Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: gges_v    04/02/2015    1 recensioni
Nessuno aveva previsto un nuovo arrivo, ne tanto meno un nuovo membro.
Eppure adesso era lì, e per lui era bellissima. Per la prima volta sentì di poter capire cosa Cris fosse per Leo, e viceversa.
La nuova, la rossa, la forte per gli altri e per lui, semplicemente l'amore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ragazzi, lei è Alex! - esclamò quello che sembrava essere il primo amico di Alessia, che da forse un'ora era stata ricoverata. - E.. È un po' timida, spaesata, ma è bella forte. Vale, ti ho trovato la ragazza, guardala eh. - sussurrò poi, nel tentativo di farsi sentire solamente dai ragazzi all'interno della stanza. 
- Leo! - esclamò Cris quasi indignata da quell'esclamazione - Non è un oggetto da guardare, è una ragazza. - aggiunse poi alzandosi dal letto, dove un ragazzino più giovane degli altri stava steso ormai da mesi, ed avvicinandosi alla soglia della porta dove, per l'appunto, si trovava Alex. - Ciao, io sono Cris.. Entra, dai. - disse la ragazza dal fisico che, agli occhi di Alessia e in realtà di chiunque altro, risultava terribilmente fragile, quasi di cristallo. E la nuova arrivata, dopo aver sospirato nel modo più silenzioso che le riuscì, entrò nella stanza.
Davanti ai suoi occhi si presentarono, oltre a Leo e Cris, altri quattro ragazzi: uno, che poi scoprì chiamarsi Vale, assomigliava per i tratti più generici a Leo;
Davide, il ricciolino che se ne stava steso sul proprio letto;
Toni, un ragazzo dal marcato accento napoletano ed infine Rocco, al quale venne affibbiata anche una piccola descrizione, "Lui dorme da mesi" aveva detto Vale giusto prima che Alex facesse domande a riguardo.
- Ora ci conosci tutti, e noi, siamo i braccialetti rossi. - disse Leo, e ad Alex parve chiaro che fossero un comune gruppo di amici che si era dato un nome. Ma, osservandoli tutti nuovamente, capì che forse un gruppo tanto comune non era, ognuno di loro aveva un qualcosa di suo, un problema, che li legava all'ospedale.
- Che c'hai da guardarci così, eh? - una voce dal tono strafottente risuonò nella testa di Alessia, che però si limitò a guardare Davide inarcando un sopracciglio - Leo, bella sarà bella, ma è muta! - e dopo quell'esclamazione, scoppiò a ridere ma, per sua sfortuna, nessuno lo seguì. 
- Grazie per il complimento. - disse la ragazza protagonista di tale affermazione - E so parlare, Davide, semplicemente non vedo perché dover sprecare fiato prezioso per un'affermazione, o commento, o come preferisci chiamarlo stupido quanto il tuo. E ti guardavo, per cercare di inquadrarti. - prese fiato per un attimo e spostò lo sguardo su Leo - Mi hai detto che siete un gruppo, che tu sei il Leader e immagino che ognuno di voi abbia un proprio ruolo, o nome. Lui chi è, il cretino? - domandò infine, sorridendo ampiamente nel sentire le sonore risate provenienti da ognuno dei ragazzi presenti, e l'espressione stupita che si dipinse sul volto di Davide la fece ridere a sua volta.
- Però.. - incominciò Vale - niente male per una muta. - commentò smettendo così a fatica di ridere. 
- Che c'è funghetto, il gatto t'ha mangiato la lingua? - disse Toni, avvicinandosi a Davide e dandogli un leggero buffetto sulla guancia, continuando a sorridere divertito.
- Ma va, va! - rispose il riccio spingendo via l'amico, ed incrociando le braccia al petto, quasi indispettito dal commento della nuova arrivata, ma anche da quello dei suoi due amici.
- Scusami, Davide, nulla di personale ma.. Non disturbar il can che dorme. - disse infine Alex, prima di distogliere la sua attenzione dal ragazzo e concentrarsi a chiacchierare con gli altri.

----------------------------
Hi girls! 
Ringrazio le ragazze che hanno recensito e tutti, o forse solamente tuttE, coloro che hanno inserito la storia tra le seguite, preferite e quant'altro.
Conto di pubblicare il prossimo capitolo in breve tempo, come ho fatto con questo. 
Bye! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: gges_v