Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    02/02/2015    3 recensioni
Una vita tutta rosa e fiori. Anche se dei sogni lasciati per metà.
Ma se qualcuno improvvisamente prendesse a far parte della sua vita?
E se quel qualcuno abitasse sotto il suo stesso tetto?
Nuovi brividi, tante emozioni. Ostacoli da superare.
Questa è la storia di Davin ed Emily.
Due ragazzi pronti davvero a tutto pur di vivere il loro amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




ANGOLO AUTRICE.
Hola, bella gente. Eccomi qui. La vostra rompiballe preferita, scherzo non só se lo sono. Però sappiate che mi sono affezionata a voi. Parlo sia per chi mi scrive che per i lettori silenziosi. Mi fa semplicemente piacere il fatto che ci siate. Be parlando del capitolo, credo che apprezzerete. Va via un personaggio, per dare spazio a uno nuovo e chissà cosa partorirà la mia mente malata nei prossimi capitoli. Spero vi piaccia. Fatemi sapere. Un bacio ENORMEEEE.


1 Settimana dopo..

POV EMILY 
Apro gli occhi sentendomi dopo tanto tempo bene. Una giornata all'insegna dell'allegria e del divertimento. Voglio ricominciare con il sorriso, ecco. Mi sono imposta di evitare qualsiasi cosa riguardi lui, anche il solo fatto di nominarlo. 
Diciamo che questa vita non vuole tanto bene al mio cuore, anzi sembra gli piaccia mettermi di fronte a  dei problemi,  mentre io ho deciso di stare a guardare. Vedere  cosa mi possa riservare il futuro.
Tra latro arriva in casa una nuova persona. 
Tomas. Cugino dell'innominabile. E se c'è qualcosa in cui sperare é che non sia uguale a lui.
Sto passando questi giorni in compagnia di Elly, mentre credo sia inimagginabile quanto mi manchino Leo e Kristy.
Un qualcosa che mi aiuta a sfogare la rabbia repressa è il fumo. Mi rilassa, anche se di questo non ne è a conoscenza nessuno, se  non la stessa Elly.
L'arrivo di una nuova persona mi rende felice. Il pensiero di vedere un viso diverso dai soliti qui presenti, mi solleva. 
Lui non mi ha più cercata, mi riserva solo degli sguardi di tanto in tanto. Quando nota le mie uscite improvvise, ultimamente molto più frequenti. 
Dopo essere scesa a fare colazione, sono corsa a prepararmi. La mamma ci teneva particolarmente a come potessi apparire. Ultimamente, continua a ripetere davanti a tutti il perché io non abbia un ragazzo. Se potessi, le direi che stare sola è molto meglio, visto che gli uomini sono solo dei deficienti, ma poi mi contengo.
Mentre, fra le tante cose che mi si potevano addicere, Barbara ha suggerito alla mamma che avrei potuto avere diverse tendenze sessuali. Dico ma scherziamo? 
In più la mia energica risata, non è stata mica d'aiuto. Anzi, alla mamma é sembrata una specie di conferma. 
Certo, un modo per schiarire le idee ad entrambe ci sarebbe.
Ma io con quel tipo li, non voglio più averci a che fare. Altrimenti gli avrei fatto vedere i miei gusti sessuali, insieme a qualche fuoco d'artificio. 
Forse la compagnia di Elly mi sta facendo male, o forse no. Mi fa semplicemente non pensare.
Al contrario di quello che si aspettano, ho indossato un pantalone aderente rosa ed una maglia nera che arriva al di sopra dell'ombelico.  Dei decolté neri e i capelli lisci. Altro che i vestitini graziosi che mi ha suggerito. Non devo mica andare in chiesa. 
Scendo le scale, ritrovando tutti seduti in salotto, ed io anche se un pó imbarazzata per gli sguardi incollati addosso, mi accomodo con loro. Poco dopo la porta suona. Tutti si affrettano a salutare il nuovo arrivato mentre io resto a guardare, quando tutti hanno preso posto, mi ci avvicino. 
Avete presente quando dicevo che l'unica cosa che speravo fosse quella che non si assomigliassero? 
Be, diciamo che accade spesso il contrario di quello in cui credo. 
Tomas ha la stessa fisicità del cugino, se non qualche muscolo più accentuato. Lo noto dalla camicia che ha indosso, così aderente da premere sui pettorali. I lineamenti del volto sono fini e ha i capelli castani. Le sue labbra sono carnose mentre i suoi occhi sono azzurri. Un azzurro che già conosco ma a cui non voglio pensare.
Mi presento, porgendogli la mano.
-" Emily" gli dico.
-" Tomas" risponde guardando di sottecchi il cugino.
Cosa abbia da guardare però non lo só. 
Dopo aver chiacchierato un pó, ho salutato tutti e sono uscita con Elly. Oramai è diventata la mia routine.

POV DAVIN.
L'arrivo di Tomas non mi ha entusiasmato. Gli è sempre piaciuto farsi vedere e fare lo stronzo. Un qualcosa che non ho mai tollerato. Ma la sua presenza, so per certo che mi sarà indifferente. Ho altro a cui pensare,  e lui non é tra questo. 
È passata una Settimana da quel casino. Una settimana che mi sveglio e continuo a chiedermi che cazzo sto facendo.  Una domanda ancora  senza risposta.
-"e cosa aspettavi a dirmi che la tua sorellastra é una bomba sexy?  Cazzo cugino " urla Tomas affaciandosi alla porta della mia camera. 
Lo guardo per un attimo, senza dargli soddisfazioni.
-"le parole non sarebbero
Bastate " rispondo schiacciandogli un occhio.
-" hai ragione, comunque dov'è che devo  stare io?  Qui o disotto?" Domanda ancora. 
-"io preferirei in salotto, ma qui".
-"come te la tiri" esclama gettandosi sul letto. 
-"fatto sta, che la permanenza qui, sarà moolto divertente". Continua.
-"uff. Vedrai quando ti manderà male, come lo sarà ancor di più " rispondo con un sorriso, ricordando il suo carattere tutto pepe. Lo smonterà un pó una come lei. Questo é sicuro. 
La normalità si è ristabilita in camera mia, anche se lo spazio a mia disposizione si è ridotto eccome. L 'ora di pranzo non si è fatta attendere.  E così Ci siamo ritrovati tutti faccia a faccia, tranne papà che è a lavoro. 
Ognuno un pó per conto proprio,  mangiavamo in silenzio quando Tom ha cominciato a parlare.
-"da quando state insieme voi?"
-" 4 mesi " risponde Barbara ed io di impulso guardo Emily. Anche se la sua faccia non trasmette il benché minimo segno di disapprovazione.
-"e tu? Sei impegnata?" Chiede riferendosi ad  Emily, certo che con le domande parte dalla più interessante.
-"no. Sono Libera, mi dedico al lavoro" risponde sorridendo.
-" e che lavoro fai? " chiede. 
Sembra che a pranzo ci siano solo loro due, Mentre Susanne 
Non fa altro che essere contenta.
-" fotomodella " risponde dopo aver ingoiato un boccone di pasta.
-" interessante. Mi piacerebbe vedere qualche tua foto, sempre se non ti dispiace".
-" certo che no. Anche se dal vivo è tutto molto meglio" risponde ammiccando nella sua direzione e lasciando tutti senza parole. Io quasi  mi soffoco con l'acqua che bevevo, e Susanne batte i pugni sul tavolo.
-"Emilia, ma cosa dici? " la rimprovera.
-"la verità" continua ridendo.
-"ragazza, tu sei forte" gli sorride Tom, ponendogli un 5. Tutta questa confidenza chi gli e la dà?  Non l'ho ancora capito. Ma lei sembra divertirsi e fa combaciare la sua mano a quella di mio cugino. Bha questi sembrano conoscersi da anni.
 Dopo panzo ho salutato Barbara, che aveva da fare per andare in camera a dormire un pó. 
Ho aperto gli occhi alle sette e sono sceso di sotto, ritrovando quei due sul divano, sotto le coperte. Lei siede al centro e Tom alla sua destra. Così mi siedo anch'io impadronendomi del televisore, qualcosa devo pur farla.
Gli mostra le foto, alcune non le avevo mai viste. Mostrano la sua bellezza in tutti i modi. Ma per notarla non serve una foto, la si nota anche ad occhi nudi.
Mi sono addormentato continuando a pensare a Barbara. Devo parlargli.
Prendo un estremità della coperta, tirandola a me.
Lei mi guarda di sbiego.
-"ho freddo" dico, fingendo di guardare il televisore. 
Emily sembra cercare qualcosa,  poi estrae un pacco di sigarette dalla tasca, mettendo la sigaretta tra le labbra, aspirandone un pó. 
-" che stai facendo?" Chiedo senza controllarmi. Non le parlo da una settimana, e la prima cosa che le dico guardandola negli occhi, è questa.
-"fumo, no? " risponde lasciando andare il fumo sul mio viso, per poi girarsi verso Tomas e scoppiare a ridere. Che cazzo si ridono poi? 
-"dammi la sigaretta" gli ordino.
Lei mi porge il pacchetto.
-"fai pure" continua.
Ma cos'é una presa per il culo questa?
-"ma ti sei rincoglionita?" Gli urlo mentre lei mi scoppia a ridere in faccia. 
-"ma saranno fatti miei o no?  E poi non c'è nessuno in casa, non lo saprà nessuno"
-"a tu pensi che io debba stare in silenzio? "
-"stop stop" interviene Tom.
-" corro io in tuo aiuto, vamos senoita" continua, alzandosi dal divano e mettendosi in piedi.
Lei poco dopo si alza, aggrappandosi alla sua schiena a mo di koala.
Mentre a me, il cervello comincia ad andare per conto suo. 
Se è così che si sentiva lei,  se lo fa per farmelo capire, Ok cazzo, fa male.
Ma non credo che gli possa interessare. Ancora una volta sono rimasto solo, cosi metto le scarpe, prendo le chiavi della moto ed esco.

Raggiungo casa di Barbara e le mando un messaggio.
-Devo parlarti-
Poco dopo lei esce, raggiungendomi.
-"cosa c'è? "
-" c'è che sto impazzendo. Ascolta, tu sei Perfetta, sai amare, sai far stare bene chiunque, sei una persona speciale. Ed io, io non ti merito".
-" mi stai lasciando, l'ho capito. Sei freddo ultimamente pensi non me ne sia accorta?  Perché,  cosa è cambiato? " domanda con le lacrime a gli occhi.
Abbasso lo sguardo, non posso più mentire a me stesso. Non posso più mentire a lei. 
-" Io sono stato con Emily tempo fa. Credevo di averla dimenticata "
-" cosa?  Allora sono stata solo un rimpiazzo io? Davin tu non me ne hai mai parlato. Io la credevo la tua innocente sorellastra e invece."
-"fammi finire. Io non voglio prenderti in giro. Io non merito le tue attenzioni,  il tuo amore.  Il mio cuore appartiene a lei".
Concludo.
-" ti auguro che ti riservano lo stesso trattamento " e cosi dicendo si allontana in lacrime, sbattendo la porta.
Mentre io resto fuori, tra il gelo e il bisogno di riempire un vuoto che solo una persona potrebbe colmare.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96