Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    04/02/2015    4 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


LIGHT and DARK
Levy quel giorno era felice.
Finalmente era giunto il week end e non c'erano missioni in vista, il sole splendeva alto nel cielo azzurro, non c'era ombra di una nuvola.
Una giornata perfetta per una scampagnata in montagna!
Esatto lei Gajeel e Lily, perché Lily faceva parte della famiglia
Alla parola "famiglia" arrossì
Quindi non avrebbero mai potuto escluderlo.
Levy si stava dirigendo a casa del suo compagno visto che la loro relazione era ancora segreta era meglio se Gajeel non si faceva vedere nei paraggi del dormitorio. 
Levy bussò alla porta senza ricevere risposta, provò ad aprirla e la trovò aperta, Gajeel a quanto pare non aveva voglia di alzarsi per venire ad aprirla.

LIGHT and DARK


Levy quel giorno era felice.

Finalmente era giunto il week end e non c'erano missioni in vista, il sole splendeva alto nel cielo azzurro, non c'era ombra di una nuvola.

Una giornata perfetta per una scampagnata in montagna!

Esatto lei Gajeel e Lily, perché Lily faceva parte della famiglia, avevano deciso di fare una gita in montagna.

Alla parola "famiglia" arrossì.

Quindi non avrebbero mai potuto escludere il piccolo Exceed.

Levy si stava dirigendo a casa del suo compagno visto che la loro relazione era ancora segreta era meglio se Gajeel non si facesse vedere nei paraggi del dormitorio. 

Levy bussò alla porta senza ricevere risposta, provò ad aprirla e la trovò aperta, Gajeel a quanto pare non aveva voglia di alzarsi per venire ad aprirla.

-Gajeel sono arrivata-

Ancora nessuna risposta. 

Forse è in bagno a prepararsi


Andò davanti alla porta del bagno e bussò, ancora nulla.

Poi improvvisamente sentì un rumore provenire dalla camera da letto, probabilmente era l'iron's wizard che stava prendendo gli zaini.

Già si immaginava la scena: il suo Gajeel (con un'aderente maglietta) sollevava dei pesanti zaini, si girava verso do lei e con il suo meraviglioso ghigno la salutava

-Ehi bay-

Levy arrossì nonostante il pensiero fosse abbastanza casto,  una volta passato il rossore spalanco la porta.

Non l'avesse mai fatto.

Quello che vide non fu un sexy Gajeel dalla maglia sexy dal sorriso sexy bensì...

-Che bello montagna, che bello montagna-

Quello che vide fu un Gajeel con una maglia fin troppo poco aderente che saltellava intorno al letto con un'aria sognante e con una mantellina rossa stile Heidi.

Levy giurò di aver visto dell'erba e delle caprette fare ciao.

-Emh...Gajeel?-

La magia si ruppe, Gajeel si fermò all'istante come pietrificato, eppure no Evergreen era alla gilda.

Osservò la sua ragazza negli occhi per poi deglutire.

Fece vagare gli occhi per la stanza cercando una qualsiasi scusa per poi afferrare gli zaini e sussurare un debole

-Ti aspetto giù,  Lily è andato a comprare il succo-

Bene la giornata era iniziata in modo...particolare,  ma almeno Levy sapeva come ricattare il mago!



Dopo l'imbarazzante avvenimento la bella comitiva si incamminò per andare in montagna. 

Il cammino fu abbastanza faticoso per Levy tanto che Gajeel venne costretto dalla ragazza-  si offrì per portarle il pesante zaino.

Quando videro il paesaggio però seppero che ne era valsa la pena.

Lily e Gajeel stesero la tovaglia a quadri bianchi e rossi per terra, mentre Levy inizò a disporre le varie pietanze che il suo fidanzato aveva abilmente cucinato.

Una volta finito il gustoso pranzo i tre si distesero all'ombra di un grande albero per riposarsi un po'.

Levy appoggiò la sua schiena contro il tronco dell'albero mentre Gajeel si distese sull'erba fresca appoggiando la propria testa sulle gambe di Levy, Lily si acciambellò vicino alla scripter.

Poiché Gajeel si stava riposando Levy colse l'occasione per finire il libro che stava leggendo "Romeo e Giulietta" un grande classico che lei amava.

Ormai era quasi alla fine della tragedia e nonostante Levy avesse letto quel libro più volte si sentì trasportare dalle emozioni proprio come se fosse la prima volta.

Stava per conconcludere una delle ultime pagine quando sentì il libro sfuggirle di mano: osservò Gajeel guardarlo con sguardo interrogativo e rigirarselo tra le mani come se fosse un oggetto sconosciuto. 

Rise impercettibilmemente, ma il mago aveva un buon udito.

-Perché ridi tanto gamberetto?-

-No nulla...e che sei buffo-

-Buffo?-

-Si proprio buffoo-

-Tsk-

Levy inizò a ridere con più foga e Gajeel, irritato, posò a terra il libro. 

-Ne Gajeel-

-Umh-

-Tu sai leggere-

-Eh per chi mi hai preso, per il fiammifero?-

-No, è solo che sembravi così spaesato-

-Metallicana mi ha insegnato a leggere-

-Ne sono felice-

-Ghihihi-

Trascorsero vari minuti pieni solo di silenzio e dei loro respiro.

-Gamberetto-

-Dimmi-

-Di che parla 'sto libro-

Levy assunse un'aria stupita, sorpresa dalla domanda di Gajeel, ma felice gli rispose.

-È una storia d'amore-

-Come la nostra?-

-No è molto diversa-

Gajeel la inctò con lo sguardo ad andare avanti.

-È una storia molto tragica, i protagonisti si amano molto, ma per colpa delle loro famiglie che sono in eterna lotta tra loro non possono stare insieme,  alla fine Romeo credendo che la sua Giulietta fosse morta si uccide e quando Giulietta, che aveva preso una pozione per sembrare defunta ma non pensando che Romeo l'avesse vista, vede Romeo morto al suo fianco si uccide anche lei-

-Wow che felicità. ..-

-Beh è comunque una storia bellissima-

-Io non ci vedo nulla di bello-

-E invece si l'amore che c'è fra i due è così forte che non possono vivere senza l'altro-

-Tsk, io non l'avrei mai fatto-

-Quindi vuol dire che per te non sono così importante-

Levy si girò dall'altra parte offesa, ma soprattutto delusa. Si stava solo illudendo, lei non era così importante per Gajeel. Si maledisse per quelle piccole lacrime che insistevano ad uscire,  sarebbe risultata debole, ancora una volta. 

Levy sentì un piccolo peso sulla testa e improvvisamente si ritrovò spiaccicata contro il petto di Gajeel.

-Gamberetto, interpreti tutto sempre a modo tuo-

-Eh, che vuol dire?-

-Non mi sarei mai ucciso perché io avrei combattuto per averti,  farei fuori tutti quelli che si mettono sulla nostra strada-

-Sigh-

-Eh, eh perché ora piangi?!-

Gajeel imbarazzato e confuso scosse le spalle della scripter.

-C'è qualcosa che non va? Ti ho fatto male?-

Sempre più agitato Gajeel iniziò a sparare una serie di domande a raffica, fino a quando Levy non appoggiò una manina sul suo petto fermando il suoi bruschi movimenti.

Con l'altra mano si asciugò le lacrime.

-È tutto a posto, mi è entrato qualcosa nell'occhio-

-Ah va ben...-

Gajeel non fece in tempo a finire la frase perché le labbra di Levy erano sulle sue. In quel periodo c'erano stati un sacco di baci, ma mai come questo. Di solito erano desiderosi, appassionati, bramosi, questo era diverso.

Lento e dolce, quasi casto, come se avesse dovuto sigillare una promessa.

Quando si staccarono il drago scuro chiamò la ragazza.

-Levy-

-Si?-

-Io ti proteggerò sempre, è una promessa!-

-Anch'io Gajeel-

E così in quel posto incantato i due si scambiarono quella promessa anche se lo sapevano entrambi, non c'era bisogno di dirlo, entrambi avrebbero fatto di tutto per il bene dell'altro.


Poco dopo:

-GAJEEL-

-Che c'è piccoletta?-

-Guarda, guarda-

Gajeel oosservò il paesaggio indicato dal ditino della ragazza senza vedere nulla di così entusiasmante.

-Cosa c'è da guardare?-

-Ma come non le vedi?  Le caprette ti fanno ciao!-


Promemoria: mai mostrarsi troppo eccitato davanti al gamberetto.


Angolo autrice:

Chiedo venia T.T Scusatemi ler l'immenso ritardo, mi dispiace tantissimo, ma tra scuola, sport e altre cose sono impegnatissima D:

per farmi perdonare ho fatto un capitolo un po' più lungo, ma è venuto malissimo ù.ù

Comunque vi avverto che da lunedì a mercoledì non potrò aggiornare causa gita. 

Spero di postare il prossimo capitolo in questo fine settimana :)

Fatemi sapere se questo capitolo vi è piaciuto. 

A presto

Pink-chan ☆

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet