Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Campo Hogwarts    03/02/2015    0 recensioni
Storia che parla di una ragazza: Sadie, che è una cacciatrice di vampiri e, per vendicare la morte del padre, cerca tutti i vampiri rifugiati nei Covi Dracula.
Quando però, arrivata in un covo di Manatthan, incontra un fascinoso vampiro di nome Dylan la sua vita cambierà e sarà disposta a lasciare la sua attività di cacciatrice di vampiri, sopportare le proteste del Capo Covo (capo del Covo Dracula di Manatthan) solo per amore suo.
vi lascio al prologo
Giuly
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Sadie, ho 18 anni e sono… come dire… una cacciatrice di vampiri. Come dici? I vampiri non esistono?

Anch’io pensavo ciò qualche mese fa, prima che uno di loro uccidesse mio padre: Remus Stylight. Più che ucciso direi prosciugato. E con prosciugato intendo completamente privato di sangue.

Quando hanno ucciso mio padre io, dopo svariate settimane passate a piagnucolare, mi feci coraggio e andai in una di quelle strane associazioni “Ammazza Vampiri” oppure “Non siamo soli, i vampiri ci infestano” e quelle robe a cui non crede mai nessuno.

Mi spiegarono come vendicare mio padre. Coltello, aglio e voilà: eccomi pronta per scovare i Covi Dracula sparsi per il mondo e uccidere più vampiri il possibile.

 
Angolo Autrice:
nuova storia!!!! Non vi preoccupate mi occuperò anche dell’altra, a cui sto lavorando, intanto eccovi un’anteprima de LA CACCIATRICE E IL VAMPIRO!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Campo Hogwarts