Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayWeird01    05/02/2015    0 recensioni
E se la migliore amica di Adelaide facesse la cavolata del secolo? E se Adelaide si perdesse nella città dei suoi sogni, Londra? E se cadesse nelle braccia di un irlandese dagli occhi azzurri? E se si ritrovasse a vivere con lui, insieme a 4 amici un po' idioti? E se l'irlandese fosse dannatamente bello e simpatico? Beh, basta leggerlo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sta zitto e girati, coglione- sussurra schietto. Cazzo che maniere. Mi giro lentamente e la vedo. È uno spettacolo. Mi sorride. Apro lentamente la bocca man mano che scruto il vestito. Non è il solito bianco, è più un bianco luminoso, come se avessero preso raggi di sole per cucirlo; ha uno scollo a cuore, e tutto il corpetto è ricoperto da un ricamo che le ricopre le braccia, creando delle maniche. Appena sotto il corpetto, il tessuto si apre, scivolando a terra con morbidi panneggi, e uno strascico lungo e ricamato. Le scarpe non sono nemmeno visibili, ma non varranno nulla in confronto alla ragazza che le indossa. Ha gli occhi luminosi, luminosissimi, i capelli boccolosi spostati tutti da un lato, il velo lungo fino ai piedi. Porta due semplici orecchini di perle e la collana che le ho regalato io al nostro 2° anniversario: il piccolo angelo di cristallo fa capolino sul suo collo nudo. La cosa che mi spaventa di più al momento, è il modo in cui io lo stia descrivendo. L’amore manda proprio in paranoia a volte, e ti fa dire tante cose dolci.

Quanto sono crudele da 1 a infinito?
Sono un mostro, i capitoli corti vi mandano in paranoia, ammettetelo.
Siamo quasi alla fine, aw.
Per me è stato un onore portare avanti questa fan-fiction, dato che si ispira ad una storia vera (certo Lai, sogna...).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayWeird01