Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Queen_V_Introspective   Capitolo: 25
|| STORIA IN FASE DI REVISIONE ||
"Un brivido gelido mi attraversa l'anima. Sento il mio cuore così freddo... Non importa: sarò Infrangibile..."
E in quell'istante, mentre il " Principe dal Cuore di cristallo " si allontanava, si rese conto che quel tempo "INSIEME" era giunto al suo termine. Era tempo di andare, di accettare ciò che il destino le avesse riservato, lasciando dietro di sé quell'amore che, a volte, ci dimentica lasciandoci soltanto una manciata di ricordi sbiaditi. Perché quello doveva essere il loro ultimo incontro... Doveva e voleva salvarsi, non poteva più raccontarsi qualcosa che non fosse reale...
Attenzione a tutti c'è stato un cambio di raiting: da " Arancione " a " Rosso "
Aggiornamento del 13/01/2016 Capitoli revisionati e aggiornati: Dal n° 1 al 7.
Si ringrazia Sigfrido di Xanten per la disponibilità e l'accuratezza nel revisionare i testi.
Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Sorpresa, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Queen_V_Introspective