Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: HimeChan XD    30/11/2008    9 recensioni
-Ha il tuo naso sai?...- -E i tuoi occhi! Bellissimi...- -Ma ha il tuo colore di capelli...Sembra un piccolo te ! Non ne bastava uno...?- -Spiritosa...- Un lieto evento...Che sarà mai? Seguito de "Il grande giorno" Possibile che era davvero diventato padre? Si sentiva ancora un giovincello...E in effetti lo era! Eppure...Era cresciuto ! Il nostro piccolo e adorabile Rufy era diventato grande e adesso da lui dipendeva un'altra vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lieto evento




-Ha il tuo naso sai?...-
-E i tuoi occhi! Bellissimi...-
-Ma ha il tuo colore di capelli...Sembra un piccolo te ! Non ne bastava uno...?-
-Spiritosa...-
Un ragazzo e una ragazza, lei era messa seduta nel suo letto, lui seduto accanto a lei, guardavano con gli occhi pieni di commozione il piccolo fagotto che la ragazza aveva fra le mani.
Nami e Zoro dopo essersi sposati, giunsero al giorno della nascita del loro primogenito, avevano avuto un bimbo!
Era bellissimo naturalmente, un ciuffetto di capelli verdi proprio come il padre, dormiva sereno fra le braccia della mamma.
La gravidanza di Nami non è stata proprio tranquilla in effetti, il fatto di essere su una nave aveva avuto le sue conseguenze, il doppio delle nausee ! ma il giovane Zoro, marito attento e premuroso, si occupò di tutto. Si svegliava nel bel mezzo della notte per tirare giù dal letto Sanji e farli preparare qualcosa da mangiare per Nami quando aveva le sue strane voglie, la faceva stare comoda, insomma l'accontentava in tutto e per tutto.
La rossa naturalmente essendo incinta, diventò il triplo nervosa e il triplo insopportabile ma nessuno glielo fece pesare, gli ultimi mesi furono comunque pesanti per la ciurma, Chopper prescrisse il massimo riposo alla navigatrice e per loro la sua assenza fu un peso. Nervosa com'era di carattere doveva stare a letto a riposare, parola del medico di bordo.
-Spero che abbia preso da te...Nel senso che spero che dorma la notte ahaha !!- Nami rise guardando suo marito col broncio.
-Per favore...Avrà preso da me ben altro!-
-Si certo che si...- La rossa prese una mano al ragazzo e lo guardò negli occhi.
-Pregi e difetti che mi hanno fatto innamorare Zoro...-
Zoro sorrise dolcemente e baciò sua moglie mentre le stringeva la sua mano.
-Io spero che sia furbo come la sua mamma ! E anche intelligente come lei...-
-Anche perché intelligente come il padre...-
-Che hai detto?-
-Nulla!-
Il giorno del loro matrimonio la ciurma fece baldoria tutta la notte tenendo sveglia tutta l'isola, Sanji aveva dato il meglio di se per il banchetto e Rufy finì di mangiare tutto che ormai era ora per fare colazione, Usop e Chopper si erano ubriacati e la piccola renna si mise a ballare sul tavolo con le guancie arrossate, Nico Robin con il suo potere sparse petali di fiori per tutto il ponte appena i novelli sposi salirono sulla nave e Franky insegnava a tutti i suoi famosi balletti, prima della cena Nami si sentì in dovere di dare l'annuncio che presto lei e Zoro sarebbero diventati genitori, tutta la ciurma festeggiò anche questo e Chopper pianse dalla commozione insieme a Franky e Usop, Sanji non la prese molto bene ma si abituò presto all'idea aiutato da un bel po' di rum!
-Sei stanca?- Zoro carezzò sua moglie sulla testa per farla rilassare.
-Si un po' ma voglio guardarlo ancora...- Disse Nami guardando felice il suo bimbo.
-Lo consumerai così!-
-Macché...E' il tesoro della mammina!- La ragazza passò il dito sul nasino del piccolo.
-Non farmelo diventare un mammone, appena cresce deve imparare a usare le spade!-
-Non diventerà un ominide come te!-
-Nemmeno un ladro come te!!-
Si fecero la lingua e poi scoppiarono a ridere.
Arrivati all'ottavo mese Zoro decise che era l'ora di costruire la culla, Franky e Usop lo aiutarono visto che era abbastanza imbranato, al momento di darle il colore tutti si trovarono in disaccordo, Nami che passava di li disse che la voleva arancione, Zoro la voleva verde manco a chiederlo, Franky e Usop parteggiavano per il giallo e Rufy la voleva rossa, dopo una guerra all'ultima pennellata di colore e completamente sporchi di tinta, giunsero al compromesso di colorarla di blu come il mare che stavano solcando.
-Quando si sveglierà avrà fame?-
-Penso di si...-
-Nami...?-
-Dimmi!- La ragazza alzò lo sguardo verso lo spadaccino che la guardava serio.
-Riuscirò ad essere un buon padre per lui?-
-Certo Zoro...Tu sei una brava persona e sono sicura che anche lui lo diventerà grazie a te...E alla mamma si intende !-
-Grazie...- I due si sorrisero e tornarono a guardare il piccolo che ancora dormiva.
-Ehy! Possiamo?- Rufy col suo solito sorriso fece capolino nella stanza.
-Ma certo entrate !- Nami sorrise e diede il bambino a Zoro ormai stanca.
Tutta la ciurma del cappello di paglia entrò nella stanza, chi commosso chi con un sorrisone, il capitano e l'archeologa erano presi per mano, si vedeva chiaramente nell'anulare di entrambi una fede brillante simbolo del loro matrimonio, Rufy si avvicinò alla coppia e guardò felice il nuovo membro della ciurma.
-Ohooooo com'è piccolo!!-
-Certo che è piccolo zuccone...-
-Congratulazioni ragazzi!- Anche Robin si avvicinò e carezzò lieve la testa del bimbo.
-Grazie Robin...-
L'archeologa si spostò per far vedere a tutti il nascituro, Rufy le porse una sedia e andò vicino a lei.
-Siediti sarai stanca!-
-Mannò Rufy tranquillo...- Si accarezzò lieve il pancione ormai evidente, anche lei era in attesa, non c’è che dire, lei e Rufy avevano fatto passi da gigante.
-Come lo chiamerete?-
-Non lo so ! Tu che dici caro?-
-Non so nemmeno io!-
-Chiamatelo come me! Con un nome così non potrà che essere un grande!- Usop si avvicinò con la sua proposta.
-Meglio di no grazie!- risposero all'unisono i neogenitori.
-Uffa che antipatici!-
-Io un'idea ce l'ho!- Disse Chopper timido.
-Di pure!- Nami si sporse verso di lui.
-A me piace  Shin!-
-Shin?- Nami e Zoro si guardarono e la ragazza parlò per tutti e due.
-Non male ! Grazie Chopper !-
-E Shin sia!- Zoro carezzò la fronte al piccolo, lui fece uno sbadiglio e aprì gli occhi, due pozze marroni che guardavano curiosi la stanza.
-Oh si è svegliato! Ciao piccolo!- Nami si fece ridare il bambino e lo guardò felice e con qualche lacrimuccia che spuntava fuori.
Tutta la ciurma sorrise e guardò felice il piccolo Shin, Franky singhiozzava, Sanji e Robin sorridevano, Rufy prese a ballare il cancan con Chopper e Usop.
Dopo il loro grande giorno Zoro e Nami stavano vivendo il loro lieto evento, la nascita del loro piccolo avvenuta in mezzo all’oceano, essendo figlio del miglior spadaccino e della miglior navigatrice, il suo futuro prometteva bene no?



Aiuto che schifezza...volevo dare un seguito al "Grande giorno" ma mi rendo conto di aver scritto una sciocchezza! Commentate mi raccomando, fatemi sapere !!
Alla prossima!!
HIME^^
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD