Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Lovely_book    05/02/2015    0 recensioni
Ambientazione dopo la guerra contro Gea (sono sopravvissuti tutti. Perché non voglio che nessuno sua triste specialmente io )(Prima nostra ff scritta a 4 mani) questa storia parla di un personaggio imparentato con percy un segreto che Annabeth nasconde a quest'ultimo ma sopra tutto di vendetta da parte di nyx che cercherà di fare del male al parente di percy (quindi nuova profezia) molto romanticismo e azione ma anche impulsività in questa storia .
speriamo vi piaccia siate gentili e la prima che scriviamo se avete voglia scriveteci dei consigli su come migliorarla !!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Percy/Annabeth, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov percy Blu , torta blu . stavo mangiando una torta blu. Ma non una semplice torta blu era LA torta blu . quella che solo mia madre sapeva fare . era morbida dolce delicata e… ‘’percy’’ e qualcuno non volev farmela mangiare in pace ‘’percy svegliati’’ borbottai qualcosa come altri cinque minuti e mi girai dall’altra parte sperando che chiunque fosse mi lasciasse in pace; stavo quasi per riaddormentarmi quando… SPLASH !! una secchiata d’acqua gelida mi catapulto nella realtà saltai giù dal letto e per poco caddi , cercai chi era stato a gettarmi l’acqua addosso pronto a urlargli dietro e trovai Leo. ‘’ LEO !!’’ urlai ‘’SEI IMPAZZITO PER CASO?!’’ leo mi guardo con il suo solito sorrisetto ‘’ vuoi davvero che risponda alla domanda? ‘’ non aveva tutti i torti , non che fosse pazzo ma alcune sue idee potevano seriamente ucciderti ‘’ non potevi svegliarmi normalmente ?’’ ‘’ e che gusto ci sarebbe stato ? vederti con il tuo pigiamino blu fradicio e uno spettacolo da non perdere’’ e mentre lo disse mi passo un asciugamano con il quale cominciai ad asciugarmi ,fortunatamente , essendo figlio di un dio del mare l’acqua si asciugo velocemente e mi sentivo anche più in forze. Mi misi a sedere sul letto ‘’ allora come mai ho avuto l’onore di essere svegliato con tanta gentilezza?’’ lui mi guardò divertito‘’ hey ,sei figlio del mare un po d’acqua dovrebbe farti più che bene , quindi penso tu debba ringraziarmi’’ stavo per ribattere quando .. ‘’comunque non sono venuto qui solo per divertirmi ma volevo avvisarti che la ragazza è sveglia ,chirone e gli altri ti stanno aspettando in infermeria quindi vedi di muoverti’’ mi catapultai in bagno e mi vestii velocemente , tanto la doccia l’avevo già fatta. Uscii dal bagno e leo non c’era più probabilmente era gia andato. Uscì dalla ‘casa’ e mi diressi in infermeria dove trovai will, annabeth, leo, jason, piper e ovviamente chirone. Entrai in infermeria e mi diressi verso i ragazzi che si trovavano attorno al letto della ragazza. ‘’Percy ‘’ annabeth si avvicino a me e mi diede un bacio di saluto. ‘’era ora’’ esclamò jason ‘’avrei fatto più in fretta ma purtroppo o dovuto asciugarmi’’ guardai leo con fare accusatorio mente lui rideva sotto i baffi. ‘’Percy non siamo qui per questo’’ disse chirone ; mi avvicinai al letto e vidi la ragazza. Era davvero bella probabilmente era una figlia di afrodite ma.. qualcosa la rendeva diversa, non erano solo gli occhi verdi (ma non erano blu? Forse ho visto male) e i capelli scurissimi ma il suo viso non aveva la stessa eleganza di una figlia di afrodite come piper. La ragazza era seduta sul letto con la schiena appoggiata alla parete scrutava tutti per bene soprattutto chirone ( probabilmente vedere uno uomo-cavallo che prima era in sedia a rotelle doveva essere alquanto strano divertente e spaventoso al tempo stesso (credetemi lo so per esperienza) contemporaneamente aveva la mano portata al collo dove c’era un ciondolo sembrava stesse per strapparlo quasi per proteggersi. I suoi occhi erano determinatati sembrava pronta a combattere tutti i presenti se necessario(altra motivazione per la quale non poteva essere una figlia di afrodite). Poi mi vide e si rilasso leggermente ci fissammo per qualche secondo nel quale ripensai alla notte precedente aveva uno sguardo terribilmente familiare … ma una voce mi riporto alla realtà, era annabeth si rivolse alla ragazza con voce gentile ‘’ ciao io sono annabeth sono una figlia di atena, so che questo può sembrare strano ma..’’ la ragazza sorrise debolmente e parlò interrompendola ‘’ so chi sei annabeth e so anche di te percy ‘’ si volto verso piper ‘’ e anche di te piper ‘’ la sua voce era dolce e non le si addiceva affatto allo sguardo da dura , era quasi rassicurante se non fosse stato per le parole dette ‘’ c-co-come ?’’chiesero annabeth e piper all’uniso ‘’ mia cara ragazza qual è il tuo nome ?’’ chiese chirone lei lo guardo e rispose ‘’ Allison, mi chiamo Allison Posdey’’ ‘’ beh Allison abbiamo molto di cui parlare’’ rispose chirone infine ‘’ certo disse lei però potrei chiedervi un favore ?’’ la guardammo tutti incuriosita ‘’ potreste smettere di fissarmi come fossi un alieno ? mi mette leggermente a disagio ‘’ non aveva tutti torti di fatto la accerchiavamo e la fissavamo incuriositi , non doveva essere il massimo avere quattordici occhi puntati fissi su di te. ‘’oh si scusa ‘’rispondemmo un po tutti all’uniso ‘’ jason che fino a quel momento era rimasto zitto disse’’ bene chirone forse e meglio che io vada devo parlare con frank .. leo vieni con me ? ‘’ leo sembro risvegliarsi da un sogno ‘’ ehm si ? cosa? A-arrivo ‘’ così dicendo usciron dalla stanza facendo un cenno a tutti . ‘’ bene Allison , che ne dici di parlarci di te e di cosa sai ? chiese annabeth un po titubante.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lovely_book