Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: draconisfirebolt    03/02/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic con gravi crisi di identità: tendono ora alla drabble e ora alla one-shot, rifiutano categoricamente un'unica classificazione.
Genere e rating specificati per ogni storia.
Scritte per i drabblevent del gruppo facebook "We are out for prompt".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sette baci più uno

Per DonnieTZ, che a questo giro si è scatenata con le fanart. 

Prompt: qualcosa su quest'immagine http://fc05.deviantart.net/fs70/i/2013/226/c/d/kiss_meme_by_kallielef-d6i64dm.jpg
Genere: romantico, erotico, slice-of-life.
Rating: arancione.

394 parole. Severus Piton approves.


La prima volta che Sansa l’aveva baciato, le labbra morbide di lei si erano aggrappate alle sue, ardenti e disperate, pronte a marchiargli a fuoco l’anima. E lui aveva risposto al bacio, come se non ci fosse niente di strano o insolito o sbagliato in quello.
Aveva passato troppo tempo a preoccuparsi che baciare Sansa Stark fosse al di là delle sue possibilità, che sarebbe stato il più grosso errore della sua vita, e invece era stata la perfezione, totale e senza pari. 
 
Adesso, Sandor ha smesso di ringhiare contro tutte quelle assurde manie cavalleresche di Sansa, e, anche se non lo ammetterà mai, ha cominciato a intravedervi qualche pregio. È più che sicuro, infatti, che, quando l’Uccellino lo saluta con un delicato baciamano, ogni particella del suo essere si dissolva in un calore indistinto e cerchi di scivolare verso il sorriso radioso e beffardo che compare sul volto di lei.
 
Adesso, Sandor si sveglia la mattina allo schiocco del bacetto che Sansa gli deposita sulla fronte, proprio nel punto il cui il groviglio della carne cicatrizzata lascia spazio alla pelle sana. Apre gli occhi e si trovava avvolto nella nuvola fulva dei capelli della ragazza che gli ricade disordinatamente sul viso.
 
Adesso, quando meno se l’aspetta, Sandor si ritrova intrappolato tra le esili braccia del suo Uccellino, intenta a percorrere il suo profilo spigoloso, un bacio dopo l’altro, strofinando il naso contro di lui. “Ti respiro”, ride, e lo stringe ancora più forte.
 
Adesso, Sandor ha imparato che niente manda Sansa in un tilt di brividi bollenti e scariche elettriche e suoni incomprensibili quanto le sue labbra dure che le catturano il lobo di un orecchio, che scendono fino alla nuca, che virano davanti fino a raggiungere l’incavo tra il collo e la clavicola in un interminabile, unico, umido bacio carico di desiderio.
 
Adesso, guarda quegli occhi azzurri come il cielo d’estate, dilatati dall’aspettativa e dall’eccitazione, osservarlo mentre scivola verso il basso, tra le sue gambe, mentre le sfila le mutandine senza smettere di baciarle il ventre. La guarda sollevare la testa e poi lasciarla ricadere all’indietro, la guarda mordersi il labbro inferiore nella vana speranza di trattenere un gemito, nella vana speranza di recuperare un minimo di autocontrollo. La guarda contorcersi sotto il tocco della sua lingua e cedere e venire con un sorriso infantile.
La guarda e si riempie di lei. 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: draconisfirebolt