Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: istinto della luna    01/02/2015    5 recensioni
- Fremione -
Era un giorno come tanti altri, un giorno in cui Hermione, seduta sul suo letto, leggeva uno dei suoi tanti libri. Sarebbe stato un giorno normale se qualcuno non le avesse posto quello strano quesito.
" Hermione, ma io ti piaccio? "
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domande inaspettate
 

Era un giorno come molti altri alla Tana. Il Sole era alto nel cielo permettendo ai propri raggi di filtrare dalle finestre e irraggiare la vecchia casetta. Hermione si trovava nella camera che condivideva con Ginny, dove poteva leggere in tranquillità uno dei suoi amati libri sorseggiando del the freddo. 
Quella sarebbe stata una giornata pre-scuola del tutto monotona e prima di svolte, se non fosse stato per quello strano quesito che le era stato posto, così, all'improvviso.
<< Hermione, ma io ti piaccio? >>
La ragazza alzò di scatto la testa lasciando cadere il libro sul pavimento. Incontrò gli occhi del suo interlocutore e perse un battito.
<< Che cosa? >> domandò scandalizzata.
Fred rise piano per poi entrare nella stanza. Si sedette sul letto adiacente a quello della ragazza e rimase a guardarla.
Solo dopo un po' di tempo riprese da dove la domanda della ragazza lo aveva interrotto.
<< Ti ho chiesto se ti piaccio. >>
Hermione arrossì ma non distolse lo sguardo. Perché proprio lui doveva chiederle una cosa simile? Si sedette meglio sul materasso facendolo scricchiolare lievemente. Sospirò sentendo il cuore battere furioso nel suo petto. 
<< No, Weasley, non mi piaci >> sussurrò con un fil di voce.
Lo vide annuire lentamente.  << Lo so, Hermione >> rispose lui alzandosi e avvicinandosi nuovamente alla porta.
Hermione lo guardò confusa. Che senso aveva tutto ciò? Seppur riluttante decise di domandare: << Ma allora perché me lo hai chiesto?>>
Lui si girò di scatto. Uno strano sorriso spiccava sul suo viso. Quegli occhi vispi e malandrini rilasciavano una strana scintilla, come se si fossero svegliati dopo uno strano letargo. Le fece l'occhiolino e abbassò la maniglia.
<< Perché anche tu non mi piaci nell'esatto modo in cui non ti piaccio io. >>



Angolo Autrice:
Fremione!!!
Che ci posso fare... li adoro! Questa è l'unica coppia "inventata" che shippo (anche di più della Romione - che ovviamente è canon)
A parte questo... questa coppia mi ha sin dall'inizio intrigato molto soprattutto per il fatto che si tratta di una coppia composta da realtà completamente diverse e, proprio per questo, sono convinta che riescono a completarsi a vicenda.
Sparsi nel mio computer ho moltissimi testi Fremione che non ho mai pubblicato! Ci manca solo che me li sogno di notte...
Coooomunque... Spero che vi sia piaciuta!
Se volete potete lasciare un commento, mi farebbe molto piacere.
A presto!

Martina

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: istinto della luna