Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Xenix universo 16    03/02/2015    3 recensioni
Un nuovo gioco dei diari del futuro è iniziato, con altri 12 partecipanti più i vecchi. Chi vincerà stavolta?
Genere: Avventura, Commedia, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hinata Hino, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6-Nemici/Amici
 
Xenix era spaparanzato sul divano a guardare la tv senza maglia, come al solito, quando Yuno, Mao e Hinata gli saltarono addosso facendogli cadere la bibita.
“Gh, ma che cavolo fate?”
“XENIIIIX!!” Le tre lo strinsero ridendo, il ragazzo non ci capiva molto.
“M-ma che diamine volete?”
“Eheheh niente, solo smuoverti un po’ da questo divano. Hai un fisico da palestrato, ma a stare qui diventerai un ciccione e perderai il gioco!”
“Già, il gioco…” Xenix prese il diario leggendo. “Beh, qui non dice niente, possiamo uscire..” Poi si alzò liberandosi delle ragazze, si mise la maglietta e andò verso la porta. I tre uscirono, Xenix aveva le mani dietro la testa e camminava, Hinata in tasca e Yuno si stringeva a Mao che guardava le tette all’amica (Hinata). Poi prese il suo cellulare scrivendo.
“Le tette di Hinata sono enormi, spero che crescano e che vinca lei il gioco, se diventasse Dea non mi lascerebbe da sola sulla terra, mi porterebbe con lei e giocheremmo insieme YEEEE”. Xenix la vide scrivere e le prese il cellulare.
“Che fai, non avrai pure tu un diario?”
“N-NO!!!”
“…tette di Hinata sono enormi… MA CHE… B-BAKA, NON MI AVEVI DETTO DI ESSERE LESBICA”
La ragazza si prese il cellulare, mentre Hinata, rossa come un peperone, fingeva di non saperlo.
“E tu ne sapevi qualcosa?”
“I-io? Ma certo che no…”
“Confessa!” Il ragazzo la fulminò con lo sguardo.
“E ok, lo ammetto, quando le prendo il diario trovo di queste scritte, e se può ne approfitta per toccarmi… ma io le ho detto che siamo amiche, a me piacciono i ragazzi!”
“Già, purtroppo...”
“P-purtroppo che? Vorresti farti Hinata-chan?”
Yuno non parlava. Ad un certo punto un suono, il futuro era cambiato.
I tre possessori del diario lo presero.
“Sono le 12:54. Alle 13:00 ci sarà un esplosione, che coinvolgerà anche noi, senza però ucciderci… ma che diamine…”
“Beh, se il diario è cambiato vuol dire che sarà causata da un possessore!”
“Già, dobbiamo levarci da qua, subito”
Poi il futuro cambiò ancora. Stavano per leggere, quando l’esplosione scattò, con circa quattro minuti di anticipo. Non li coinvolse, ma se includeva un possessore dovevano andare, magari potevano ucciderlo.
Xenix tirò fuori dal pantalone una pistola, e Yuno un coltello da combattimento.
“A-avete armi addosso? Uscite così di casa? Voi siete matti da legare! Mao-chan, digli qualcosa!”
“X-xenix, che succede?”
“Mao, tu stai qui, Hinata viene con noi, potrebbe servirci il suo diario.”
“Come?”
Poi i tre corsero verso l’esplosione.
La casa di Hinata era in fiamme, con una facciata esplosa.
“M-ma che succede?”
“Qualcuno ha attaccato Decimo, mi sembra ovvio.”
Poi videro dei movimenti.
Seconda e Decimo stavano lottando, ma Decimo si muoveva benissimo, sembrava sapesse lottare da anni. Seconda aveva un coltello in mano, Decimo una spada da samurai, e Primo era dietro la casa, probabilmente aveva lanciato la granata e stava dando istruzioni a Seconda su cosa sarebbe accaduto.
“Primo, Seconda, e Decimo?”
“Stanno lottando! Andiamo.”
“C-come? Ma Xe…cioè, Tredicesimo, non sarebbe meglio lasciarli lottare? Magari qualcuno viene ucciso senza che noi rischiamo.”
“A me e Yuno piace lottare, carina” Poi sorrise, gli occhi si erano trasformati, da normali e innocenti, com’erano prima, a spalancati e folli, come quando aveva ucciso Undicesimo.
Intanto Decimo stava dominando, aveva messo a terra Seconda ed era corso da Primo, gli stava lanciando un fendente dritto sullo stomaco, Yukiteru era spacciato.
“YUKKIIIII” Seconda non poteva salvarlo.
“YUKI-KUN!” Quando Decimo lanciò il fendente un calcio gli arrivò sulla faccia.
Yuno/Tredicesima aveva impedito a Decimo di uccidere Primo, deviando il suo colpo.
“Y-Yuno del secondo mondo?” Seconda non ci poteva credere. Yuno aveva salvato il suo Yukki.
“Y-Yuno, perché mi hai salvato?”
“Tu stai con Seconda, Yuki-Kun, ma io ti proteggerò comunque” La ragazza sorrise.
Poi Decimo attaccò la ragazza, che si difendeva con la sua lama abbastanza bene.
Xenix intanto era davanti a Seconda. La ragazza lo vide e spalancò gli occhi. La sua ora era arrivata. La ragazzina dai capelli rosa chiuse gli occhi, ma non successe niente. Quando li riaprì Tredicesimo aveva la mano tesa verso di lei.
“Muoviti, tirati su.” Sorrideva, aveva quegli occhi da assatanato che spaventavano anche Gasai. La ragazza si rimise in piedi per poi guardarlo. “Perché?”
“Perché? Come ho detto il mio obbiettivo è decimo, se uccidessi a caso non sarebbe divertente. E poi la tua Dead End è collegata alla mia.” Poi ridiede il coltello alla ragazza. I due partirono all’attacco contro Decimo, che schivava agilmente i colpi e muoveva bene la spada. Fece un taglio al braccio di Tredicesima, poi diede una testata a Seconda, e mentre barcollava lottò contro Tredicesimo in un uno contro uno. Xenix schivava i suoi colpi e usava la pistola come scudo, poi la girò per sparare e premette il grilletto. Niente.
“M-ma che…”
“Ah, non hai notato?”
Poi un urlo.
“TREDICESIMO, ATTENTO. HA TAGLIATO IL CARICATORE PER FAR CADERE I COLPI, E SECONDO IL MIO DIARIO TI COLPIRA’ CON UN FENDENTE SULLA GOLA!!”
“Cos-“ Non finì la frase. Decimo aveva buttato la punta della lama contro la sua gola, ma non aveva guardato il suo diario. La lama era a poco da Tredicesimo, ma Decimo era immobile.
“Ma che…” Dei cani avevano morso le parti basse di Decimo, anzi, i SUOI cani.
Seconda ne approfittò per accoltellare a morte Decimo al cuore, che cadde, vedendo per ultimo la figlia che richiamava i cani dal suo diario.
“H-Hi…na…ta..”
Il diario di Decimo indicava una Dead End alle 13:16. Erano le 13:16 in punto.
“Wow… grazie, Ventesima. Senza di te sarei morto, probabilmente.”
La ragazza sorrise, aveva ricambiato il favore fattogli dal ragazzo dai capelli viola.
“La tregua è finita, non rischierò più la vita di Yukki a causa tua!”
Seconda prese il coltello correndo dietro Tredicesimo, voleva finirla anche con lui. Il ragazzo, trovandosela dietro, si abbassò, le prese il polso e la tirò avanti facendola cadere.
“Grr….” La ragazza si rialzò in preda alla rabbia, diede un calcio al ragazzo e riprovò a pugnalarlo, ma una mano le fermò il polso. “Yuno…”
“Y-Yukki…” “Mi ha salvato la vita, ben due volte. Risparmialo, almeno per oggi.”
Il ragazzo violaceo sorrideva, gli occhi erano tornati normali e Yuno aveva già pronto il coltello da lanciare alla Yuno del primo mondo.
Hinata non sapeva bene che fare, se far attaccare dai cani Gasai oppure no.
“Hinata, Yuno, ferme. Tornate da Mao.”
“C-come?”
“Fidatevi” Il ragazzo sorrise, e le due fecero come diceva.
Gasai aveva lasciato il coltello a Yukiteru, e Xenix si era rialzato prendendo la spada di Decimo da terra.
“Grazie, Amano. Ma se vuoi un consiglio, ora che siamo pari, è meglio che la prossima volta lasci finire il lavoro alla tua ragazza. Appena la mia Dead End sparirà non sarò così caritatevole.” Poi camminò tranquillamente verso le sue amiche, le sue prime vere amiche.
Gasai intanto ribolliva di rabbia.
“Grrr… Figlio di puttana, ha rischiato ancora la tua vita e l’ha scampata… ma io lo ucciderò, si, non gli permetterò di farti ancora del male…lo farò fuori e vivremo insieme contenti, Yukki… si, lo ucciderò.”
Poi, con il suo sguardo assassino da pazza, Gasai se ne andò con Amano.
Arrivati a casa, Mao andò a preparare il bagno per lei, Hinata e Yuno, Yuno andò a posare il suo coltello, Xenix voleva tenere la pistola pronta. Il viola guardò Hinata, era ferma immobile e riguardava il cellulare, la parte che diceva che lei avrebbe ucciso il padre. Strinse il telefono, quasi a volerlo rompere. Xenix mise una mano sopra al cellulare, a sua volta sopra la sua, la ragazza alzò la testa guardandolo.
“X-xenix.” “Mi spiace, per salvarmi la vita lo hai dovuto uccidere. Avrei preferito farlo io…” La ragazza fece scendere una lacrima, si stava trattenendo da un po’. Lasciò cadere il cellulare sul divano e si mise a piangere, abbracciando il ragazzo.
                                                                      
                                                                       ~
 
“Seconda e Tredicesimo… Molto interessante. Sono due avversari pericolosi,  e molto in gamba, ma non riusciranno ad  uccidermi ed avere il posto di Dio del tempo.
Aspetterò che uccidano una gran quantità di possessori, poi farò le mie mosse. Ahahahahahahah, il trono sarà mio, ahahahahahah”
[Continua…]
 
 
Autore: Il secondo morto, e siamo già al capitolo 5. Wow, devo velocizzare un po’ le cose. Beh, che ve ne pare? Sapete, io ho scritto questa FanFic, ma episodio per episodio sto improvvisando, l’unica cosa che ho in mente è il finale. Pensando a cosa ho in mente nel finale elimino i personaggi che non centrano, e mando avanti la trama. Lo so, è strano, ma è solo così che riesco a scrivere Mirai Nikki in un modo accettabile (spero che lo sia).
Al prossimo episodio, sciau belli ;D Enjoy!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Xenix universo 16