Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: achilles29    02/02/2015    0 recensioni
"Nella battagla di Manatthan, noi semidei Greci abbiamo combattuto contro Crono!Ditemi, non lo ricordate! Eravamo in quaranta semidei, abbiamo avuto l' appoggio delle ninfe, dei satiri, delle Cacciatrici, non degli Dei, che stavano combattendo contro Tifone! E abbiamo vinto!
E ora che siamo uniti, noi POSSIAMO sconfiggere Gea!"
Il silenzio calò sulla sala. Annabeth senti' la tristezza prendere il sopravvento. Avevano troppa paura.
"Annabeth ha ragione, non possiamo arrenderci" . Clarisse si alzò. Non ci poteva credere.
"Noi della casa di Ares combatteremo fino all' ultimo respiro!" e con quest' ultima affermazione, un boato si alzò dal tavolo del dio della guerra.
"Anche noi!" urlarono i figli di Hermes, e cosi' quelli di Apollo, Demetra, Efesto, Atena, Ade, Zeus, le Cacciatrici e perfino i figli di Afrodite.
"Anche noi Romani combatteremo, per la gloria di tutti noi!" e con questa esclamazione, iniziò la guerra contro Gea.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso a tutti coloro che hanno letto la mia storia:
Innanzitutto vi ringrazio per aver speso il vostro tempo nella lettura di questa storia, per me vale molto.
Mi scuso per non avere aggiornato prima, ma avevo il blocco dello scrittore. Sorry
Ho deciso di sospendere per un po’ la storia, per correggere e migliorare il mio stile.
Spero mi capiate.
Con affetto 
Achilles29
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: achilles29