridoi, meno male che non c’è nessuno! Almeno posso correre senza andare addosso a nessuno. Ecco la classe di mate!
🌺

 
 

SPAZIO AUTRICE: Heilaa!
Questo è il prologo della ff innamorata di una pop-star...scriveró un capitolo a settimana...o anche di piú...dipenderá tutto dal tempo e dalla ispirazione che avró...
Comunque spero che come inizio vi piaccia e vi ispiri a leggere il seguito...lo sò che è un po' corto come prologo...ma i prossimi capitoli saranno meglio...e più interessanti. Recensite in tanti! Anche critiche ovviamente...scrivete cosa non vi piace così che la prossima volta non faccia lo stesso errore ...
Ora vi racconto qualcosa su Silvia...è una ragazza dal carattere forte, è sempre allegra e ottimista, e anche se non si nota subito è molto dolce...un po' una contraddizione, carattere forte ma molto dolce . È una grandissima fan del cibo e del dormire.
😄 È molto sicura di se stessa...certe volte anche troppo. Ha i capelli biondo scuro ricci, gli occhi color marrone ambrato, pelle chiara, fisico magro e anche se nel testo dice di avere dei denti storti bruttissimi non è vero...solo che non lo ammette. Bèh comunque ora non vi dico più niente...ho già scritto un poema solo per la descrizione ...tanto lo capirete da soli come sono i personaggi...e anche se sembra perfetta da questa descrizione (o almeno a me sembra) non lo è affatto...e ve ne accorgerete...
🐙
Recensite in tanti! Ci tengo! (e non vi preoccupate lo so di averlo giá scritto)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: now_candy