Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    06/02/2015    3 recensioni
Xantia é un' entità, ovvero un'essere completamente fatto di energia, presto Xantia assumerà il ruolo di Teadh l'entità della morte, contro la sua volontà si troverà ad uccidere tutti gli esseri viventi, ma un giorno una persona allieverà il suo dolore...
(storia completamente riscritta!)
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il palazzo del tempo era un castello che sorgeva su di una scogliera, situata nel purgatorio una delle due terre create dagli dei, oltre la terra.
Il palazzo era composto di tre zone, destra, sinistra e centrale, ognuna di queste zone era munita di una torre, nella centrale risiedeva
Tronin, l'entità del tempo e una delle entità più potenti.
I suoi poteri comprendono il poter bloccare e manipolare il tempo, oltre ad essere l'addetto alla rotazione terrestre.
quando Teadh entró nel Palazzo, nell’ area centrale, subito notò vari strumenti strani e grandi macchinari, servivano a Tronin per lavorare. 
Andò oltre, raggiungendo la sala più grande; qui una gigantesca clessidra misurava il tempo passato dall’ ultima volta che la terra compì un giro attorno alla terra. Teadh intravide poi  una sagoma  dietro una clessidra...quando si avvicinò con un veloce movimento la sagoma sparì.
Teadh imbracciò la falce, non si sentiva più al sicuro.
 dopo aver attraversato un paio di corridoi,  si ritrovò nella sala antecedente a quella del trono; gli aiutanti di Tronin erano costretti a terra
Mentre due esseri molto strani li sorvegliavano.
Uno di loro vide arrivare Teadh e scomparve in una nebbia nera.
L'altro invece si avvicinò:
《vedo che i vecchi si sono mossi a chiamare qualcuno!》
《Sono venuto di mia spontanea volontà!》
Teadh si mise in guardia.
Il demone era antropomorfo, ma ricoperto da una armatura nera, fatta apposta per essere aereodinamica.
 《io sono speed demon!》
dopo, partì e con incredibile velocità corse verso Teadh e gli rubò la falce!
《Lascia che ti mostri perché!》
Dopo ripartì e colpì più volte Teadh. 
Era disarmato e non poteva far nulla...o quasi.
Si accinse a correre contro la falce, ma venne colpito e buttato a terra di nuovo.
Ci riprovó, ma stavolta saltò schivando il colpo, arrivò quasi a raggiungere la falce,  ma venne colpito alle spalle da speed demon all' ultimo momento e scaraventato più in là. 
《Ughn...ok...dovrebbe funzionare...》
Teadh accese uno dei suoi teschi e riprese a correre verso la falce, saltò schivando il primo colpo, e lanciò il teschio infiammato contro la falce, l'esplosione la fece arrivare verso di lui, che con grande prontezza,  afferrò a mezz’aria e con questa sferrò un colpo dietro di lui colpendo speed demon che inciampó e cadette.

《Non male scheletro, ma che tu lo voglia o no, questo scontro si svolgerà senza quella falce!》
Teadh lanciò dei teschi contro le colonne facendole crollare, speed demon non aveva più spazio per correre.
Teadh lo raggiunse e lo colpì con una serie di fendenti:
finalmente riuscì a colpire l’avversario.
Speed demon cominciò a correre sulla parete e arrivò dall' altra parte della sala.
Rimose il lucchetto ed entrò. 
Teadh ne approfittò per liberare gli assistenti.
Lo guardarono con occhi strizzati.
Anche loro, una volta umani vissuti sulla terra temevano Teadh e ciò che poteva fare.
Teadh cercando di non stare loro vicino per troppo tempo facendo riaffiorare brutti ricordi della loro morte ai poveri operai,
Riprese il suo cammino verso la sala principale.
Lì trovo Tronin seduto sul suo trono.
Subito Teadh si avvicinò e gli chiese se si sentiva bene,
ma notò che Tronin era bloccato sul suo trono con delle manette. 
《Ti prego liberami! Loro...loro...sono arrivati nel castello e...》
《Ok, ok...calmati, ecco ti libero subito...》
Speed demon arrivò e afferrò Teadh scaraventandolo a terra.
Una nebbia nera apparse vicino al trono, fuori ne uscì una figura coperta da un cappuccio e una veste strappata, entrambe nere che Poggiò la mano sulla spalla di Tronin, mentre la nebbia si faceva sempre più fitta.
《No, no, NO! Teadh aiutami!》
Una volta scomparsa la nebbia sia l'essere incappucciato che Tronin erano scomparsi.
Teadh si levò di dosso speed demon, ma subito arrivarono due oggetti simili a massi giganti rotolanti.
Teadh li schivò poi guardò meglio, quei massi si aprirono rivelando la loro natura: erano demoni!
《Quelli sono Rollers...ma quei demoni vivono sono al quarto livello dell' inferno...che ci fanno qui?》
《Sono i miei più fidati assistenti!》
Aggiunse Speed demon.
《E gli userò subito》
I demoni si appallottolarono e cominciarono a rotolare.
Speed demon con una corsa veloce Scaraventó Teadh a terra.
Un demone gli saltò addosso mentre l'altro lo investì rotolando.
Teadh doveva trovare una buona soluzione all' istante...
Tento di colpire i demoni con la falce ma la loro pelle era troppo dura per essere scalfita...così a Teadh venne un idea: prese due teschi e li lanciò ai demoni proprio mentre si stavano appallottolando, infatti finirono dentro.
Teadh si posizionó al centro e attese l'attacco di speed demon. 
Mentre i due demoni si apprestavano a colpirlo dai lati.
Non appena speed demon partì Teadh buttò per terra un teschio esplosivo che lo fece volare qualche metro all' indietro, e fece fermare Speed demon intontito dall’ esplosione al suo posto. 
I due demoni arrivarono dai lati e schiacciarono il povero Speed demon.
Inoltre Teadh grazie al suo medaglione dette il comando ai teschi dentro ai demoni di esplodere.
L'esplosione violenta coinvolse i tre demoni.
Teadh schioccò le dita e tutti e tre i demoni morirono.
Proprio quando poteva riposarsi un po’ il suo medaglione si illuminò. Questo poteva voler dire solo cheMarylin con il suo medaglione aveva chiesto il suo aiuto.
《Marylin...ti prego dimmi che è DAVVERO importante. 》
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo