Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    06/02/2015    2 recensioni
Ciao raga! Vi ricordate la mia storia "°Dopo I Guai Sboccia L'Amore°"? Se si, vorrei riproporla con qualche leggero cambiamento sul finale (non si nota nemmeno ^^ ho solo corretto delle affermazioni che grammaticalmente non andavano bene e che non avevano un senso compiuto) spero che vi piaccia! =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

Cap 1: Ahi ahi! Problemi di cuore!

Dopo di che, iniziò a cantare:

SIAMO QUI’ NOI SOLI COME OGNI SERA,

MA TU SEI PIU’ TRISTE ED IO LO SO PERCHE’,

FORSE TU NON VUOI DIRMI CHE NON SEI FELICE

CHE IO STO CAMBIANDO E TU MI VUOI LASCIAR.

 

IO CHE NON VIVO PIU’ DI UN’ORA SENZA TE,

COME POSSO STARE UNA VITA SENZA TE?

SEI MIA, SEI MIA, MAI NIENTE LO SAI

SEPARARCI UN GIORNO POTRA’.

 

VIENI QUI’ ASCOLTAMI, IO TI VOGLIO BENE

TE NE PREGO FERMATI ANCORA INSIEME A ME.

 

IO CHE NON VIVO PIU’ DI UN’ORA SENZA TE,

COME POSSO STARE UNA VITA SENZA TE?

SEI MIA, SEI MIA, MAI NIENTE LO SAI

SEPARARCI UN GIORNO POTRA’,

IO CHE NON VIVO

PIU’ DI UN’ORA SENZA TE

COME POSSO STARE UNA VITA SENZA TE?

 

Dopo un po’ finì di cantare. Si voltò e vide i suoi nakama fissarla ad occhi spalancati.

-C-Che c’è?-chiese imbarazzata, distogliendo lo sguardo.

Levy si alzò dalla sedia e corse verso l’amica in lacrime, stringendola forte.

-Sei stata fantastica Lu-chan!-disse felice.

Tutti gli altri annuirono.

-Devo ammettere che anche se io sono la regina delle fate, sai cantare meglio di me.-disse Evergreen.

-Vero Lucy. Una delle tante cose che sai fare è cantare. Ti porgo i miei complimenti!-disse Erza.

Ognuno di loro le fece i complimenti, tranne un certo Dragon Slayer, che si era addormentato sulle gambe di..Lisanna.

A quella vista, il cuore di Lucy subì una pugnalata. Perché si sentiva così? Perché sentiva un nodo allo stomaco? Non riusciva a spiegarselo, era la prima volta che provava quelle emozioni. Cercando di non pensarci, ringraziò tutti, e si sedette al bancone, dove sbuffando, vi battè varie volte la testa dandosi della stupida.

-Ehm Lucy..ti senti bene?-le chiese preoccupata Mirajane.

La ragazza alzò il capo e  negò con il capo.

-Non proprio..mi sento come abbandonata da tutte  le mie forze.-spiegò poggiando la testa sul bancone.

-Mmm..Prob..Hic! Problemi di cuore? Hic!-chiese Cana, continuando a bere il suo boccale di birra.

-Non lo so. Mira, Cana, mi sento come se una autobus mi avesse investita! Solo perché ho visto Natsu addormentato sulle gambe di Lisanna! Non capisco cosa mi stia succedendo!-si lamentò.

Mirajane e Cana risero.

-Cosa c’è da ridere?-sbuffò.

-Ahahah Lucy, è semplice, ti sei innamorata di Natsu!-le spiegò Mirajane, lasciando la ragazza di stucco.

-Co-Cosa? Magnifico, ci mancava solo questo! Altra nota per la mia lista delle mie più grandi sventure: Mi sono innamorata di un ragazzo!-scherzò.

-Dai non dire così! Essere innamorate non è così male.-la consolò.

A queste parole Lucy si voltò verso Natsu, e vide che stava ancora dormendo sulle gambe di Lisanna.

-Però se non si è ricambiati fa male.-abbassò il capo.

-Da..Hic! Dai Lushi! Non ti scoraggiare, Hic! Non puoi scapere quello che Hic! Prova Natsu.-disse Cana.

-Come se fosse rassicurante..-borbottò sconsolata.

-Beh, se non provi come fai a sapere?-le disse Mira.

-Mmm..p-proverò a d-dirglielo domani..-rispose arrossendo.

-Dai, Hic! AHic! Anima Hic! E CorHic! Coraggio.-disse Cana, finendo di bere la sua birra.

La bionda annuì e salutò tutti, dirigendosi verso casa sua.

-Ciao ragazzi, io torno a casa!-

-A domani!-la salutarono tutti.

Così,appena arrivata a casa, con quei pensieri in mente, si addormentò nel suo morbido letto con un velo d’ansia che le copriva il cuore.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01