Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5secondsofthem    06/02/2015    1 recensioni
Può una giovane diciassettenne essere sempre protetta?
In ogni occasione?
A centinaia di chilometri di distanza?
È possibile per lei dimenticare un passato di sole sofferenze e delusioni?
Forse si, grazie ad i suoi angeli custodi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo18 – You are my mine, not only for a night
 
 
Mi sveglio, ma quando apro gli occhi non riesco a vedere niente.
 
Solo nero.
 
Poi mi accorgo che la bandana che Ashton aveva tra i capelli è sopra ai miei occhi, la tolgo velocemente e mi rendo conto di essere ancora in auto, con la cintura allacciata, ma ora la macchina è vuota.
Ash? Chiamo il suo nome più di una volta, ma non mi risponde nessuno.
 
Noto attaccato al volante della sua Mini rossa un foglio bianco che prima di partire non c’era assolutamente. Ne sono certa.
Che sta succedendo?
 
Lo apro e leggo cosa c’è scritto:
“Ciao amore.. Quando vedrai questo foglio sarai sicuramente in macchina di Ash da sola (se Ash non rovina tutto).. Scendi dall’auto e vai dove tu credi che sia il posto giusto. Non devi avere paura o preoccuparti, io sono sempre con te. Ti amo piccolina. Luke”
 
Sorrido nel leggere quello stupido pezzo di carta e decido di seguire le sue istruzioni.
Scendo dall’auto e mi guardo intorno stringendo il foglio bianco fra le mani.

Mi incammino per quella stradina stretta, dove è parcheggiata l’auto.

Dopo circa 5 minuti di cammino arrivo ad un bivio, ma decido di prendere la strada a sinistra.
Comincio ad avere un po’ di paura, anche perché il sole inizia a tramontare, e non vorrei trovarmi in mezzo al nulla, di notte.
 
La strada finalmente sembra finire, con meta la spiaggia.  
Corro finché i miei piedi affondano nella sabbia e ciò che vedo è davvero uno spettacolo naturale: una piccola casetta di legno, il mare blu ed un fantastico tramonto.
La spiaggia è il mio posto preferito.
è stupendo e qualcosa mi dice che ho preso la strada giusta.
 
Mi sento circondare i fianchi da dietro. E quel profumo è fin troppo familiare quindi mi faccio cullare da quell’aroma di vaniglia e coccolare da quelle braccia che mi difenderebbero da qualsiasi cosa. 

Mi giro e mi fiondo sulle sue labbra.
 
Bacio quella bocca che tanto mi è mancata, ho troppa voglia di lui.
Aveva fatto tutto quello per me e non sarei mai riuscita a ringraziarlo abbastanza .
 
«Hei hei Maggy» mi dice sottraendosi al bacio, gesto al quale abbasso lo sguardo imbarazzata, rendendomi conto del momento poco timido che ho appena avuto. Lui scoppia a ridere nel vedere la mia reazione. Mi prende sulle spalle e si dirige verso l’acqua.

«No Luke! No ti prego» tento di supplicarlo ma non ci riesco perché poco dopo mi ritrovo completamente immersa nell’acqua, bagnata fradicia.

L’acqua è estremamente fredda ed inizio a tremare, con la pelle che subito rabbrividisce. Lui mi prende in braccio e lascia che le mie gambe gli circondino il bacino. «Piccola stai tremando!» mi dice iniziando ad abbracciarmi ed accarezzarmi la pelle con le sue mani ancora (stranamente) calde.
 
Più lo guardo più mi rendo conto di quanto sia bello. I suoi capelli sono bagnati ed i suoi occhi riflettono la luce del tramonto.


Sempre aggrappata al suo bacino, mi porta fuori dall’acqua. 
Mi circonda con un asciugamano in modo da asciugarmi il più possibile. Poi raccoglie da terra una bandana, sempre di Ashton, la riconosco.
Me la lega in modo da avere nuovamente gli occhi oscurati. «C’è un’altra sorpresa per la mia Dottoressa»
 
Mi prende la mano e inizia a camminare.

Sento un rumore metallico di chiavi ed una serratura aprirsi.
Probabilmente la serratura della casetta che ho notato appena arrivata.

Mi conduce all’interno.

Sento che inizia a slegarmi la bandana e quando riesco finalmente a vedere noto che all’interno c’è un materasso circondato da alcune candele.
Quando Luke chiude la porta, l’interno della casetta diventa buio, vi è solo la lieve luce delle candele.
Lo chiamo, sedendomi sul materasso.

Dopo pochi secondi lo sento sedersi accanto a me.
Il suo respiro si sposta velocemente sulle mie labbra.
 
Fa iniziare un bacio appassionato tra, stendendosi sopra di me e reggendosi sulle sue braccia per non fare peso sul mio corpo.
Sento le sue mani massaggiarmi i fianchi da sotto la maglietta e le sue labbra approfondire il bacio.
 
« Luke, io voglio provarci..» balbetto a pochi millimetri dalle sue labbra.

« Non ti farò male, te lo prometto. Però se senti qualcosa che ti fa male o qualsiasi cosa, ti prego, graffiami, mordimi, mandami a fanculo, ma fermami.» Mi dice facendomi sorridere all’ultima frase.

«Va bene Luke, ma non credo ci sarà bisogno. Mi fido di te»

Riprende a baciarmi, per poi scendere sul mio collo ed iniziare a mordicchiare la pelle su di esso, mentre le sue mani accarezzano le mie gambe dolcemente e sensualmente.
Mi sento completamente impacciata ed imbranata, come un bambino la prima volta che ruba le caramelle dal nascondiglio della mamma.

Non so come muovermi o cosa fare,è la mia prima volta e non so come affrontarla.


Decido di sfilargli la maglietta, gesto che viene ricambiato visto che lui sfila lentamente la mia.
Le sue mani scendono verso la gonna e la fa scivolare delicatamente sulla pelle delle mie gambe.
Un brivido di piacere mi oscura la mente, non riesco più a ragionare quindi lascio fare a lui, sicuramente più sicuro di me.

 «Tu sei mia, e non solo per una notte» mi sussurra all’orecchio, per poi lasciarmi una scia di baci su di esso.

Si toglie anche i suoi skinny jeans immancabilmente neri ed ora siamo uno sopra all’altra, con la pelle umida e l’odore di mare.
 
«Luke io non so come muovermi» dico imbarazzata
«Tranquilla piccola, è la prima volta anche per me» mi dice baciandomi e tracciando delle linee sulla mia pancia nuda
«sei sicura?» cerca una mia conferma
«mi fido di te. Ti amo» sussurrai tirandolo a me e sentendolo premere sulla mia pelle, ormai vogliosa.
 
Inarco involontariamente la schiena come per cercare di più mentre lui inizia a mordicchiare con più voglia e desiderio la pelle della pancia, dei fianchi, del collo, facendomi provare un piacere indescrivibile.

«Luke, mi farai impazzire» gli dico con una leggera risata.
 
Scoppia a ridere a bassa voce per poi spogliarmi definitivamente. Siamo nudi, così vicini, con il respiri affannati.
Non riesco a vederlo a causa della luce soffusa, ma sono sicura che sta sorridendo, lo conosco bene.
 
«ti amo» mi dice senza lasciarmi il tempo di rispondergli visto che le sue labbra si posano nuovamente sulle mie. 
 
E lo sento, un gesto lento e premuroso. Due pezzi di puzzle finalmente combacianti. Lo sento completamente mio e non posso fare a meno di gemere.
 
In questo momento tutto si annulla: non esiste più niente. La mia “famiglia”, la scuola, la depressione, i tentati stupri, James.
 
Siamo solo io e Luke.
Luke e io.
 

Raggiungiamo assieme il culmine e sento una scarica congelata di brividi percorrermi la schiena, gli elefanti nella pancia. Tutto è perfetto, con lui, il pezzo mancante del mio puzzle, combaciare con me.

Lo sento ansimare mentre si stende al mio fianco, spegnendo le candele nella casetta. 
Incastro la mia testa nell’incavo del suo collo. Sento le sue braccia circondarmi.  
«Ti amo»
«Ti amo»
 
Sono le uniche parole che diciamo, per poi addormentarci nudi su quel materasso, abbracciati. Non mi interessa una lussuosa stanza di albergo, un letto comodo o chissà quale lusso.

Mi interessa solo Lucas Robert Hemmings.
 
 
 
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SONO TORNATAAAAAAAAA! 
Scusate tantissimo se questa settimana non sono riuscita ad aggiornare, ma sono stata veramente molto impegnata con la scuola che tra verifiche ed altro non mi ha lasciato molto tempo libero :( 
Tornando alla storia…..
Capitolo tanto atteso e che pubblico con un po’ di ansia..  
Spero sia di vostro gradimento, cari lettori :)  
Tornerò presto, lo prometto. 
Val
 
PS: Mi farebbe piacere ricevere vostre recensioni
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5secondsofthem