Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: marta_weasley    03/02/2015    1 recensioni
questo mese è la Tsukkiyamafest e quindi mi sono imposta di seguire i prompt dati. ogni capitolo è a se' e può toccare vari temi, generi e rating, ma ovviamente i protagonisti indiscussi saranno Tsukishima e Yamaguchi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Video Diaries
 
Video 10
La telecamera si accese, e un ragazzino si schiarì la voce prima di parlare.
“Anche oggi purtroppo non mi sono fatto nuove amicizie, ma ci sono dei ragazzi che ogni tanto mi guardano, forse vorranno fare amicizia! Spero di sì!”
Il piccolo Yamaguchi non sapeva esattamente perché avesse iniziato a tenere questi Video Diari, ma si sentiva meno solo nell’ aver qualcuno o qualcosa a cui parlare.
Ormai lo faceva da quasi un mese, ovvero da quando era iniziato l’ anno scolastico.
 
Video 20
“I ragazzi che mi fissavano sempre oggi mi hanno chiesto di diventare loro amico! Che bello!”  il piccolo lentigginoso fece in tempo a premere il tasti REC che quasi urlò quella sua novità. Il suo viso era completamente rosso ed aveva un sorriso ebete in volto.
“Sono felice” da qualche tempo il lentigginoso aveva preso anche l’ abitudine di descrivere i propri sentimenti e questo lo faceva sentire più leggero.
 
Video 26
“Io e i miei nuovi amici oggi siamo andati al parco… loro hanno giocato a calcio mentre io sono rimasto seduto a tenere le loro borse di nuovo e quando ho provato ad avvicinarmi per chiedere se potevo giocare, ma hanno spinto a terra.” Il piccolo teneva la testa bassa e ciondolava le gambe sulla sedia.
“P-però ci riproverò domani… Sono un po’ triste”
 
Video 33
“Da qualche giorno ho notato al parco un ragazzo biondo ed altissimo con dei grandi occhiali che mi guarda mentre tengo le borse degli altri bambini, ma non è mai venuto a parlarmi… Sono curioso”
 
Video 40
“Il ragazzo biondo si chiama Tsukishima Kei e siamo diventati amici dopo che lui oggi mi ha aiutato con quei bambini che mi trattavano male! A volte dice delle cose un po’ cattive, ma per me in fondo non lo è! Sono felice” il viso del bambino era allegro e i suoi occhi brillavano mentre parlava dritto alla telecamera.
 
Video 42
“A Tsukishima piace giocare a pallavolo soprattutto perché anche il suo fratellone ci gioca ed è anche un campione, ha provato ad insegnarmi qualche cosa, ma non credo di essere molto bravo. Sono felice!”
 
Video 48
“Oggi ho dato a Tsukishima un soprannome… Tsukki! Non credo che gli piaccia molto, ma a me sì, quindi credo che continuerò a chiamarlo così!” Yamaguchi fece una lunga risata e poi riprese a parlare sorridente “Sono felice!!”
 
Video 50
Yamaguchi sospirò un paio di volte prima di iniziare a parlare.
“Oggi.. io e Tsukki siamo andati a vedere giocare suo fratello, ma… lui non giocava veramente… stava facendo il tifo e quando Tsukki lo ha visto si è rattristato molto… Sono preoccupato”
 
Video 60
“Finalmente sono alle medie.. è da un po’ che non aggiorno il Video Diario, ma ho avuto molto da fare anche perché sono stato quasi tutti i pomeriggi con Tsukki a farmi aiutare per gli esami e grazie a lui ho fatto meno schifo del solito!” rise leggermente “Peccato però che non siamo in classe insieme quest’ anno. Tutto sommato però, sono tranquillo”
 
Video 65
“Ora che sono alle medie non credo che avrò molto tempo per aggiornare il Video Diario, ma ci proverò comunque… A casa di Tsukki la situazione con il fratello non migliora ed è sempre arrabbiato per questo, soprattutto perché prossima settimana suo fratello se ne andrà di casa. Tsukki non lo ammetterà mai, ma sono certo che gli mancherà.” Fece una piccola pausa alzando un’ angolo della bocca in un lieve sorriso “Sono un po’ preoccupato, ma tranquillo”
 
Video 92
“SONO STATO ACCETTATO ALLO STESSO LICEO DI TSUKKI! Pensavo che non ce l’ avrei fatta e con tutto il tempo che Tsukki ha sprecato per inculcarmi qualche nozione di algebra se non avessi passato gli esami mi avrebbe ucciso di certo” sospirò sorridendo “Sono soddisfatto!”
 
Video 93
“Wow io e Tsukki saremo in classe insieme quest’ anno! Non mi sembra vero, in tutti gli anni che ci conosciamo non era mai capitato… Quasi dimenticavo… Oggi Tsukki ha detto di volersi iscrivere al club di pallavolo e lo farò anche io, credo che sarà divertente! Sono  emozionato”
 
Video 95
“Tsukki sembra finalmente che stia iniziando ad andare d’ accordo o meglio a sopportare più del solito Hinata e Kageyama… bhe… più che altro non si azzuffano sempre come i primi giorni… Anche se Tsukki non smette mai di punzecchiarli…” Yamaguchi restò in silenzio per qualche secondo “Dovrei essere felice che Tsukki si stia facendo degli amici, ma sono… Sono un po’ geloso a dir la verità e non so perché”
 
Video 97
“Negli ultimi giorni mi sto comportando in modo strano e non so perché... Credo che anche Tsukki se ne sia accorto… Il fatto è che divento subito triste quando Tsukki parla con gli altri membri della squadra. Forse sono solo preoccupato perché ho paura di poter perdere l’ amicizia di Tsukki visto che è il mio primo vero amico, non lo so… Sono confuso”
 
Video 100
La stanza era completamente al buio e il volto di Yamaguchi quasi non si riusciva a scorgerlo “Oggi… Sono entrato in campo per la prima volta… Ed ho fallito… Non ci sono riuscito… Nonostante gli insegnamenti di Shimada-san, non sono riuscito a stare in campo… Devo essere sembrato veramente disperato visto che Tsukki non ha fatto nessun commento al riguardo… Ma la cosa non mi ha fatto piacere, anzi!” Yamaguchi alzò la testa di scatto e nell’ oscurità della stanza si potevano intravedere un paio di occhi umidi “Lo odio, odio il fatto che non abbia rimproverato! Perché non lo ha fatto?! Se fosse stato Hinata o Kageyama o un qualsiasi altro membro lo avrebbe preso in giro senza pietà! Non voglio la pietà di Tsukki non l’ ho voluta quando mi ha aiutato quel giorno al parco e di certo non la voglio ora! Io voglio… io… io non lo so cosa voglio…” la voce di Yamaguchi si incrinò leggermente ed abbassò il capo “Non  lo so proprio cosa voglio, sono così confuso”
 
Video 101
“Credo di amarlo... Non so quando è successo o perché, ma è così. Tsukki non dovrà mai saperlo. Sono spaventato”
 
Video 102
“L’ ultimo video risale a tre settimane fa e la situazione è peggiorata. Non riesco più a stargli accanto come prima, non riesco neppure a guardarlo in faccia. Tsukki si è accorto che sto cercando di evitarlo e sebbene mi abbia domandato cosa mi sia successo non gli ho risposto, come potrei?! Come potrei dire al mio migliore amico che mi sono innamorato di lui? Lo troverà disgustoso, troverà me disgustoso…” una lacrima silenziosa scese sulla guancia del lentigginoso, ma lui la asciugò prontamente “Sono patetico”
 
Video 103
Questa volta la telecamera riprese un Yamaguchi completamente terrorizzato. Aveva gli occhi spalancati e le mani tra i capelli gli tremavano.
“L-l’ho fatto… Non volevo… ho rovinato tutto! Cazzo, cazzo, CAZZO!” Yamaguchi non cercò più neppure di trattenere le lacrime e si rannicchiò sulla sedia abbracciandosi le gambe e appoggiando la testa sulle ginocchia “Oggi l’ ennesima ragazza è venuta da me per chiedermi di lui… Era bella, intelligente, la ragazza perfetta per lui ed ho avuto paura che fosse lei quella che me lo avrebbe portato via. Ed io sono scappato, non so quanto tempo è passato da quando mi sono nascosto sotto un’ albero vicino alla palestra… So solo che all’ improvviso era lì, accovacciato davanti a me e Dio mio, non sapevo cosa fare, ha iniziato a chiedermi cosa mi stesse succedendo, perché lo stessi evitando e non sapevo che fare ho cercato di spingerlo via, ma poi lui mi ha preso per le braccia ed io... io l’ ho baciato… Sono patetico e disgustoso, ho avuto paura che un giorno mi avrebbe allontanato ed ora gli ho dato il pretesto per farlo… Sono patetico, disgustoso… ed ora sono di nuovo solo” la testa di Yamaguchi era ancora sulle sue ginocchia e le sue spalle iniziarono ad alzarsi ed ad abbassarsi accompagnando i suoi singhiozzi.
 
Video 104
“Anche oggi non sono andato a scuola, Tsukki continua a chiamarmi e mandarmi messaggi dicendomi che dobbiamo parlare e che vuole vedermi... Non ho il coraggio di rispondergli” il moro era in pigiama con i capelli scompigliati e delle occhiaie scure sotto gli occhi “Sono completamente svuotato”
 
Video 105
“Sono a casa da quasi due settimane e Tsukki si è rassegnato, va bene così… Sono tornato solo e credo che questo sarà anche il mio ultimo Video Diario“
 Ad un certo punto però, sentì la porta aprirsi lentamente e si congelò sulla sedia. Uno Tsukishima Kei completamente furibondo iniziò ad avvicinarsi sbattendo la porta dietro di se’.
“Ts-tsukki? Che ci fai qui?” Yamaguchi iniziò ad andare nel panico.
“Sta zitto Yamaguchi!” Era furioso, Yamaguchi non ricorda di averlo mai visto così arrabbiato ed iniziò leggermente a spaventarsi.
“T-tsukki, posso.. posso spiegarti”
“Sul serio? Riesci a spiegare perché cavolo non vieni a scuola e non rispondi né alle mie chiamate, né ai miei messaggi?! Sono tutto orecchi” la voce di Tsukishima era calma, ma faceva veramente paura.
“I-io”
“E riusciresti anche a spiegarmi perché hai iniziato ad evitarmi da ormai mesi? Ma soprattutto” il biondo si avvicinò un po’ “riusciresti  a spiegarmi perché mi hai baciato?”
Yamaguchi tenne lo sguardo basso e i pugni serrati.
“Dillo…” la voce di Tsukishima risuonò nelle orecchie dell’ altro, bassa e calma.
“Tsukki ti prego… non posso…”
“Yamaguchi… dillo… ti prego”
Il lentigginoso alzò la testa di scatto. Tsukki lo stava pregando? Non aveva senso. Incontrò gli occhi dell’ altro e quasi si sciolse nel vedere quanto fossero caldi.
“Dillo” ripeté di nuovo il biondo.
“L’ ho fatto perché mi sono innamorato di te, Tsukki.. non so perché e non so nemmeno quando è successo esattamente, ma è così. Mi dispiace, è disgustoso lo so, ma non posso farci niente. Ho avuto paura di perderti e ce l’ ho ancora e sebbene capisca che sia inevitabile! Ed ero anche geloso perché tutte le tue attenzioni erano rivolte ad Hinata e Kageyama!” il fiume di parole che uscì dalla bocca di Yamaguchi non accennava  a fermarsi “Sai quanto sia frustrante vedere che tu sei così popolare con tutti? Sai quanto può far male il dover osservarti nell’ ombra aspettando solo il giorno in cui mi lascerai di nuovo solo? Sono patetico ed egoista, ma ti amo Tsukki, ti amo ed ho paura di perderti!” finalmente riprese fiato , ma tenne gli occhi chiusi e le spalle rigide. Aspettandosi che l’ altro lo colpisca o lo insulti, ma l’ unica cosa che sentì fu una mano accarezzargli la nuca ed un sospiro uscire dalla bocca del biondo.
“T-tsukki, cosa?!” Yamaguchi si azzardò ad aprire gli occhi e a guardarlo e non vide disgusto o odio, ma un sorriso obliquo.
“Non sei disgustato, non.. non mi odi? Non capisco, che significa?”
Il biondo sospirò di nuovo con una faccia finta infastidita “Certo che se le cose non te le spiego io tu proprio non le capisci vero?!”
Il più alto appoggiò il mento sulla nuca dell’ altro e lo abbracciò in vita.
“Significa che per me va bene se mi ami” il moro sebbene non riuscisse a vedere la faccia dell’altro riusciva quasi a sentirlo arrossire leggermente. Tutto ciò sembrava irreale, era un sogno, uno di quella da cui non vorresti mai risvegliarti. Si sarebbe messo a piangere dalla felicità, ma aveva ancora un po’ di orgoglio.
“E tu invece, Tsukki?” provò a chiedere il più basso dopo un po’ stringendo la maglia dell’ altro tra i pugni quasi per paura che potesse scappare.
Il biondo rimase per molto tempo in silenzio. “Non so esattamente cosa sia l’ amore, ma so che voglio averti accanto, quindi non provare mai più a scomparire”
E dopo giorni Yamaguchi sorrise di nuovo “Va bene Tsukki!”
Rimasero in quella posizione per un po’ finchè Yamaguchi come folgorato alzò la testa di scatto per poi iniziare a ridere leggermente.
“Che succede?” chiede l’ altro sinceramente preoccupato.
“Sai, credo che la telecamera sia ancora accesa!” disse ridendo più forte, soprattutto quando vide la faccia dell’altro farsi ancor più rossa. Tsukishima non chiese neanche perché la telecamera fosse accesa, glielo avrebbe chiesto in un altro momento, ma si avvicinò al treppiedi su cui era adagiata e la spense dopo aver detto un “Nessuno vedrà mai questa cosa” in un tono che sarebbe suonato minaccioso se solo la faccia di Tsukishima non fosse stata rossa come un peperone.
 




ROBA DELL' AUTRICE
finalmente sono riuscita a finire questo capitolo. in realtà avevo in mente due finali diversi, ma ho optato per questo (l' angst lo lascerò per un porssimo capitolo) vabbè.. al prossimo capitolo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: marta_weasley