Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: iluvfairytail    06/02/2015    2 recensioni
Salve ragazzi!!!
Questa è la mia primissima fanfiction, e sarà una cosa diversa da tutte le altre.
Ci sarà un nuovo personaggio, un personaggio femminile. La protagonista sarà Anastasia(nuovo personaggio) ma non mancherà la coppia Nalu, che io amo troppo!
----------------------------------------------------------------------------------------------
DAL TESTO:
"Tesoro scappa!
Ana, devi andare via! Non c'è tempo per spiegare!
Devi solo sapere che noi ti amiamo, lo abbiamo sempre fatto! Ma noi non siamo i tuoi veri genitori. Tu in realtà sei stata cresciuta da un drago, ed è per questo che sai usare la magia del fuoco. Devi andare via, e non tornare per nessun motivo!
Devi andare nella regione di Fiore, a Magnolia, e lì troverai una Gilda, "Fairy Tail", fatti accogliere, ci sarà anche il tuo vero fratello, Natsu, Natsu Dragneel. Scappa Ana, mettiti in salvo!"
---------------------------------------------------------------------------------------------
Spero di avervi incuriosito.. E ripeto: è la mia prima fanfiction, quindi vi prego di essere clementi! Commentate, per farmi sapere qualsiasi cosa❤️
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                 DISORIENTATA

 
Il mio nome è Anastasia... e ormai non so più quale sia il mio cognome, e ad essere sinceri…non sono neanche sicura che Anastasia sia il mio vero nome. Sono più o meno alta, e magra. I miei capelli sono particolari, di un colore castano d’orato. Il castano alla radice, e man mano, verso le punte, diventa un color d’orato. Ho gli occhi verdi come la pece, e i miei denti… beh, sarebbero normali se non fosse per quei due appuntiti canini.
Comunque sia, fino a ieri vivevo con coloro che credevo fossero i miei genitori: mia madre ChiChi, mio padre Goku, l’uomo più forte dell’universo, e i miei due fratelli: Gohan , il più grande, e Goten, il più piccolo. Io sono quella di mezzo, beh… lo ero. Non so più chi sono adesso, in realtà. So solo che sono la figlia di un drago.
Magnolia è una bella città. E’ vivace e spaziosa. C’è un grande parco davvero fantastico.  La gilda di Fairy Tail è più grande di quella che mi aspettavo, e sarò da circa mezz’ora ferma a fissarla. Questa gilda ha un odore così familiare… non so spiegarlo bene neanch’io. Non è proprio la gilda, vista come struttura, ad avere un odore familiare, ma bensì le persone che la compongono, o forse LA persona che ne fa parte. I miei cinque sensi sono molto sviluppati, è per questo che riesco a sentire odori, anche da una grande distanza. Ma quest’odore, così forte e familiare, non ricordo di averlo mai sentito, e invece…è come se lo conoscessi da sempre.
Natsu Dragneel. Devo cerca Natsu, giusto.  I miei piedi però, sembra che non vogliano collaborare. Sono incollati per terra, e non hanno nessuna intenzione di seguire i miei comandi. Che cos’è che mi spaventa esattamente? Beh, probabilmente il fatto che non so più chi sono.
 La testa mi scoppia e mi è difficile pensare lucidamente. Dopo questo viaggio, sono stanca e affamata.                                 I miei pensieri, vengono però interrotti da una lama che per poco non sfiora il mio naso.
-Chi sei?- mi chiese una voce, per nulla familiare.
Mi ritrovo difronte una ragazza, probabilmente poco più grande di me. E’ davvero bella: ha dei lunghi capelli rosso scarlatto, porta un’armatura, e una gonna blu. Probabilmente devo averla insospettita, essendo ferma qui davanti  per più di mezz’ora.
-Ah…ecco.. io..- questo è tutto ciò che riesco a dire. “Ma perché sei così nervosa Ana!? Non devi mica ingannarla!”
-Sono Anastasia- dissi –scusa, non volevo insospettirvi stando qui davanti- la rossa mi fissò per un minuto, dopodiché abbassò la spada e mi sorride.
-Io mi chiamo Erza, piacere di conoscerti. Ti sei persa?- mi disse fissandomi. Non so perché, ma questa ragazza mi incute terrore…
-Emh..non proprio- ammisi. 
Erza mi fissò confusa, ovviamente non capiva.  Ma la verità è che non sto capendo più niente neanch’io.
-Senti è difficile da spiegare- sbottai. –Sto cercando Natsu Dragneel. Lui fa parte di questa gilda giusto?-
-Perché lo cerchi?- mi chiese semplicemente.
Io apro la bocca per rispondere, ma la richiudo. Perché lo cerco?
-Non ne ho idea- ammisi -la donna che si è presa cura di me, all’improvviso è diventata matta. Mi ha detto cose sconvolgenti, e mi ha cacciata di casa, dicendomi che dovevo venire qui a cercare Natsu. Questo è tutto ciò che so.- E a  giudicare dall’espressione di Erza…probabilmente starà pensando che sono pazza, ma ne ha tutte le ragioni. Lo penserei anch’io al suo posto.
Sospirai cercando di calmarmi. –Ok, senti, probabilmente ti sembrerà strano, e sarai confusa, ma anche se ti posso sembrare pazza in questo momento, non lo sono! Sono solo.. più confusa di te, ecco.- “Oh cielo!” non ho idea neanch’io di quello che ho appena detto. Ho parlato senza sosta, e le ho appena detto cose sicuramente senza senso, e ora le dico che non sono pazza… invece lo sono e come. Non credevo che la cosa mi avesse sconvolta a tal punto.
Erza continua a fissarmi in silenzio, ma ha uno sguardo cupo, non più confuso. Adesso si che mi fa veramente paura.
-Sei una maga?- mi chiese.
-Beh più o meno- le risposi. Perché infondo è la verità. Sono una maga, ma pap..Goku mi ha anche insegnato le arti marziali e tutte le tecniche che conosceva.
-Che cosa vuol dire più o meno?- mi chiese Erza probabilmente spazientita. Perché se la prende tanto? E’ lei che continua a parlare con me, quando potrebbe benissimo battere in ritirata.
-Si, si sono una maga- affermai sospirando.
-Per caso usi la magia del fuoco…Anastasia?- la fissai incredula. Come ha fatto a capirlo? E’ per caso una veggente? Legge nel pensiero?
-S..si..- dissi –Ma come fai a saper..- lei però mi bloccò, dicendomi –i tuoi capelli sono davvero belli, di un colore fantastico, mai visto prima.-
“Alt, cambio di direzione” Stiamo parlando dei miei capelli? Per quale motivo? –Beh… si, grazie- dissi poco convinta.
-Posso sapere chi sono i tuoi genitori?- mi chiese. Che cosa le interessa? Infondo non lo so neanch’io…
-I miei veri genitori..- cominciai –beh, sono stata allevata da un drago. Poi mi hanno…adottata- mentì.  Come no, adottata! Loro non mi hanno adottata, probabilmente mi hanno strappato via dal drago che si stava prendendo cura di me…e ora, grazie a loro, ho i ricordi completamente confusi.
-Hai fatto un lungo viaggio?- Continuò lei.
La fissai interrogativa. Perché voleva sapere tutte queste cose? E perché ho come l’impressione che lei mi conosca? –Si, molto lungo.- Affermai sospirando.
-Dovrai essere affamata- cominciò lei, più cordiale. –Natsu ha preso un incarico, ma tornerà domani. Vuoi entrare e mangiare qualcosa?-
Mi sarebbe davvero piaciuto poterle dire di no, poterle dire che sarei tornata a cercarlo domani.  Ma la verità è che avevo bisogno di qualcuno, di un posto dove stare, e avevo anche una fame pazzesca, quindi accettai.
La gilda è davvero fantastica, sono tutti davvero molto simpatici! Credo che le risse siano all’ordine del giorno. Ci sono un sacco di bei ragazzi, e un sacco di belle ragazze.
-Vieni- mi disse Erza, distraendomi dai miei pensieri. –Prima vorrei presentarti al master…- mi disse vaga.
-Perché?- Le chiesi confusa.
Lei fece una smorfia e scosse la testa. –Non importa, vieni e basta.-
Con mia grande sorpresa, trovo il master un tipo molto simpatico, oltre al fatto che sia vecchio, e basso. Molto, molto basso. Non so perché, ma me lo immaginavo un uomo possente, muscoloso ed autoritario. Ma pensandoci bene…non si adegua affatto a questa gilda.
Erza mi presenta cordialmente, poi sussurra qualcosa all’orecchio del master, e lui, scrutandomi bene sgrana gli occhi. “Ma che diavolo hanno tutti?!?”
-Allevata da un drago?- Mi chiese lui.
-Si- risposi.
-Ti va di descrivermelo?- Mi chiese, improvvisamente serio.
Mi fissai le mani intrecciate, incapace di rispondere.  –Purtroppo non ho nessun ricordo di lui…- sussurrai.
-E’ quello che sospettavo.- Mi rispose il master, sorprendendomi.
“Se lo aspettava? Com’è possibile?” Lo fissai confusa.
-Beh, sentiti libera di fare ciò che vuoi, come se fosse casa tua.- Mi disse, sorridendomi, e impedendomi di fare altre domande.
Fui servita da…Mirajane se non erro. E’ una bellissima ragazza dai lunghi capelli bianchi. Davvero molto dolce, premurosa e simpatica.
-Ti abituerai presto a stare qui in gilda con noi.- Mi distrasse una voce.  Accanto a me c’era seduto un ragazzo dai capelli blu notte, ed era nudo. Lo scrutai attentamente. Però! Aveva un bel corpo. Arrossì e fissai il mio piatto. –Gray…giusto?- Sussurrai. Di certo non mi sarei mai dimenticata di lui.
-Esatto- mi sorrise lui.
-Hai sempre questa emh.. strana tendenza a spogliarti? O lo fai solo per far colpo sulle ragazze?- Chiesi arrossendo violentemente. Questo ragazzo mi mette in imbarazzo.
Lui sembra accorgersene solo ora del fatto che sia nudo, e in un attimo scompare. Sorrido fissando gli altri. Si, è davvero una gilda molto bella.
Sbrigati ad arrivare Natsu Dragneel. Ho un disperato bisogno di conoscerti e capire perché dovevo cercare proprio te.
 
*Angolo autrice:
Ecco a voi il secondo capitolo! Spero che vi piaccia, e mi scuso per l’eterno ritardo. Come sempre aspetto i vostri commenti, sia positivi che negativi, purché siano costruttivi. Ne ho bisogno per capire se posso continuare la storia o meno. Accetto anche dei suggerimenti!
Alla prossima, spero :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: iluvfairytail