Fanfic su artisti musicali > LM.C
Segui la storia  |       
Autore: LovelyKyocchan    30/11/2008    1 recensioni
Oddio... Sì ogni tanto ci penso, e la cosa mi rattristisce... cioè... per me, che sono un musicista, forse non è la cosa migliore essere considerato famoso solo per il mio aspetto, sennò avrei fatto direttamente il modello. Io adoro la musica, adoro esprimermi con essa, e voglio condividere queste emozioni con gli altri, e vorrei farmi amare da loro per come io riesca a trasmettere loro questi miei sentimenti. Non adoro particolarmente essere considerato bello. Non so se mi spiego...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: miyavi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitoletto :3

Qui è tutto concentrato sul discorso di Miyavi, e ho usato spezzettoni del suo blog, riscrivendoli meglio e comprensibile, così l'effetto è maggiore.

 

Alla prossima.

 

~°~

 

 

 

Mesi dopo. 

[xx / xx / 2008] Live at Shangai by MYV

 

: Dietro le quinte :

 

« Ok ragazzi... oggi il live si basa sul divertimento completo! Facciamoli sognare! »

 

« Come sempre, del resto! » Sorride TYKO.

 

« Giusto. » Lo guardo, e ridiamo. Mi rivolgo agli altri. « Siete pronti? GO!! »

 

« OOOOOOOSS!!!!! »

 

: ... :

 

« HI EVERYBODY!!! ARE YOU READY?! »

 

« YEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! »

 

: ... :

 

: Fine concerto :

 

« Anoh... ragazzi... da pochi mesi ho finito il tour mondiale di quest'anno... e devo dire che mi sono divertito tantissimo. E' stato davvero bello essere stati così a contatto con voi... Visitare moltissimi paesi è stato emozionante, trovare gente di altre nazionalità, altre lingue, ma che amano tutti la stessa musica è stato  terribilmente fantastico.

Ho anche conosciuto alcuni di voi, e sono felice... Ci ho pensato a lungo, al fatto che non voglio che io e voi siamo musicista/fans, io voglio che noi siamo persona/persona.

E ho pensato, ho pensato, ho pensato. Magari ci ho pensato anche troppo.

Perchè, anche se io mi comporto da rockstar... Io sono solo una persona, come tutti voi:

Mi lavo i denti, vado al bagno.

Quando ho chiesto di fare questo live... non ero in un bel periodo. Ero confusionato, e terribilmente perplesso... ho creduto che voi mi amaste solo per la mia faccia [da donna, lol] e non per la mia musica... ma mi sono sbagliato tantissimo, davvero. Voi, ad ogni live, avete sempre cantato insieme a me, mi avete seguito fino alla fine. Non ci ho mai dato tanta importanza, e mi sbagliavo anche qui. Vi devo chiedere scusa, per aver dubitato di voi: mi dispiace davvero. Ero così impazzito che mi ero pure infortunato alle dita, e ho creduto davvero di non poter più suonare... Ma ora sono qui, e suono come prima. E devo dire che sono davvero felice...

Sono qui, e vi chiedo ancora scusa, perchè a volte ho tentato di mettere distanza fra noi... vi ho trattati male... perchè, ho pensato, un giorno potrei non essere più in grado di fare musica. Potrei morire in qualche incidente. E mi dispiace dover dire una cosa simile, ma anche se mi comporto come una rock star, io sono umano. Quindi, una cosa simile, può sempre accadere, va bene? Quindi, Dio non voglia, se una cosa simile dovesse davvero succedere, non voglio che voi ragazzi vi sentiate troppo tristi. Qualche tempo fa... c'era una parte di me che cercava di evitare la comunicazione diretta con voi. Mi chiedevo come mai, ma non riuscivo ad essere gentile con voi, non volevo. E mi sono sbagliato così tanto. Era sbagliato, lo era davvero.
E' che io volevo "mettere distanza tra noi così non capiterà niente di brutto", ma in realtà è "creare un rapporto tale in modo da riuscire a sopportare una cosa simile, se dovesse accadere". Mi dispiace di avervi fatto sentire così soli... io avrò per sempre un posto, accanto a me, speciale, per tutti voi...Haha, seriamente, questa cosa è così surreale! Nonostante io ormai ho compiuto 27 anni... sembro ancora un bambino, come dice sempre TY-chan. Vi chiedo scusa di avervi fatto sentire così soli... cavolo, ho le lacrime agli occhi adesso. lol Ma... vi devo sinceramente ringraziare, per essermi stati lo stesso così vicino... vi ringrazio davvero... Grazie. »

Mi fermo... mi guardano tutti. Sono commossi... li sento così vicini... sono davvero felice...

 

« Ed è per questo che ora posso dirlo con fierezza: ...con tantissimo affetto... »

 

Mi inchino... Non riesco a fermare le lacrime... sono troppe...

 

« ARIGATOU GOZAIMASHITA! »

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: LovelyKyocchan