Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: casstheliar   Capitolo: 1
«Era sul punto di addormentarsi, non avrebbe dovuto farlo, non sul posto di lavoro, ma comunque non poteva evitarlo. Ma fu risvegliato improvvisamente da qualcuno, non troppo lontano, che si schiarì la voce. Harry spalancò gli occhi all'istante, mettendosi in piedi. "Scusa Robin! Non stavo dormendo! Non stavo dormendo" disse con lo sguardo ancora appannato. Si passò i pugni sugli occhi per poter mettere a fuoco la figura che aveva davanti a sé. E non era Robin, no. Poteva trarre un respiro di sollievo da un lato e anche dall'altro. In piedi, proprio lì davanti ai suoi occhi, c'era Liam, in persona, in carne ed ossa. Le lacrime gli pizzicarono gli occhi mentre osservava il ragazzo che aveva davanti portare il braccio dietro di sé per potersi grattare il collo, imbarazzato. »

AU dove Harry Styles lavora nel vivaio di sua madre e Robin e ha una cotta per il belloccio che ogni mattina corre tenendo per il guinzaglio il suo cane.

Harry/Liam • accenni Zayn/OFC, Louis/Nick • florist!AU • 55k
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: casstheliar