Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: luciadom    30/11/2008    17 recensioni
Bunny e Marzio ora sono finalmente felici insieme…
Si sono sposati, e sono in attesa della loro piccola Chibiusa…
Vivono una vita serena, tranquilla, ma soprattutto normale, essendo si, a conoscenza del loro destino, del loro futuro, ma cercando di vivere come una coppia comune…
Entro breve però, il loro destino, si compirà inesorabilmente, e nuovi ostacoli si pareranno sul loro cammino…
Spero di avervi incuriosito e spero possa piacervi.
Un bacio a tutte LuciaDom.
DAL PRIMO CAPITOLO
"Questione delicata? Chronos? Sidya spiegati meglio…"
"Il momento è arrivato…"
"Per favore, potresti smetterla di parlare per enigmi, e chiarire le cose? Sai, a quest’ora, non connetto!"
"Manca poco all’incoronazione Endymion…"

ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Finalmente sei qui Principessa Serenity… Come sei bella…-

Ciao mie care lettrici!

Sono riuscita ad aggiornare prima di quanto credessi!

Spero che questo nuovo capitolo vi piaccia e non vi deluda, e che vi piaccia una piccola sorpresa che ho inserito ad un certo punto del testo: un link.

Prometto solennemente che cercherò di aggiornare presto, università permettendo.

Grazie infinite a Silviasilvia per aver letto questo capitolo in anteprima e per i consigli che mi ha dato per migliorarlo.

 

Buona lettura a tutte!

 

 

Sola contro Icarus

 

 

Marzio era sconvolto: Icarus gliel’aveva portata via.

Era stato furbo. Aveva aspettato che lui andasse a lavoro e che le Guerriere cadessero nella trappola di Lady Vypra. 

Nonostante Bunny non fosse rimasta da sola a casa, Icarus aveva avuto la meglio, aveva battuto Sailor Saturn  e Sailor Nettuno senza problemi, e aveva mantenuto la sua parola, quella maledetta promessa fatta attraverso il Fuoco Sacro, lanciata come una sfida, come una proclamazione anticipata di vittoria.

Nessuno si aspettava di vederlo così presto, tutti erano stati colti impreparati, la proiezione attraverso il Fuoco Sacro era avvenuta solo il giorno prima.

Marzio adagiò piano Ottavia a terra, ormai le trasformazioni si erano sciolte, e in uno scatto di rabbia iniziò a battere nervosamente i pugni sul pavimento, maledicendo Icarus, ma inveendo anche contro se stesso, per non essere riuscito a salvare la sua Bunny, per non essere riuscito ad arrivare in tempo.

Se fosse arrivato anche solo pochi istanti prima, forse lei adesso sarebbe ancora lì, con lui, a sorridergli dolcemente e con amore, come solo lei sapeva fare.

Un urlo disperato riecheggiò per tutta la stanza:

                              

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-

 

Il ragazzo, in preda alla disperazione, continuava a battere i pugni sul pavimento, per sfogare la sua rabbia e il suo dolore.

Poi, alzando il capo verso l’alto, continuò a gridare:

 

-Icarus! MALEDETTO BASTARDO! Se la tocchi anche solo con un dito, se le torci anche un solo capello, te la farò pagare cara! Ti troverò e riporterò la mia Bunny con me, non ti permetterò di farle del male! Se grazie ai tuoi maledetti poteri puoi sentirmi adesso, tieni bene a mente queste parole: ti ucciderò con le mie stesse mani se sarà necessario, ma non avrai mai Bunny, non avrai mai la mia Serenity! Hai capito Icarus? Mai! Fosse l’ultima cosa che faccio, la difenderò fino alla fine!-

 

Lanciò una nuova occhiata alla stanza:

tutto riversava in un tremendo caos, ma cosa gliene importava adesso?

La sua attenzione si fermò poi su qualcosa di piccolo, sul pavimento, che si illuminava a intermittenza: era il ciondolo d Bunny, datele da Chronos la sera prima.

Evidentemente, il ciondolo, doveva esserle caduto durante l’inutile tentativo di contrastare Icarus.

Si avvicinò, e lo prese tra le mani: l’istinto gli suggerì d’aprirlo.

Non appena lo ebbe fatto, le lancette all’interno del medaglione cominciarono a girare vorticosamente, fino a fermarsi sulle ore 12.00.

Una luce bianca, si sprigionò dal ciondolo, e andò ad invadere tutta la stanza: quando si fu diradata, apparve Chronos.

Non appena il ragazzo lo vide, fu invaso da un’immensa rabbia, e di nuovo, per l’ennesima volta, gridò:

 

-VOI! Siete arrivato troppo tardi! Anche questa volta! Non siete riuscito a prevedere tutto questo? Non siete riuscito a prevedere il fatto che me l’avrebbe portata via, OGGI? Icarus ci ha ingannati tutti! Perché mi apparite solo adesso! Perché non avete fatto nulla per evitare che me la portasse via? PERCHE’?-

 

-Principe Endymion non siate impulsivo. Tempus ha bloccato anche i miei poteri. Anche se per poco tempo, è bastato per adempiere al suo scopo. Quando sono riuscito a contrastarlo telepaticamente e riacquistare i miei poteri percettivi, era troppo tardi. Credete che non sarei intervenuto per salvare la Principessa se ne avessi avuto la possibilità?-

 

-Fatto sta che adesso lei è nelle loro luride mani…. Sola, incinta! E mi dite di non essere impulsivo?-

 

-Principe Endymion la troveremo, state tranquillo, se vi lasciate prendere dal panico, non risolveremo nulla! So come agire per le ricerche: possiamo seguire le tracce della Principessa seguendo le vibrazioni del cristallo d’argento. Ora convoco gli altri con i miei poteri telepatici, e per quanto mi è possibile, provo a curare Sailor Nettuno e Sailor Saturn. Non appena saremo tutti riuniti partiremo per la dimensione di Tempus, non abbiamo tempo da perdere!-

 

 

                                     *********************

 

Contemporaneamente, alla cava, la battaglia continuava, più cruenta che mai.

Nonostante le Guerriere e i Cavalieri facessero appello a tutte le loro forze per contrastare Lady Vypra, era quest’ultima a risultare sempre più forte.

 

-Fendente Galattico!-

 

Yaten si fiondò contro la donna, col suo fendente di luce tra le mani, intento a colpire la sua nemica, ma in cambio ricevette  l’ennesima offensiva a base di scariche di energia nera che lo scaraventarono a metri di distanza.

 

-YATEN!-

 

Sailor Venus corse incontro al ragazzo per soccorrerlo, quando una voce maschile proveniente dall’alto, catturò l’attenzione sua e di tutti gli altri:

sospeso a mezz’aria apparve Icarus, che teneva tra le braccia, una Bunny ancora priva di conoscenza.

Sorridendo maleficamente, disse:

 

-Basta così Lady Vypra! Hai fatto un ottimo lavoro, sono fiero di te. Alle Guerriere Sailor e ai Cavalieri Galattici, compreso il Principe Endymion, penseremo in un secondo momento, anche se credo che i ghiacci basteranno a mettere tutti fuori combattimento, visto che ho accelerato la glaciazione! Torniamo nella mia dimensione Lady Vypra! Il mio obiettivo è raggiunto: la Principessa Serenity è nelle mie mani! Ah ah ah ah ah!-

 

-BUNNY!-

 

Fu il grido disperato e sorpreso di tutti i presenti, tranne ovviamente Lady Vypra, alla vista della loro Principessa, inerme, tra le grinfie del nemico.

 

-Buona agonia Guerriere Sailor!-

 

La voce di Lady Vypra non fece che aumentare l’angoscia che tutti stavano provando alla vista di quella scena.

La donna, spiccando un salto, si portò accanto al suo Padrone, e con questi disparve, lasciando tutti nello sgomento più totale.

 

                                ********************

 

Dopo qualche ora…

 

Bunny si risvegliò in un enorme letto bianco, con lenzuola morbide e delicate, bianche, e con numerose rifiniture dorate e argentate.

La stanza in cui si trovava era immensa:

le quattro pareti erano interamente affrescate, e gli affreschi raffiguravano scene di vita mitologiche, partendo da raffigurazioni della vita quotidiana, fino ad arrivare a lotte tra cavalieri.

Il soffitto era bianco e non affrescato, e da quest’ultimo partiva un enorme lampadario in oro e cristallo purissimi, che riflettevano la luce, creando un gioco di colori spettacolare.

Il pavimento era in marmo anch’esso bianco

Guardandosi attorno poté notare un grande specchio, montato su un comò in ebano, finemente intagliato.

Un armadio e due comodini, dello stesso stile del comò, completavano l’arredamento.

Si portò a sedere al centro del letto:

indossava un lungo abito in seta e pizzo, bianco, decorato con dei nastrini di velluto a livello del petto, e che lasciava scoperti le braccia e la schiena.

Si portò una mano alla fronte: aveva un tremendo mal di testa.

Chiuse gli occhi e respirò a fondo, poi ricordò tutto:

la telefonata di Marzio, l’arrivo improvviso di Icarus, l’attacco a Milena ed Ottavia, la sua aggressione, e poi, il nulla.

Si guardò il polso: erano pieno di lividi e le faceva ancora male.

Una nuova, quanto grande paura, l’aveva pervasa.

Non era la prima volta che le accadeva qualcosa di simile, anche ai tempi della lotta contro la Famiglia della Luna Nera, era stata rapita, allora da Diamond, e portata in una stanza elegante e regale, la stanza più bella che la Famiglia di Diamond possedeva.

Bunny, istintivamente si portò le mani al ventre, e invocò il nome della sua bambina: adesso non le importava dove fosse, il suo unico pensiero era la salute dell’angelo che portava in grembo.

 

-Chibiusa! Oh piccola mia! Che cosa darei per sapere come stai! Angelo mio, non voglio perder…-

 

-Tranquilla, la tua bambina sta bene, mi serve per adempiere al mio scopo e non le nuocerò, così come mi servi tu…-

 

Bunny si voltò di scatto verso il provenire di quella voce, che aveva subito riconosciuto.

Sulla soglia dell’immensa sala, apparve Icarus, che continuò:

 

-Finalmente sei qui Principessa Serenity… Come sei bella…Spero che la stanza che ho fatto preparare appositamente per te ti piaccia… Questa sarà la tua nuova prigione dorata…Ti ci dovrai abituare…-

 

Le si avvicinò di più, arrivandole accanto, e sedutosi sul letto, le sussurrò all’orecchio:

 

-Finalmente… Mia tanto agognata vittoria, mio ambito trofeo… Ora sei mia Serenity, non puoi più scappare…-

 

Inorridita da quelle parole, Bunny ritrovò la forza di reagire, e allontanandosi dall’uomo di scatto, sempre tenendosi le mani sul ventre, disse con voce carica di ribrezzo:

 

-Io non sono una vittoria! E nemmeno un trofeo… Non sarò mai tua! Il mio cuore appartiene soltanto ad Endymion, e sarò soltanto sua o della morte!

 

-Ah ah ah ah ah! Non ci sarà alcun bisogno di morire mia cara… Tu, regnerai con me, sarai la nuova Regina del Male, grazie al tuo cristallo saremo i padroni dell’Universo! L’idea non ti sembra allettante?-

 

-Non toccherai ne me, ne tantomeno la mia bambina! E non farai nemmeno nulla a discapito della Terra e dell’Universo! Non ti permetterò mai di distruggere il mio mondo! Io sono la prescelta per difendere l’Universo dal male, e lo farò anche contro di te, fino alla morte!-

 

-No mia cara, tu non morirai, e poi dentro di te cresce una creatura ancora più forte. Tua figlia sarà in grado di usare sia il cristallo d’oro che il cristallo d’argento. Potrebbe tornare molto utile alla mia causa. Usando entrambi i cristalli sarò imbattibile! Abolirò ogni ostacolo che mi si parerà d’avanti, sconfiggerò il mio patetico zietto, e la vendetta di mio padre sarà compiuta!-

 

-MAI! Non ti permetterò di adempiere ai tuoi sporchi piani! E non toccherai mai mia figlia hai capito? Mai!-

 

Un sorriso compiaciuto si designò sul viso dell’uomo, che continuò:

 

-Ciò che ho sentito e visto in tutti questi anni su di te è vero… La tua fama come Guerriera non mente! Sei audace, determinata, coraggiosa… Tutte virtù indispensabili per una Regina del Bene, ma anche del Male…-

 

Così dicendo, allungò una mano per sfiorarle la pelle candida e delicata di un braccio.

Al solo minimo contatto con quella mano, Bunny si allontanò da lui, con un nuovo scatto, dimenandosi tra le lenzuola, nel tentativo di allontanarsi il più possibile da quell’uomo che le provocava tanto ribrezzo solo a guardarlo.

 

-Non toccarmi!-

 

Icarus sorrise avidamente.

Si alzò dal letto e fece per andarsene, ma prima di varcare la soglia della sala le disse con tono minaccioso:

 

-Dovrai imparare a controllarti mia cara, se non vuoi che cambi idea e faccia in modo che la creatura che cresce dentro di te non nasca mai! Rassegnati, siamo noi i più forti, voi state capitolando! Presto la glaciazione sterminerà tutte le tue Guardiane, sconfiggeremo anche quei due ridicoli Cavalieri e per quanto riguarda il tuo Endymion… Beh, per lui mio padre ha in serbo un trattamento speciale…-

 

Si voltò, facendo volteggiare il suo lungo mantello con un gesto del braccio e uscendo dalla stanza accompagnato dall’ennesima gelida e malefica risata.

Calde e abbondanti lacrime rigarono il viso subito di Bunny, che ne se stava adesso immobile tra le lenzuola, con lo sguardo fisso nel vuoto.

Doveva fare qualcosa o tutte le persone che amava, Marzio e Chibiusa compresi, ne avrebbero subito le conseguenze.

Ma che cosa avrebbe potuto fare contro due divinità?

Era sola… Adesso era completamente sola e poteva contare solo sulle proprie forze, ma al momento, si sentiva  la ragazza più fragile e indifesa che fosse mai esistita sulla Terra.

Una ragazza che da quando era diventata una Guerriera, a soli quattordici anni, non aveva più saputo cosa voleva dire vivere una vita normale, felice e spensierata.

Aveva sempre combattuto dando tutta se sesta, sacrificandosi per gli altri, ma adesso in lei non c’era traccia di quell’energica e combattiva guerriera della luna!

 

(NdA: Link video: http://it.youtube.com/watch?v=wuBE1PpljvU)

 

Per un attimo desiderò che tutto ciò che le stesse accadendo, non fosse la realtà, desiderò di risvegliarsi altrove, a casa sua, nel suo letto, accanto all’uomo della sua vita, del suo destino, e di vivere semplicemente come una coppia in attesa di una bambina stupenda.

Purtroppo però quell’incubo era realtà, era l’incubo che aveva scombussolato nell’arco di poco meno di una settimana quel pò di serenità familiare, che era riuscita finalmente a costruirsi.

Dal giorno del suo matrimonio, aveva sempre saputo in fondo, che sarebbe arrivato per lei e per Marzio, prima o poi, il momento della loro incoronazione, ma non immaginava che sarebbe accaduto tutto così in fretta e con tutti questi eventi negativi.

Si raggomitolò a letto, in posizione fetale, abbracciandosi il ventre, e piangendo in silenzio, nella sua solitudine.

 

                               *********************

 

Le Guerriere, i gatti e i Cavalieri Galattici, dopo quanto accaduto sotto i loro occhi increduli, erano intanto tornati da Marzio, prima ancora che Chronos li contattasse telepaticamente.

Ora erano tutti riuniti nel salone del ragazzo:

L’anziano saggio, con i suoi poteri, aveva messo in ordine in pochi istanti il soggiorno, per fare in modo che anche se fosse arrivato qualcuno d’estraneo all’improvviso, non avrebbe sospettato nulla.

Era riuscito a curare Ottavia, ma le ferite di Milena non accennavano a rimarginarsi: la Guerriera degli Oceani aveva ripreso conoscenza, ma era sempre più debole, segno che Nettuno stava per essere completamente congelato.

C’era silenzio… Assoluto silenzio…

Nessuno aveva la forza di parlare, di reagire, di trovare una soluzione a quella stramaledetta situazione.

Marzio se ne stava seduto su un divano, con i gomiti poggiati sulle ginocchia, le mani tra i capelli, il capo chino.

Non diceva una parola, ma l’espressione del suo viso, il suo sguardo, lasciavano intendere ciò che mille parole non avrebbero potuto spiegare: dolore, tristezza, apprensione, ansia…

Quella stessa mattina, al Bar, si era ripromesso che non avrebbe mai permesso ad Icarus di far del male alla sua Principessa, e adesso, si sentiva unitile, si sentiva un vigliacco per non essere stato capace di fare niente. Altro che Principe valoroso, si sentiva una nullità.

La voce di Chronos, richiamò la sua attenzione:

 

-Accidenti! Le ferite di Sailor Nettuno non accennano a rimarginarsi! Icarus ha accelerato la glaciazione, quindi Nettuno tra poco non sarà altro che una massa di ghiaccio! Accidenti! Non posso fare niente. Se solo la Principessa fosse qui potremmo…-

 

Un nuovo grido disperato, venne cavato dal più profondo dell’addome del ragazzo, che oramai non riusciva più a controllare le sue azioni:

 

-SE fosse qui! GIA’! Potremmo, potremmo… Ma potremmo cosa Chronos? Lei non è qui! E nelle mani di quell’infame di vostro nipote!-

 

-Marzio…-

 

Marta, con sguardo triste, si avvicinò al ragazzo, poggiandogli una mano sulla spalla, tentando di rassicurarlo, ma non riusciva a trovare le parole adatte.

Dopo avergli accennato un sorriso triste, gli disse soltanto:

 

-La troveremo…-

 

Una flebile voce, attirò l’attenzione di tutti:

 

-Partite, ora… Non pensate a me, adesso è Bunny la nostra priorità…Solo lei…-

 

-Milena!-

 

Heles le si fiondò accanto e le prese la mano:

nei suoi occhi c’era una grande paura, paura di perdere una persona preziosa, amata, sommata alla paura di perdere Bunny, la guida e la luce di tutti loro.

Milena, la guardò tristemente.

Sentiva di non farcela, sapeva che entro breve le sarebbe toccato lo stesso destino di Sidya: il suo respiro si faceva sempre più corto, al dolore delle ferite si stavano aggiungendo tremende fitte al cuore.

Il viso angelico e delicato era perlato di sudore e pallido.

Per quanto le forze glielo permisero, strinse la sua mano in quella di Heles e sussurrò:

 

-Mi sto addormentando, ma non sarà per sempre. So che ce la farete, so che la nostra Principessa ce la farà. Mi raccomando…-

 

-Non parlare, non affaticarti Milena, non…-

 

-Non servirebbe a nulla Heles… Ho fiducia in tutti voi…Il mio Pianeta Guardiano è totalmente congelato, lo sento dentro, sento come un vuoto dentro me… Salvate la nostra Principessa… Prima la troverete, prima lei potrà usare lo scettro della Regina Artemisia… Buona Fortuna Guerriere Sailors…-

 

Detto questo la valorosa guerriera di Nettuno, chiuse gli occhi, spirando.

 

Tutti erano increduli.

La situazione stava precipitando.

Tutti gli eventi si stavano susseguendo con troppa velocità.

