Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: drunkniavll    06/02/2015    0 recensioni
Louis conobbe Harry su Facebook,all'inizio erano semplici amici,ma sapete,scherzando uno dei due s'innamora.
(Questa storia è ispirata a un vine,ecco il link: https://vine.co/v/O6FEwTXAHmL )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chat aperta:Louis Tomlinson.
Harry:Lou!
Louis:Harreh!
Harry:Come stai boo?
Louis:Non molto bene.
Harry:Oh,come mai?
Louis:Eleanor.Non capisco.Non provo più nulla verso lei.Niente,il vuoto assoluto.
Harry:Non la ami quindi?
Louis:No.Penso di no.
Harry:Liberatene.Se non provi più nulla liberatene.
Louis:Harry,non è così semplice..
Harry:Ma si Lou! Basta solo dirle quello che hai detto a me ovvero che non la ami più tutto qua.
Louis:C'è in gioco la mia famiglia e non posso farci nulla.
Harry:Ti aiuterò.Anche con la distanza ti aiuterò.
Louis:Harry non c'è bisogno.
Harry:Si invece.Vorrei abbracciarti forte ora,quindi l'unica cosa che posso fare e aiutarti.Sia con i soldi per la tua famiglia sia emotivamente per te.
Louis:Harry io non so che dire...
Harry:Non dire niente, è un piacere per me aiutarti.
Louis:Abbraccio virtuale?
Harry:Abbraccio virtuale forte forte.

******

Chat di gruppo: "Finocchietti in UK"
Liam è entrato.
Niall è entrato.
Harry è entrato.

Harry:RA GAZ ZI!
Liam:Cosa c'è?
Harry:Louis.
Niall:Hey! Cosa Louis?
Harry:Ho deciso di fargli una sorpresa.
Niall:E come?Lo sai che non mi fido di lui.Potrebbe essere chiunque.Anche la nonna di Liam.
Liam:Hey!
Niall:era solo per ipotizzare..
Harry:Ma per me è il mio migliore amico(dopo voi ovviamente).Comunque ho deciso che per il suo compleanno andrò da lui.
Liam:Che?!
Niall:Che?!
Harry:Avete capito bene.Lo incontrerò.È il mio migliore amico da qualche anno..
Niall:due e mezzo per la precisione.
Harry:Oh beh grazie per la "precisione".
Liam:Se vuoi ti accompagno io.
Harry:Ma saltiamo scuola e inoltre mia madre non sa nulla di me e Louis..
Liam:E quindi?
Harry:Non so.Semmai dovresti inventarti una ipotetica partita di calcio a cui io non voglio assolutamente mancare.
Niall:Ma che cosa..?Harry è impazzito.
Liam:Firmiamo una petizione per far tornare il vecchio Harry.
Niall:Firmata!
Liam:Firmata!
Harry:Firmata! Ah aspetta,voi due intendete senza Louis giusto?
Liam:A-ah,senza amici a distanza.
Harry:Cancello la mia firma allora.Io senza di lui nella mia vita non ci so stare okay?! Mettetevelo in testa voi due.
Liam:È solo che mi manca il vecchio Harry..
Niall:Idem.
Harry:Me ne vado.Prendo il treno per Louis il ventitré dicembre,da solo.
Liam:Harry..
Harry:No.Vado da lui e ci resto.
Liam:Vedo che non c'è modo di farti cambiare idea su questo.
Harry:Hai capito perfettamente Liam.

*****
A Niall.
Dobbiamo cercare di far ragionare Harry.
Liam.

A Liam.
Non dobbiamo permettergli di partire.Ha solo sedici anni, dio mio!Noi ne abbiamo 18 ed è un'altra storia...
Niall.

A Niall.
Figo massaggiare con questi bigliettini in classe. Wow! Comunque hai ragione.Ma se non glielo permettiamo lo perderemo come amico per sempre.
Liam.

A Liam.
Uhm,hai ragione.Dobbiamo parlarne faccia a faccia con lui.Non voglio che sia in pericolo. È un ragazzino..
Niall.

A Niall.
Già,ora smettiamola di passarci bigliettini.La prof ci sta guardando.
Liam.

