Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    03/02/2015    1 recensioni
E se il viaggio dei tuoi diciott'anni diventa il viaggio più importante della tua vita e tu incontri per la prima volta il tuo idol ma anche il tuo primo amore!?
Spero vi piacerà.. non soffermatevi solo sul primo capitolo...il bello deve ancora venire ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIKI'S POV Ordinammo una pizza e ci vedemmo un film capolavoro: THE NOTEBOOK stupendo... Piangevo e mi stringevo a Woohyun... Quel film mi era sempre piaciuto... Sembravamo dei fidanzatini anche se non lo eravamo ma lo speravo... Finito il film ci alzammo dal divano e mettemmo a posto.... I ragazzi ancora non erano tornati... -che strano non sono ancora tornati gli altri...chissà come mai- -boh non so....- gli dissi mentre misi a posto le ultime cose che c'erano sul tavolo... Ad un certo punto Woohyun si avvicinò a me e mi bloccò le mani... Mi alzò il mento con un dito e mi guardò negli occhi... Senza nemmeno accorgermene mi bacio.. Non riuscivo a muovermi o forse non volevo,mi spinse verso la mia camera ma poi si fermò... -scusami!-mi disse abbassando la testa... Ma io mi avvicinai e lo baciai... Entrammo in camera e mi distese sul letto Mi bacio delicatamente e dolcemente e passammo la notte ad amarci come non mai,ero davvero felice... Passai la mia prima notte più dolce e bella della mia vita... Ci svegliammo verso le sei e subito Woohyun si alzò dal letto e si vestì... Aprii gli occhi e lo vidi vestirsi e sorrisi.. Pensavo fosse stato tutto un sogno e invece era tutto vero quello che era successo.. Si girò e vide che ero sveglia,mi sorrise e si avvicinò a me... -ei buongiorno principessa...come stai?- Mi stava accarezzando e mi sorrideva e io mi sentivo cosi felice che il mio cuore sarebbe scoppiato per la troppa felicità... -buongiorno ...sisi sto bene-gli risposi stiracchiandomi e sorridendogli. WOOHYUN'S POV Mi girai e la vidi che si era svegliata,era ancora più bella dopo questa notte... Sapevo che era stata la sua prima volta e speravo stesse bene... -ei buongiorno principessa...come stai?-le chiesi sorridendo e avvicinandomi a lei... -buongiorno ...sisi sto bene-mi disse sorridendo e stiracchiandosi.. Mi chinai sulle sue labbra e la baciai... Era ancora calda... -dobbiamo alzarci oppure i ragazzi capiranno tutto...-mi disse alzandosi... Si vestii e si trucco cosi velocemente che non ebbi il tempo di avvicinarmi e abbracciarla... Cercava di fuggire ma la presi da dietro per i fianchi e l'abbracciai... -tu non scappi fino a quando non mi dai un bacio- Cosi subito si girò e mi diede un dolce bacio a stampo... -ecco qui ora andiamo!- e si avviò verso la porta ma appena la aprimmo ci ritrovammo gli altri ragazzi davanti,ci guardarono e si misero a ridere... -e-ecco non è come credete...-disse Miki arrossendo... -ah si certo ci crediamo...non ti preoccupare siamo felici per voi congratulazioni -Sungkyu ci disse sorridendo,sembrava davvero sincero... Ci abbracciarono tutti sorridendo e congratulandosi con noi... -beh andiamo a fare colazione ora è tardi dobbiamo registrare-avevo davvero fame ed ero fin troppo felice per quello che mi stava accadendo anche se non potevamo dirlo a nessuno... Facemmo colazione e poi andammo in sala registrazioni... Nel frattempo Miki andò a fare shopping per il viaggio di ritorno,tra due giorni saremmo partiti entrambi per tornare a casa anche se non volevamo... Ci salutammo con un bacio a stampo e ci preparammo entrambi per uscire... MIKI'S POV Dopo aver fatto colazione e scherzato uscimmo. Io e woohyun ci salutammo con un bacio a stampo e poi salutai i ragazzi e mi avviai verso il centro per fare compere... Ero felice e triste allo stesso tempo. Felice perché ero davvero innamorata di Woohyun e i ragazzi erano felici della nostra relazione,mentre ero triste perché di li a due giorni saremmo partiti per tornare a casa e non volevamo... Feci un giro per i vari negozi ma non avevo voglia di comprare nulla,la tristezza mi aveva assalita... Non so perché ma sentivo che qualcosa di brutto sarebbe accaduto... Mentre ero sovrappensiero mi squillò il telefono,lo presi e risposi... -pronto?ei woohyun dove sei?- -sono a casa vieni,dobbiamo parlare- Non sapevo cosa volesse dirmi,ero preoccupata e sentivo che anche lui lo era Mi avviai verso casa preoccupata e appena entrai li vidi tutti seduti davanti al computer con la faccia preoccupata... -salve che succede?- più li guardavo e più mi preoccupavo di cosa mi avrebbero potuto dire... -guarda qui-mi disse Sungkyu... Guardavo Woohyun e lo vedevo preoccupato e nervoso... Mi avvicinai allo schermo e vidi delle foto mie e di Woohyun che eravamo mano nella mano... Erano foto fatte qualche giorno prima di andare a vivere da loro... Rimasi a bocca aperta e mi misi a piangere... C'erano commenti orrendi da parte delle fan... Woohyun si alzò,mi prese per mano e mi portò nella sua stanza. -devi partire e devo assolutamente smentire le voci...- mi disse *cosa? Perché devo partire?* WOOHYUN'S POV -devi partire e devo assolutamente smentire le voci...- le dissi... Non volevo che fosse in pericolo per colpa mia ... Mi si stringeva il cuore perché stava piangendo... Volevo abbracciarla ma non potevo... Doveva partire e io dovevo lasciarla libera, mi faceva male ma dovevo lasciarla per sempre,per il suo bene... AUTRICE:salve questo è l'inizio di un paio di capitoli tristi sorry *piange * :"( Ringrazio tutti coloro che leggono le mie storie e jeky_93 per le sue recensioni :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart