Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hono    04/02/2015    0 recensioni
[Estratto dal terzo scritto]
Molti dei tuoi tatuaggi sono riferiti al grande sentimento che ti lega inscindibilmente a lui e ne sei molto orgoglioso, in un certo senso. Ognuno di quei segni racchiude un pezzo della vostra storia e guardandoli, qualche volta, quando le cose non vanno esattamente come dovrebbero, riescono a farti tenere i nervi saldi, a rammentarti che il vostro amore va oltre qualsiasi ostacolo. E continui a marchiarti proprio per questo e non solo. Quando i vostri capelli diventeranno grigi, il vostro viso si riempirà di rughe e le vostre memorie cominceranno a sbiadire lentamente vorresti poter ricordare, attraverso questi segni, tutto ciò che siete stati, la vostra storia sin dalla prima parola che vi siete scambiati. E, probabilmente, anche Louis tatua la propria pelle per il tuo stesso motivo.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because I came here with a load
And it feels so much lighter since I met you
And honey you should know
That I could never go on without you
Green eyes, green eyes
[Coldplay - Green Eyes]

Sono grandi gli occhi di Harry. E verdi. Di un verde che non sai descrivere perché non riesci a trovare le parole adatte. Non sarebbero abbastanza, pensi. Né il miglior poeta del mondo, o addirittura le stelle brillanti del cielo, sarebbero capaci di rendergli giustizia. Sono limpidi, intensi e profondi. Riescono a mettere a nudo la tua anima con una mezza occhia fugace. Davanti a quegli occhi sei privo di qualsiasi protezione, vulnerabile e sottomesso. Saresti capace di fare qualsiasi cosa pur di vederli risplendere e potresti quasi morire quando t’accorgi che sono soliti brillare maggiormente proprio quando osservano te; te e nessun altro. E, con una punta di soddisfazione, sei consapevole che quegli occhi verdi  non ti perdono mai di vista, nemmeno per un attimo. Ti scrutano, ti osservano, seguono ogni tuo spostamento, ti capiscono, ti amano. Vieni catturato ogni dannata volta da quel paio di iridi e non puoi fare a meno di perderti in quella distesa infinita di verde. Sono il tuo appiglio quegli smeraldi, la tua ancóra di salvezza. Ma, in un certo senso, sono anche la tua rovina poiché ti rendi conto che senza di loro non riusciresti ad andare avanti. E sebbene tu sia una persona autonoma, questa dipendenza non ti crea problemi. Li ami - lo ami - e non puoi farci nulla. Ami tutto di Harry: ogni centimetro di pelle, i tatuaggi, i capelli, le fossette, le labbra. Lo ami con tutto ciò che sei, ami la sua voce, il modo in cui si morde il labbro inferiore, le sue folli idee, il suo essere così eccentrico, i suoi occhi grandi quanto quelli di un cerbiatto, quegli occhi intensi, quei suoi occhi verdi. Ti sei lasciato soggiogare e, adesso, ti ritrovi a pagarne le dovute conseguenze. Non hai una via di scampo, lo sai, eppure l’accetti perché ti sta bene così. Preferiresti essere rapito all’infinito dagli occhi di Harry piuttosto che non averli mai incontrati.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hono