Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirty_92    07/02/2015    5 recensioni
[Questa ff partecipa al contest "In Character - Perché vero è meglio -" indetto da ScrittriceScarlatta sul forum di EFP]
Un amore non ricambiato, una scelta dolorosa per non essere più così solo, un marchio che cambierà per sempre la vita di Severus Piton.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton, Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

Marchiato per sempre

 

La pallida pelle del tuo avambraccio arde; scotta come le fiamme che scoppiettano nel camino di quella tetra stanza dove tu e pochi altri eletti siete riuniti attorno all’uomo che, d’ora in avanti, sarà il Tuo Signore. Ma il dolore che provi è nulla in confronto a quello che ha lacerato il tuo cuore. 

Tradito. Tradito dall’unica persona che pensavi fosse tua amica. Lei, la tua Lily che non sarà mai veramente tua, ti ha tradito sposando quel dannto di un Potter. 

Il bruciore sulla tua pelle si fa più intenso. Reprimi una smorfia per non apparire debole di fronte ai tuoi futuri compagni: i Mangiamorte. Percepisci i loro sguardi trafiggerti. I loro ghigni, come sospesi nel tempo, attendono speranzosi ogni minimo accenno di cedimento. Ma tu non molli e i tuoi occhi neri si ostinano a osservare il tuo braccio dove si inizia a scorgere una sagoma scura che pare emergere dalla tua stessa pelle, un attimo prima così cerea e perfetta. 
Senti dei passi avvicinarsi e una voce glaciale ti spinge ad alzare lo sguardo. “È tempo.”
La punta della bacchetta del Signore Oscuro preme sul tuo avambraccio teso e il dolore che provi è lancinante. Combatti contro te stesso per non far uscire dalle tue labbra nemmeno un gemito e, almeno questa battaglia, riesci a vincerla. Gli altri Mangiamorte ti guardano stupiti. Tutti tranne Bellatrix che, come se nulla fosse, fa una smorfia ostentando un’aria insofferente. Per lei non vali molto ma il suo parere non ti importa. Quello che conta davvero è solo sentirti parte di qualcosa. 
“Benvenuto tra i Mangiamorte, mio caro Severus.” La voce di Voldemort è bramosa e trionfante: un nuovo e giovane adepto è stato appena marchiato.
Distogli i tuoi occhi scuri dai suoi per posarli sulla tua pelle. Il bruciore va attenuandosi e il tuo sguardo incredulo si posa su di un disegno ora ben visibile: ritrae un teschio dalla cui bocca fuoriesce un serpente. 
Il marchio nero. 
Non ci sono più dubbi. Una viscerale consapevolezza si fa strada dentro di te: adesso sei marchiato per sempre.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92