Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    02/02/2015    1 recensioni
[Maghi contro Alieni]
E' il continuo di "Maghi contro Alieni" dopo la terza serie (mai trasmessa in italia).
I Nekross sono stati sconfitti, Tom Clarke, Ursula Crowe e Michael Clarke vanno a vivere per un po' in italia dai loro parenti, ma i Nekross torneranno più forti che mai, Lucy tornerà insieme a Benny Junior, una dura lotta ha inizio per salvare il mondo riusciranno: Tom, Simone, Lucy e Benny Junior a fermarli?
Genere: Azione, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Non è finita!

Simone e Marco erano in palestra durante la Lezione di fisica, Tom era a casa ad aiutare la nonna a pulire la camera.

Simone era seduto sulla panchina ad aspettare il cambio, fino a quando non sentì una presenza magica e si alzò.
-Ehi dove vai? C'è la partita.- Disse Marco che lo vide alzarsi.
-Non mi va di giocare.- Rispose Simone guardandosi attorno.
-Ehi tutto bene?.- Chiese Marco.
-Vieni con me.- Disse Simone. 
I due ragazzi si diressero nello spogliatoio.
-Sento della Magia.- Disse Simone.
-Magia? Pensi ci possa essere un altro mago?- Chiese Marco.
-No, questa è diversa proviene direttamente dalla Sponda del Mai.- Rispose Simone. In quel momento i due ragazzi si sentivano osservati, avevano la pelle d'oca.
'Sei molto sveglio ragazzo, perché non ti crei un palazzo'. Si sentiva una voce parlare in rima, parlava sempre e solo in rima.
-Che cos'é?.- Chiese Marco.
-Non lo so, ma sento la sua magia.- Rispose SImone.
Dal nulla apparve una piccola creatura di colore arancio con un lungo naso, ricoperta di peli.
-E tu chi sei?.- Chiese Marco a quella creatura.
-Io sono Sniky e ti stupirai, perché sei davanti ad un Goblin del Mai.- Disse quella creatura.
-Un Goblin del Mai? Sono molto rari, e parlano solo in rima.- Disse Simone.
-Solo in rima?.- Disse incuriosito Marco
-Il vostro vano cianciare senza senso, un orco sarebbe meno melenso.- Disse Sniky.
-Dobbiamo rimandarlo nella Sponda del Mai.- Disse Marco.
-Lascia fare a me. Adesso tu ti farai comandare, nella sponda del mai devi ritornare.- Disse Simone.
-Sniky è impossibile da controllare, l'unico modo è la rima strappare.- Rispose Sniky.
-Strappare la rima?.- Chiese Simone.

Intanto a casa di Simone..
-Per mille ali di drago, avverto una forte magia nell'istituto del padroncino.- Disse Noom guardando lo specchio collegato alla rete degli specchi, mezzo di comunicazione dei Maghi.
-Magia hai detto?- Chiese Tom.
-Si, è un Goblin del Mai, non ne ho mai visto uno fino ad ora.- Rispose Noom.
-Io si invece, e i ragazzi sono nei guai.- Disse Tom prendendo la giacca.
-Mio fratello Moon ha visto un Goblin del Mai?.- Chiese Moon.
-Se lo ha visto? Lo abbiamo come animaletto.- Rispose Tom con un sorriso. -Ora corro devo aiutare Simone e Marco.-
Tom corse velocemente verso la scuola, appena arrivato davanti all'istituto sentì subito un formicolio lungo tutto il corpo, avvertiva la magia e corse verso ad essa.
Arrivato nella palestra corse nello spogliatoglio e appena entrato, Simone e Marco sobbalzarono dalla paura.
-Oh finalmente sei qui Tom, questo è un Goblin del Mai, ha oltrepassata la linea del crepuscolo.- Disse Simone.
-Tranquillo lo so. Hacadà.- Disse Tom, e schiocco le dita facendo apparire l'ologramma di un Nekross
-Quanta paura mi fai, meglio la sponda del Mai. Adesso me ne andrò, e non tornerò.- Disse Sniky tornando nella Sponda del Mai.
Nel frettempo l'ologramma sparì e finì l'ora, ed anche la giornata scolostica.
-Cosa ci faceva una creatura del NeverSide nella nostra scuola?- Chiese Marco.
-Non lo so, ma gira voce che: draghi, troll, goblin e altre creature del NeverSide stiano facendo la loro apparizione nel mondo reale.- Rispose Tom.
-Che intendi dire? Che in ogni parte del mondo stanno apparendo queste creature?.- Chiese Simone confuso.
-Esatto, questo fenomeno potrebbe essere causato da un'irregolarità nel NeverSide.- Rispose Tom.
-Ed è male?- Chiese Marco.
-Scherzi? Il Mondo reale ed il NeverSide si sostengono a vicenda, se una delle due dimensioni venisse distrutta l'altra cadrebbe insieme ad essa.- Rispose Simone.
-Quindi cosa dobbiamo fare?- Chiese Marco.
-Per prima cosa, dobbiamo capire cosa sta succedendo, ma ci serve una mano.- Rispose Tom prendendo il cellulare e chiamò Benjamin Sherwood che si era trasferito in america per degli studi.
-Ehi Benny.-
-Tom, da quanto tempo non ci sentiamo.- Rispose il ragazzo.
-Benny ci serve aiuto, riguarda la magia.- Disse Tom
-Riguarda il NeverSide?- Rispose Benny.
-E tu come lo sai?.- Chiese Tom incuriosito.
-Amico, qui in America sono apparsi: Troll, Goblin del Mai e altre creature.- Rispose il ragazzo.
-Con chi parli?- Si sentiva una voce maschile da dietro, sembrava avere la stessa età di Tom.
-Tom, un mio amico.- Rispose Benny.
-Tom Clarke? Della stirpe magica dei Crowe?- Chiese il ragazzo.
-Si, sono io.- Rispose Tom che aveva sentito la conversazione tra i due.
-Tom, sono Andrew della stirpe magica dei Lucius.- Disse il ragazzo.
-Non c'è tempo, Benny ho bisogno che tu vada nella Camera dei Lucius, devi contattare Moon.- Disse Tom.
-Sarà fatto, ma scusa non c'è tuo cugino che è un Mago?- Chiese Benny.
-Si ma.. lunga storia ora dobbiamo andare.- Disse Tom per poi riagganciare la chiamata.
Nota dell'autore: Yeaahh siamo tornati :D.... non uccidetemi T-T..ShadowMewtwo ho descritto gli ambienti spero che non ci sia piu nulla da imparare (?) coomunque la parte in rima..è stata un casino io che facevo avanti e indietro per cercare parole con la rima...il finale doveva essere moolto diverso ma poi vedendo il problema delle rime..lo ho cambiato behh vi lascio al prossimo capitolo Ciauuu!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1