Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Yssis    04/02/2015    0 recensioni
I Second Stage Children sono stati sconfitti, l’El Dorado è riuscito ad avere la meglio, a salvare l’umanità: ai ragazzi è stato somministrato l’antidoto e ora il Governo provvederà al loro collocamento all’interno della società. E’ vittoria, è pace. Finalmente.
Sakamaki, geniale scienziato ed inventore della Perfect Cascade, pensava che ci sarebbe stata serenità ora, che il presidente Toudou avrebbe mollato per un attimo le redini del gioco, concedendogli un sorriso e una parola di ringraziamento. Invece ha sbagliato i suoi calcoli.
**
[Three-shot][Sakamaki!Pov][OOC, non senza esitazioni]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato ai sogni che illuminano la vita e la rendono più calda.
Dedicato ai sogni intramontabili~

 

 

Chapter one ::

Descrizione spazio-tempo. Immobile. Vuoto. Buio.
Una situazione che solo chi ha smarrito se stesso può capire.

Sakamaki, legato all’altezza dei gomiti e delle caviglie alla struttura portante dell’edificio, ha la testa reclinata all’ingiù. Trema, i muscoli in tensione, la mente annebbiata. Tiene gli occhi chiusi, percepisce puzza di buio intorno. La testa batte forte e lui non vuole compiere il minimo sforzo. Non serve. Lui non serve. A nessuno. A niente. E’ stato gettato via. Come spazzatura. In una discarica. Circondato dai suoi androidi in pezzi.
C’è troppo silenzio intorno, non ci è abituato. Tutti i monitor sono spenti, tutti gli strepiti emessi dalle macchine soffocati. Niente è funzionante, nemmeno lui.
Hanno buttato via tutte le sue cose, tutti i suoi strumenti di studio e di lavoro. Hanno buttato via tutto lui stesso, con le sue invenzioni più sviluppate. Tutto tace… Finché non li avverte. Deboli fruscii. Sfregamenti. Attriti sommessi. Tougurou apre i suoi occhi neri ed affaticati e finalmente vede.
I suoi androidi si muovono a scatti nell’oscurità, gracchiano, sibilano e lampeggiano piano, come impazziti. Sembrano bambini catturati ed imprigionati, spogliati da qualsiasi umanità e per questo così cupi e spaventosi. “Come fanno a muoversi?” pensa angosciato, nel suo delirio “Non sono esposti da tempo alla luce e se vogliono renderli inutilizzabili avranno staccato i cavi dell’alimentazione… A meno che loro non abbiano capito come…”  Strizza gli occhi, cerca nel buio qualcosa di cui non è certo.
La Perfect Cascade, fatta a pezzi, si muove per la stanza come un bambino che muove i suoi piccoli, meravigliosi, primi passi.
Solo lui rimane. Immobile. Vuoto. Buio.
E piange lacrime di cui non vuole sapere il sapore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Yssis