Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: June_L    30/11/2008    3 recensioni
[...]Sono terribilmente offesa e non mi sento di venire da te ancora una volta a chiederti scusa per un qualcosa che sento dannatamente importante.
Vorrei fossi tu a venirmi a cercare, vorrei sentirti dire che ti dispiace, per una volta.
Vorrei sentirti dire che capisci di essere stato sgarbato e insensibile nei miei confronti.[...]

[Happy Birthday Gei-ò!]
[Sasu/Saku]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Please





Sono ormai le 21 di un martedì alquanto balordo.
Ti vedo allenarti nel giardino si casa, attraverso la finestra, tutto preso a migliorarti, come ti è solito fare.
Io sono qui fuggita nel mio studio, dove solitamente creo vari veleni, a scervellarmi su quanto è successo.
Sono terribilmente offesa e non mi sento di venire da te ancora una volta a chiederti scusa per un qualcosa che sento dannatamente importante.
Vorrei fossi tu a venirmi a cercare, vorrei sentirti dire che ti dispiace, per una volta.
Vorrei sentirti dire che capisci di essere stato sgarbato e insensibile nei miei confronti.
Oh lo so bene che questo non avverrà: non è da te!
Sospiro, rassegnata, mi appoggio al ripiano con la testa, rigirandomi tra le dita una provetta vuota.

Lo so che il mio è un brutto carattere, che esagero sempre ma è vero anche che so dare dolcezza ai nostri particolari momenti.
E ti assicuro che se non fossi tanto insensibile tireresti fuori la vera Sakura che c'è in me.
Anche se tu sai che esiste una parte di me dolcissima e tenera che hai conosciuto diverse volte.. Ma tu l'hai incontrata solo al letto, Sasuke, moralmente non l'hai proprio capita.

Poggio la provetta e mi tolgo i guanti, tanto per occupare il tempo, e li appoggio poco delicatamente sul ripiano, urtando alcune pipette ben ordinate.
mi passo la mano sugli occhi per poi posarli intensamente la porta del mio studio: perchè ci metti tanto Sasuke?
Non capisci che se aspetti mi fai sentire ancora più a pezzi?

Riprendo la povera provetta, vittima del mio nervosismo, e rigiro il viso ancora una volta verso la porta stavolta con un pensiero diverso…
No. questa volta non devo , non voglio venire a cercarti, se non capisci da solo quanto sia sbagliato il tuo comportamento nei miei confronti allora…
Preferisco stare da sola che annullarmi giorno dopo giorno davanti a te.
Stingo violentemente la provetta, che probabilmente chiederebbe pietà se potesse parlare.
Sasuke.
Entra.
Ti prego entra.

Ma la porta rimana immobile, nessun rumore, solo il buio che la ricopre.
Sento gli occhi pizzicarmi e la vista della provetta nelle mie mani farsi sfocata.

Se solo tu riuscissi a tenermi fede a quello che dici quando siamo sotto le lenzuola credo fermamente che non mi rifugerei nei ricordi per sentire che una volta anch'io mi sono sentita una donna completamente felice e appagata con te e che sono stata capace di vivere momenti che porterò sempre dentro di me.

Scaccio le lacrime,
No Sakura no.
Fermati. Non alzarti.
No, non andare ad aprire quella porta.
Non andare da Sasuke.

Ignoro i miei pensieri, e dopo aver tirato un lungo sospiro, stringo la maniglia fredda, per poi girarla e uscire dallo studio diretta al campo di allenamento di Sasuke.



.= JL =.





TANTI AUGURI A ZEIIIOOO TANTI AUGURI A ZEI OOO TANTI AUGUUURI A ZEIOOOOO TANTI AUGURI A TEEEE!!
...
emh.. salveeee! ^^''
se non si fosse capito oggi è il compleanno di Gei-ò che compie ben 16 anni!!(e ora può anche rinfacciarmelo ç_ç).
bene! Questa FF è nata come atto di emulare -senza speranza- Gei-ò nel suo stile Drammatico/Triste/Malinconico. Questa è la mia prima FF NON-Nejiten! XD inutile dire che non mi piace, avevo intenzione di rifarla ma non ho tempo [devo fuggire a tiro con l'arco tra 10 min.] e scusami tanto Gei-ò, ma non ce l'ho fatto a mettere nella scena Sasuke avevo il terrore di farlo apparire come un minorato mentale o altro... perchè effettivamente lo è!
Per quanto riguarda la FF: voi vi starete giustamente chiedendo: eccheccosa hanno fatto Sasuke e Sakura eh? Eh.. bella domanda! perché non lo so neanch'io XD
Continuando: che cavolo di titolo è?!? - altra domana a cui non so rispondere ç_ç

Ringrazio i commenti degli Extra di Lotta per il letto e quelli di Perfezione, giuro che un giorno risponderò xD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: June_L