Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaraPayne19    04/02/2015    0 recensioni
Mentre leggevo delle Fan Fiction, ho pensato di poterne scrivere anche io una. Per questo mi sono ispirata ad un dei miei idoli.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il mio cellulare vibrare e dopo pochi secondi inizia a suonare. Ecco come inizia la mia mattina, anzi ogni mattina. Sono solo le 06.10 del mattino ed ho ancora molto tempo per prepararmi ed affrontare un altro giorno di scuola, quindi allungo il mio braccio verso il cellulare e rimando la sveglia. Senza accorgermi mi addormento di nuovo. ...... Sento di nuovo il cellulare, quando riesco finalmente ad apri gli occhi, mi allungo verso il cellulare e leggo l'orario. Merda!! Sono le 06.45 e subito dopo mia madre inizia a chiamarmi dalla cucina. Anche sta mattina dovrò correre per casa. Mi alzo da letto, vado verso i cassetti e prendo una maglietta verde e I fuso neri , corro nel bagno e dopo dieci minuti sono pronta. Oggi ho educazione fisica, quindi non mi sono truccata, questo mi ha fatto risparmiare tempo. Controllo ancora l'ora e sono giusto in tempo per partire da casa ed andare alla fermata del autobus in piazza. Quando arrivo c'è sempre Cat che mi aspetta, lei è una mia compagna di classe e quindi aspettiamo l'autobus alla stessa fermata. Oggi non ho le cuffiette, anzi ce le ho, ma non posso usarle perché questa notte il mio cellulare non si è ricaricato abbastanza. Sono le 07.15 e tra pochi minuti dovrebbe arrivare, nel frattempo parliamo del più e del meno, cioè le solite lamentele del mattino. Io spesso mi lamento del freddo. Guardiamo entrambi verso sinistra e vediamo l'autobus, quindi ci avviciniamo. Una volta fermo, apre le porte ed entriamo, ci andiamo a sedere ai nostri soliti posti. Quando mi annoio, guardo fuori dal finestrino anche se ormai il panorama lo conosco a memoria. Quasi fuori il paese, c'è un'altra fermata dove sta aspettando l'auto la mia migliore amica, lei si chiama Sophia. Sono nove anni che ci conosciamo ed ancora stiamo vivendo il mondo della scuola insieme. Per noi le superiori sono una novità quindi affrontiamo qualsiasi cosa che accade e accadrà. La vedo..Eccola! Sta salendo e viene verso di me, sorride, forse ha fatto uno dei suoi sogni, che non vede l'ora di raccontarmi. Si mette vicino a me, dove con lo zaino ho occupato il posto per lei. Ci salutiamo e poi iniziamo a parlare dei compiti che non abbiamo fatto, sinceramente alcune volte mi preoccupo, ma poi mi rilasso e penso che copiare due esercizi ci vogliono proprio due minuti. Per qualche minuto non parliamo ed inizio ad entrare nel mondo dei miei pensieri , negli ultimi giorni sto pensando a quanto è bello avere qualcuno di cui puoi innamorarti e condividere gli stessi sentimenti. "Mary..Mary.." mi sento chiamare, era Sophia che mi richiamava nel mondo reale. Mi ero quasi dimenticata di essere nell'auto insieme a lei. -"A cosa pensi ??"mi chiede curiosa,come sempre. -"A nulla.." sto mentendo, perché gli ho sempre parlato di questo mio pensiero e penso sia stufa , per quante volte gli avrei detto cosa penso sull'amore. -"Davvero ?" mi dice. -"Sisi.. sono solo stanca" non ho detto proprio una bugia, alla fine è vero che sono stanca. -"Okay" mi risponde, senza insistere. Sono le 07.35 e ancora non siamo arrivate a scuola, Di solito le fermate sono finite verso quest'ora, ma sta mattina non è cosi. L' autobus inizia a rallentare fino a fermarsi davanti ad una casa bianca fuori al cancello c'è un ragazzo, dal momento che ho sbirciato dal finestrino, avevo uno strano sorrisetto. Io e Sophia siamo sedute sui sedili, dietro la seconda porta dell'auto, mentre aspettiamo che si aprono le porte la guardo... Il ragazzo entra dalla parte nostra, cosa che non mi aspettavo in realtà...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraPayne19