Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: CarlaX8    07/02/2015    0 recensioni
"Perchè ogni atomo che appartiene a me appartiene davvero anche a te."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Prologo;

Abbie Allison Collins,troppo strana per essere accettata,troppo timida per essere capita,troppo sensibile  per sopportare questo dolore.                                                                                                 Ma forse semplicemente troppo stanca,stanca di essere abbandonata da tutti,stanca di essere giudicata per cosa è davvero e cioè una ragazza piena di emozioni profonde e un cuore grande ma ormai congelato dalla sofferenza.                                                                                                                  Pensa che non ci sarà mai nessuno che potrà farla innamorare e che potrà finalmente farla stare bene e in pace col mondo.                                                                                                                              Ma forse qualcuno c'è.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CarlaX8