Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    04/02/2015    1 recensioni
[-Creepypasta-]
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]
Io sono Jane,Jane The Killer e oggi vi racconterò quello che mi è successo in questi mesi.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jane the Killer, Jeff the Killer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finale...?

Pov.Jane

La bambina si era appena addormentata dopo la terza volta che si svegliava così decisi di tornare a dormire.Appena mi misi a letto le braccia di Jeff mi avvolsero la vita e mi sussurrò nell'orecchio un dolce "Ti amo";in quel momento pensai che non avrebbe mai abbandonato me e Nina,nemmeno per la stupida guerra tra Zalgo e Slenderman però il giorno dopo appena mi svegliai lui non c'era più,era scomparso, e aveva abbandonato me e mia figlia con un bigliettino su cui c'era scritto "Addio Jane,cercherò di tornare vivo dalla  guerra però sappi che se non dovessi riuscirci è bene che tu ti trovi un altro compagno.Un bacio alla mia amata Jane e alla mia adorata figlia Nina.”

 

Io rimasi scioccata del fatto che lui ci avesse abbandonate così e che avesse scritto in quella lettera  che se non sarebbe tornato da quello stupido litigio tra Slenderman e Zalgo avrei dovuto trovare un altro compagno.

 

Come potevo desiderare un altro al posto di lui?

Pregherò ogni giorno perchè torni da me e da nostra figlia.Però lo odio per averci abbandonate, nonostante tutto lo amo.

 

Pov.Jeff

Mi alzai dal letto molto silenziosamente,strappai un bacio a Jane e poi andai a vedere se la bimba stava bene e per salutarla.

 

Mentre uscivo di casa stavo pensando a quanto odiassi quel cretino di Ticci Toby che mi aveva costretto ad andare in guerra, io volevo rimanere a casa mia,con la mia adorata figlia e la mia stupenda Jane.

 

Pov.Jane

Erano passati mesi da quando Jeff se n'era andato e non sapevo se era vivo oppure morto.

Anche se dopo qualche giorno mi arrivò una lettera da parte di Slederman, io la lessi e caddi a terra con le lacrime che mi scendevano dal volto...Jeff era...

 

Pov .Jeff

Stavo combattendo con tutte le mie forze contro Eyeless Jack.Volevo tornare da Jane,una delle due donne che amavo di più al mondo.

 

Mi distrassi un misero secondo e Jack mi colpì dritto al cuore,e io a mia volta riuscì a colpirlo,se io sarei dovuto andare all'inferno anche quel bastardo sarebbe dovuto venire con me.

 

Caddimo morenti a terra, per una stupida e sciocca guerra,molti creepypasta sono morti e hanno abbandonato le proprie famiglie,anche io avrei fatto così,abbandonerò per sempre Jane e Nina le uniche donne che sono riuscite a portare nella mia triste vita un po' di gioia.

 

Iniziai  a vedere tutto nero e poi non sentì più nulla.

 

Pov.Jane 

Jeff era morto.Il mio cuore non sentiva più niente,era vuoto dentro,senza di lui non ero nulla;certo sono la madre di Nina però senza di lui cosa potrò fare,e cosa peggiore il suo corpo non era stato ritrovato.

 

Mi sentivo sola,sperduta,abbandonata senza di lui.

Sentivo Nina che piangeva dall'altra stanza,ero sicura che piangesse perchè gli mancava il padre,lo faceva da mesi,da quando Jeff se n'era andato.

 

Una settimana dopo fu celebrato il funerale di Jeff.Venne anche suo fratello Liu.

Io ero devastata dal dolore, quando rividi Liu capii che non ero l'unica addolorata dalla perdita,anche suo fratello lo era,nonostante tutti i litigi che c'erano stati.Comunque decisi di avvicinarmi a Liu,iniziammo a parlare del più e del meno per poi alla fine arrivare a questioni più serie.

 

Tre mesi dopo il funerale iniziai a uscire con Liu per poi diventare sempre più intimi.

Io stavo iniziando ad innamorarmi di lui e di iniziare a dimenticare Jeff.

 

Una sera Liu si fermò a dormire a casa mia e iniziammo a scambiarci delle effusioni,forse  vi starete chiedendo perchè,per volere di Jeff,aveva detto che avrei dovuto trovare un compagno se lui sarebbe morto, e poi che male stavo facendo?Io stavo bene,Nina era finalmente felice dopo mesi e infine Jeff era morto.

 

Pov.Jeff

Mi risvegliai in un posto buio e desolato,non sapevo dov'ero,sentivo solo una voce,una voce femminile che mi chiamava e poi vidi...

 

Spazio autricie:

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutte le persone che hanno letto la mia storia,specialmente rosa nerablu e frosty lily.

Baci...

-Serpeverde1-

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1