******
Chat Aperta:Louis Tomlinson.
Louis:Hey Harreh.
Harry:Loueh.
Louis:Sei il mio migliore amico sai?
Harry:Lo so.Anche tu lo sei per me.
Louis:Ma io per te non faccio nulla.
Harry:Spero che tu stia scherzando.
Louis:No.
Harry:Beh tanto per cominciare tu ci sei sempre per me.Anche se ti chiamassi alle tre di notte tu risponderesti.Ogni volta mi aiuti con lo studio pur avendo anche tu l'esame. Fai delle battute fantastiche,anche la persona più noiosa del mondo riderebbe e..
Louis:e?
Harry:Niente lascia stare.
Louis:Dimmelo.
Harry:No.
Louis:Harry..
Harry:Louis..
Louis:Non prendermi in giro.Cosa volevi dire?
Harry:Come va con Eleanor?
Louis:Male,ma non cambiare discorso okay?
Harry:Perché male?
Louis:Perché ne ho parlato con lei riguardo a ciò che sentivo.E lei mi ha detto che era meglio se ci davamo una pausa.Ah e ti odia.
Harry:Perché mi odia?
Louis:Ha letto i nostri messaggi su di lei.Ti lascio immaginare sua faccia..
Harry:Ahia.Mi dispiace Lou.
Louis:Non preoccuparti piccolo.

******
Chat di Gruppo "Finocchietti in UK"
Harry:Aiuto.
Niall:Che vuoi ora?
Harry:Mi sono innamorato.
Liam:Uh! Chi è il fortunato?
Harry:Sapete benissimo chi è.
Niall:James della squadra di football?Se è lui beh non toccarlo. È solo di mia sorella.
Harry:No.
Liam:Uh! So io chi è! Nick Grimshaw? Beh,non hai davvero bei gusti.
Harry:Liam è il mio ex.Comunque no.È Louis..
Niall:No.
Liam:No!
Harry:Perché tu,Liam,sei più terrorizzato?
Liam:No scusami.Ho finito i biscotti ..
Niall:Signore,dammi la forza.
Harry:Ragazzi,aiutatemi,come faccio?
Liam:Meglio se ti dimentichi di lui.
Niall:Ha ragione Liam.
Harry:No.Voglio dirglielo.Ma ho paura.
Niall:Dai.Glielo dico io.
Harry:DICI SUL SERIO?!
Niall:Già..

*******

Da: Niall Horan.
A:Louis Tomlinson.
Oggetto:Harry.
Non toccare Harry okay?È solo un ragazzino di sedici anni e se provi a fargli del male,muori. 

Da:Louis Tomlinson
A:Niall Horan.
Oggetto:Re Harry.
Harry è il mio migliore amico e non oserò mai di fargli del male.Come potresti pensarlo? Penso che tu sia un suo amico,e beh sono felice che abbia degli amici finalmente. Comunque sapevo che aveva la mia età.Diciotto anni.


Da:Niall Horan.
A: Louis Tomlinson.
Oggetto:Re Harry.
Cosa?Diciotto?No no no,Harry ne ha soltanto sedici! E' meglio che vai a chiarire con lui o saranno guai seri.E' disposto a fare la qualunque per te,Louis Tomlinson.

Da. Louis Tomlinson.
A: Niall Horan.
Oggetto:Domanda.
Si può sapere come diamine hai la mia email?Io non ti conosco e beh (a quanto credo) tu non conosci me!Oh aspetta..Harry non avrà mica..


Da:Niall Horan.
A:Louis Tomlinson
Oggetto:Re Domanda.
In un certo senso si.Ma in gran parte sono stato io.Ho visto nel suo telefono e BAM! Eccoti nella rubrica dei contatti.Tutto qui.Ora devo andare a presto.Ah! Non dimenticarti una cosa..non ti azzardare a ferire Harry o te la vedrai con me chiaro? Ciao. 


Chat Aperta:Louis Tomlinson.
Harry:Louis!
Louis:Harry!Come va piccolo?
Harry:Uhm bene dai.
 Louis:C'è qualcosa che non va? Harry:Mi sono innamorato.
Louis:Uh!E sentiamo,chi è la fortunata?
Harry:Oh andiamo!Tutti con questa frase ora?Comunque è..della mia classe.
Louis:Descrivila.
Harry:Okay.Ehm vediamo.Ha degli occhi azzurri mozzafiato.Come i tuoi. Louis:A-Ah. Harry:E dei capelli fantastici.Mori,come i tuoi.E porta sempre delle maglietta strambe come le tue.
Louis:A-Ah.
Harry:Mi aiuta sempre nei momenti di bisogno e c'è sempre,sempre per me e non mi lascia mai solo.Dice delle battute fantastiche e mi prende in giro per le mie.Come fai tu,Louis.
Louis:A-Ah.Come si chiama?
Harry:Non voglio dirlo.
Louis:Andiamo Harreh!Dimmi dai!
Harry si disconette.

******

Angolo Autrice.
Hey hey! I'm back! Che ne pensate di questa nuova idea?
Mi sono ispirata a un vine (link nella descrizione) che avevo trovato su twitter.
Mi sono messa a fantasticare su essa per ore finchè non ho pensato ''HEY!Mettiamoci su una fanfiction!'' e beh ecco qui un mezzo capitolo.
Quiiindi spero che vi sia piaciuto questo capitolo e alla prossima! <3 xxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drunkniavll