Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: merty_chan11    03/02/2015    5 recensioni
Per questa raccolta ho preso ispirazione alla fan fiction di FinnickBane (I diari segreti maschili)
In fondo, anche i personaggi di Fairy Tail possono scrivere su un diario, no?
Cosa ci sarà in quelle pagine? Lo scoprirete presto.
Eccovi i ragazzi del manga con i loro segreti più assurdi.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo ventitre: Gildarts




Diario di viaggio numero 777
Yo!
Finalmente posso annotare qualcosa in questa stupida agenda. O forse si chiama diario…ma il diario è per le femminucce, quindi specifichiamo: diario di viaggio. Si, così è molto figo.
Come stavo per dire, oggi è stata una giornata…strana. Ho incontrato quell’idiota di Natsu, che ha subito voluto sfidarmi in una rissa. Naturalmente, come ha visto che ero troppo forte ha deciso di lasciar perdere. Povero pivello. Poi mi ha raccontato tante cose. Per esempio, mi ha detto che con chiunque lo facesse lui era sempre sotto. Allora gli ho detto “Veramente con le donne dovresti stare sopra” e lui mi ha guardato come per dire "Ma ti stai rincoglionendo vecchio?"
i, perché mi ha rivelato che lui scopa con dei ragazzi. Tutti quelli della gilda scopano tra loro! Ma stiamo scherzando?! Ragazzi, non è il momento di lasciarsi andare così! Avete delle bellissime donne pronte per voi e cosa fate? Vi scopate a turno tra maschi. Ah giovani. Non li capirò mai. Ora ci manca solo che scopra che Cana-chan sta con Bacchus. A proposito, devo ricordarmi di ucciderlo per averle fottuto il reggiseno.
Come se non bastasse, quel coglione di Natsu mi voleva fregare le riviste por- ehm, la foto di Cana-chan che tenevo nello zaino. Inutile dire che l’ho preso a calci in culo per due ore.
Ora meglio chiudere. Se qualcuno volesse mai leggere il mio diario di bordo, intitolato “Le fantasmagoriche avventure di Gildarts Clive” sappiate che lo troverete presto in tutte le librerie. Con tanto di indirizzo di casa, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per voi donzelle.
E a voi ragazzi chiedo…fatemi una recensione delle vostre serate hot. Devo sapere se è divertente farlo con un uomo.
Gildarts #dieciragazzepermepossonbastare Clive


P.S. Amico, ragazzo o ragazza non fa differenza! Se tu fossi costretto a marcire in prigione capiresti   -Cobra


P.P.S. Nessuno ti voleva prendere quelle stupide riviste, vecchio!   -Natsu


P.P.P.S. Se qualcuno non avesse detto a Natsu che esiste un ruolo attivo ti avrei consigliato lui come prima esperienza. Almeno eri sicuro che non l’avresti presa in culo   -Gray


P.P.P.P.S. Beh effettivamente anche io preferivo le donne ma…insomma, il mio gattino è stupendo! Se vuoi farlo con lui prendi i gomitoli   -Bixlow


P.P.P.P.P.S. Anche al MIO gattino piacciono i gomitoli…   -Tempesta


P.P.P.P.P.P.S. Non chiamarmi gattino!   -Loke e Jackal


P.P.P.P.P.P.P.S. Con gli uomini ti diverti di più. Ma scordati minimamente di poterlo fare con Rogue. Lui è mio.   -Sting


P.P.P.P.P.P.P.P.S. Gildarts dovresti saperlo che mio nonno ci concede di tutto…dovresti provare, ma non con Acciaio Nero. Trovati qualche altro buco.   -Laxus


P.P.P.P.P.P.P.P.P.S. Oh ma sentilo!   -Rogue e Gajeel









N.d.A.
Scusate il ritardo, ma la sfiga mi perseguita e domenica mi sono beccata la febbre in pieno pomeriggio T.T E io che stavo guardando un film in santa pace...
Comunque, eccovi il capitolo su Gildarts! A mio parere è uno dei personaggi meno gay di tutto il manga, ma penso che se fosse in astinenza come Cobra si farebbe il primo che capita:')
Xamine ha indovinato, e ha già scelto il suo premio^^ Cosa avrà in mente?
Spero di aggiornare il prima possibile, sempre se il cielo lo permette (?)
A proposito, prima che mi dimentichi: ho trovato un'immagine molto carina su Gildarts e baby-Laxus:3 Se volete la metto con il prossimo capitolo! (devo prima trasferirla dal telefono)
Alla prossima!

Merty
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11