Dovevano fare qualcosa, e subito, o sarebbe stata la fine.

La tristezza e il dolore si fecero più pesanti nel cuore di tutti, il rancore nei confronti del nemico cresceva sempre più, nuove lacrime bagnarono i loro visi.

L’urlo disperato di Heles riecheggiò per tutta la stanza, dando libero sfogo al suo immenso dolore, dolore condiviso da tutti.

 

-MILEEEEEEEEEENA!-

 

Strinse forte a se il corpo ormai senza vita dell’amata compagna, quando si sentì poggiare una mano sulla spalla. Era Chronos.

L’anziano saggio, mestamente, con aria colpevole e dispiaciuta, disse:

 

-Sailor Uranus… Lascia che porti Sailor Nettuno nella mia dimensione…La adagerò in una teca, così come ho fatto ieri con Sailor Pluto, e tornerò subito, cosicché potremo partire tutti insieme verso la dimensione di Tempus…-

 

Heles non si oppose.

Si limitò a scostarsi, e a lasciare che Chronos si prendesse cura di Milena. Non era da lei arrendersi così, ma adesso non aveva altra scelta.

Chronos allungo un braccio verso il corpo di Milena, e prima di sparire in una luce bianca, disse:

 

-A tra poco-

 

Nella stanza, cadde nuovamente un profondo silenzio, un silenzio triste, opprimente, che attanagliava i cuori di tutti, un silenzio, che era l’esplicazione dei sentimenti di impotenza e tristezza, che tutti provavano.

Tra poco sarebbero partiti per salvare colei che era fonte di luce per ogni cuore, colei che sarebbe stata in grado di riportare speranza nell’animo delle persone, colei che non avrebbe mai permesso che il mondo finisse in mani sbagliate.

Marzio era pronto, era in prima linea.

Un’unica cosa gli interessava adesso.

 

“Aspettami amore mio! Sto arrivando! Tu non sei sola! Ti chiedo solo di non arrenderti e di vegliare su nostra figlia! Proteggila, come io tra poco proteggerò te! Non Temere Serenity, tra poco saremo di nuovo insieme “

 

 

Ciao a tutte!

Che cosa ve ne pare? E del link?

Spero di non avervi deluso.

 

Ringraziamenti:

 

Giufalab: Ciao! Sono contenta di sapere che il capitolo precedente abbia suscitato in te tante emozioni.

Spero che questo non sia stato da meno!

Grazie!

 

Tappetta: Ciao! Si! Prendiamo a calci nel sederino Tempus ed Icarus! Se vuoi ti do una mano io! Così impararono a trattare così una ragazza buona, dolce e incinta, come Bunny!

Grazie, sono contenta di sapere che creo suspense!

Grazie di cuore!

 

Luisina: Ciao Lusy! Purtroppo si, la nuova vittima della glaciazione è stata proprio Milena…

Ma anche se il verde acqua è il tuo colore preferito, mi perdoni lo stesso… Vero?

Non ti preoccupare, quando questa storia giungerà al termine mi farò perdonare… Ok?

Grazie per seguirmi sempre amica, un bacio!

 

Romantigirl: Ciao Roxy! Bene, meglio così, sono contenta di non averti deluso, e di emozionarti sempre con i miei aggiornamenti!

Grazie davvero di cuore amica mia!

 

Kaoru: Ciao Manu… Ehm… Scusa, spero che i posti in cardiologia non scarseggino perché se sei debole di cuore e  poi devi rimanere stecchita leggendo i miei capitoli mi spiace!!!!! Hi hi hi! Scherzo!

Come avevi previsto tu, Milena è stata la nuova vittima della glaciazione e Marzio deve trovare la forza e la lucidità necessarie a salvare la sua Bunny…

So che ho lasciato in ballo una questione troppo importante ma non preoccuparti, cercherò di aggiornare presto!

Grazie mille!

 

Stella93mer: Ciao! Come vedi per ora Icarus non ha fatto del male a Bunny, per ora…

Ti prometto che cercherò di aggiornare presto!

Grazie mille per la tua recensione!

 

Nami Akimoto: Ciao cara! Beh, hai indovinato! Sono al secondo anno e gli esami cominciano proprio a dicembre!

Tuttavia, studio permettendo, cerco sempre di dedicare un po’ di tempo ad EFP e alla mia storia, perché mi fa stare bene scrivere.

Come hai avrai potuto leggere, Milena non ce l’ha fatta, e le Guerriere, hanno potuto vedere con i loro occhi cosa quella “pazza” di Lady Vypra e quel “vigliacco” di Icarus hanno architettato.

Grazie, sono contenta di sapere che il precedente capitolo, ti sia sembrato pieno di adrenalina e azione e soprattutto mi fa piacere sapere che non ti deludo.

Grazie di tutto!

 

Nanami_chan: Ciao cara! Benvenuta!  Grazie di cuore! Mi ha detto una cosa molto bella, sapere che ti faccio vivere in prima persona i sentimenti dei personaggi ma ha riempita di gioia, soprattutto quando mi hai detto che questa è una qualità fondamentale per un autore.

Grazie infinitamente!

 

Jaj984: Ciao! Molto forte la tua recensione! Breve ma intensa, non c’è che dire…

Hai indovinato, Icarus ha accelerato la glaciazione e così facendo ha accelerato la morte di Milena…

Spero di non averti delusa

Grazie

 

ISA1983: Ciao! Si! Ammazziamo Icarus! Ti do una mano anche io se vuoi! Lady Vypra per ora se ne è andata, e Chronos “ha mosso il sederino!”.

Purtroppo Milena non ce l’ha fatta, perché quel simpaticone di Icarus ha accelerato la glaciazione e Marzio, è disperato per la sua Bunny…

Ma come vedi, è pronto a tutto per lei!

Grazie mille per il tuo commento!

 

Maryusa: Ciao! Non preoccuparti, prima o poi Icarus avrà quel che si merita, promesso!

Grazie per il tuo commento, un bacio!

 

Chichilina: Ciao! Non preoccuparti cara, so che mi segui sempre, nonostante tutto ed è per questo che ti ringrazio con tutto il cuore.

Grazie mille amica!

 

Silviasilvia: Ciao Sì! Grazie per i consigli e per l’aiuto che mi dai sempre…

Sono contenta di sapere che con il capitolo precedente ti ho persino “ipnotizzata”, e grazie mille anche per l’aiuto che mi hai dato con questo.

Grazie per tutte le volte che definisci i miei capitoli “celestiali, divini e paradisiaci!”

Grazie per tutto!

 

Dinny: Ciao! Chronos è ricomparso, finalmente… Tardi, di nuovo, però almeno si è degnato di ricomparire no?

Hai ragione nel dire che Tempus ed Icarus sono potenti, troppo potenti, ma non ti preoccupare, i cattivoni vengono sempre sconfitti!

Grazie per il tuo commento!

 

Ora grazie a:

 

1 - anninachan
2 - aquizziana
3 - bunnyguida
4 - chichilina
5 - Enigma
6 - feferica
7 - Finleyna 4 Ever
8 - giufalab
9 - ilary
10 - ISA1983
11 - ISAHARA
12 - Kaninchen
13 - Kaoru
14 - luisina
15 - mary85
16 - miyabi
17 - Nami Akimoto
18 - romanticgirl
19 - silviasilvia
20 - stella93mer
21 - tappetta
22 - witch4ever

 

Per aver inserito la mia storia tra i preferiti e a chi mi ha annoverata tra gli autori preferiti, ossia:

 

1 - bunnyguida
2 - chichilina
3 - giufalab
4 - ISA1983
5 - Kaninchen
6 - ladolcebabi
7 - luisina
8 - romanticgirl
9 - silviasilvia
10 - stella93mer
11 - tappetta

 

 

Grazie anche a chi legge solamente.

 

E come dice la mia cara amica Kaoru:

 

Ciao popolo!

 

A presto!

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom