Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Malik1993    03/02/2015    0 recensioni
L'ho scritta guardando il video del concerto del 28 giugno, mentre c'era right now. Io non c'ero.. ma avrei voluto, se solo il problema non fossero i miei genitori!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quell'estate del 28 Giugno.. Ero a casa, chiusa nella mia stanza, da sola. Sono stata li quasi tutto il giorno, a piangere solamente! Non volevo nemmeno fare entrare mia madre che insisteva. Era proprio lei, la persona che non volevo vedere, perché era lei quella che non ha voluto realizzare il mio più grande sogno, insieme a mio padre! Erano le 16:00 mia madre viene di nuovo a bussare alla porta dicendomi: "apri, ora!" E io piangendo le risposi di no. Erano le 18:00, io ancora li all'angolo della mia stanza. Quando mia madre arriva di nuovo dicendomi sempre di aprire, io però le ho detto come sempre di no. Poi, gridando le ho detto: "Perché dovrei uscire? Solo perché me lo dici tu? Voi non mi avete fatto realizzare il mio più grande sogno, sono ormai 4 anni che aspetto di vederli, e ancora sono qui, sappi che non mi piace parlare ai poster!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik1993