Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Sadistic     29/11/2008    4 recensioni
Io, R. J. Lupin, sono probabilmente uno dei ragazzi più intelligenti della scuola. E allora spiegatemi: per quale strano, arcano motivo, ho fatto amicizia con gli esseri più imbecilli di tutta Hogwarts, animali compresi?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Io non capisco. Sono indubbiamente una persona dotata, sagace e con un intelletto superiore alla media. Falsa modestia a parte: lo sono. Io, R. J. Lupin, sono probabilmente uno dei ragazzi più intelligenti della scuola. E allora spiegatemi: per quale strano, arcano motivo, ho fatto amicizia con gli esseri più imbecilli di tutta Hogwarts, animali compresi? Quando, sette anni fa, salii sul treno, ero convinto che i miei giorni in questa meravigliosa scuola sarebbero stati molto calmi e tranquilli. Ovviamente, inutile dirlo, non è stato così e la colpa sono i miei succitati amici che hanno reso la mia vita in questo posto tumultuosa, confusionaria e caotica. Non dirò divertente perché non c’è nulla di piacevole nello stare in punizione due giorni su tre. A onor del vero devo ammettere che la colpa solitamente ricade su James e Sirius, ma è comunque faticoso passare gran parte delle mie giornate a tentare di cacciare fuori dai guai me e i miei compagni di dormitorio.  Ma cominciamo, com’è d’uopo, dall’inizio, ovvero da quando quel giorno, che sia maledetto ora e per sempre, quel cappello rattoppato ha avuto la malsana idea di mandarmi a Grifondoro.

                                                    -----------------------

Odio i commenti dell’autore a fine capitolo perché non so mai cosa scrivere. Questo è solo il prologo, so che sembra non avere molto senso ma lo acquisterà, spero, nei prossimi capitoli. È la mia prima ff ma criticate lo stesso (soprattutto nei prossimi capitoli, anche perché in questo non ho ancora detto niente) perché dire “è la prima” non è mai una scusa, anche se molti la usano come tale. Se trovate errori, se la punteggiatura non va, se vi ha fatto venire voglia di rintanarvi in bagno e vomitare già dopo la prima frase, avvertitemi. Grazie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sadistic