Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: daimler    07/02/2015    2 recensioni
ciao a tutti è la mia prima long spero che vi piaccia, per prima cosa ci tengo a dire che non è tutta farina del mio sacco ma la storia è ispirata al telefim life unspected anche se ci sono moltissime variazioni e nel proseguire la storia prenderà una strada diversa dal telefim. Nashi ha passato tutta la sua vita trasferendosi da una famiglia affidataria all'altra. Ora, arrivata a sedicianni anni, decide di farla finita e di chiedere di diventare una minore emancipata. Per farlo, però, dovrà rintracciare i genitori naturali....
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Nashi si ritrovò così su un divano , in quella che doveva essere la casa del suo presunto padre. Stretta a se aveva ancora i documenti, non poteva perdere troppo tempo  doveva fare firmare il foglio il piu presto possibile e farsi dare il nome di sua madre; osservava l uomo di fronte a lei, Natsu andava avanti indietro freneticamente, farfugliava qulacosa, con una mano si scompliva i capelli, sembrava agitato. Accanto a lei era seduto l' uomo che per primo gli aveva aperto la porta ,Grey, intuì che anche lui dovesse abitare in quella casa, era ancora a torso nudo cone le mani incrociate sul petto, fissava natsu in modo freddo e distaccato sembrava quasi che la notizia non l'avesse sconvolto piu di tanto; si girò verso Nashi  " ei ragazzetta c'è l' hai un nome? " "Nashi" "e dimmi tua mamma sa che sei qui?" "in realtà io non so chi è mia madre, vedi la situazione è al quanto complicata..." non bastò neanche questo a meravigliare Grey, Nashi incomiciò a pensare che quell' uomo fosse fatto di ghiaccio. Tutto d'un tratto si apri una porta e comparve un avvenete ragazza, era vestita in modo molto provocante, portava un semplice costume da bagno a coprirle giusto i seni e un sottile paio di legghins, così aderenti da lasciare poche fantasie, quel abbigliamento di certo non era proprio adatto a quell'ora del mattino; sembrava si fosse appena svegliata,  non aveva un bell' aspetto, i capelli in disordine e le occhiaie facevano intuire a un post sbornia della sera prima,  si avvicinò verso i tre tirando su le braccia, come a stiracchiarsi,  " ragazzi che serata ieri !!" Grey accennò un mezzo sorriso rivolgendosi alla nuova entrata " Cana vedo che non ti sei risparmiata neanche ieri sera, abbiamo dovuto sollevarti di peso io e Natsu per portarti in camera tua.."" ""lo sai che non mi tiro mai indietro, quell' idiota di Bacchus mi ha sfidato di nuovo a una gara all'ultimo rum, ovviamente ho vinto io... almeno da quello che ricordo...., a Grey sei mezzo nudo.." Grey abbassò lo sguardo e solo in quel momento si accorse effettimavamente di essere a torso nudo e con accanto una minorenne per giunta...con un  balzo saltò giu dal divano e si dirisse verso una stanza. Cana si voltò verso  Nashi  accorgendosi solo in quel momento della sua presenza, "ciao, non preuccuparti per quello, non è un pervertito non lo fa apposta, vedi non se accorge" " emm ciao " rispose cortesemente quest'ultima. Nashi incominciò a pensare a dove diavolo fosse finita.. quello che doveva essere suo padre era poco meno di un trentaciquenne, abitava in un' appartamento sopra un pub con alti due coinquilini al di poco fuori dalle righe, di certo non si aspettava questo contesto. Incomiciarono a scrutarsi a vicenda finchè Nashi mossa dalla curiosità domandò alla donna " mamma? " Cana si voltò automaticamente verso Nastu, "mi vuoi spiegare che diavolo succede?""  Natsu si voltò verso la donna e con sguardo perplesso indicando la giovane seduta sul divano cercò di formulare una frase di senso compiuto non riuscendoci " lei.. figlia... Erza mi ucciderà..figlia..."" in quel momento ritornò Grey che con indosso finalmete una maglietta, posò una mano sulla spalla dell amico, " vedi Cana il nostro ruba cuori ha combinato un piccolo guaio, ad occhio e croce quindici anni. fa, a quanto pare il nostro Natsu è diventato papà" Cana incominciò a ridere di gusto sembrava quasi che la situazione la divertisse.
Nashi capì che non era lei sua madre, e ne fu sollevata anche se in fin dei conti non doveva importarle piu di tanto, quelle due persone che l'avevano messa al mondo per poi abbandonarla  non avrebbero fatto parte della sua vita, erano solo di passaggio. Ora che aveva dato il tempo di metabolizzare la notizia a quell'uomo, doveva agire , si alzò di scatto dirigendosi verso Natsu " Ascoltami non sono venuta qui per rivendicare i miei diritti o cosa, o solo bisogno che tu mi firmi questo foglio, vedi quando mi avete lasciato in ospedale non avete firmato per l' annulamento della custodia genitoriale" "e? "Tecnicamente sono ancora tua figlia, ma se firmi rinuncerai ai tuoi diritti di padre e io potrò chiedere l' emancipazione" Natsu la fissò, in modo confuso e dubbioso. " Senti sono stufa di passare da una famiglia all' altra, è stressante dover stare con persone che ti prendono in custodia solo per incassare gli assegni di affidamento, in questi anni ho dovuto sopportare un bel po di cose ,difficili da mandare giu, un bello schifo insomma.." gli occhi di Nashi erano infiammati, c'era un fuoco che ardeva in lei; Natsu allora si girò per cercare una penna, una volta trovata  firmò il foglio " un'ultima cosa poi prometto che ti lascerò in pace.. potresti cercare nel tuo elenco di conquiste il nome di mia madre, sui documenti da me ottenuti c'era segnato solo il tuo..." L'uomo le posò un braccio intorno alla spalla e avvicinandola il piu possibile verso di lui diede le spalle a suoi conquilini, entrambi seduti sul divano, attenti osservatori,  come ad escluderli da quella rivelazione, con tono di voce piu basso si sporse verso la ragazzina " ecco tua madre è Lucy, Lucy Heartphillia " " CHE COSA?" scoppiarono all unisono Grey e Cana , meravigliati da quella scoperta. "Non vi sfugge niente brutti impiccioni"  Cana scattò in piedi " Parliamo della stessa Lucy del liceo? come è possibile che un ragazzaccio come te è riuscito ad uscire con Lucy Heartphilia??, una delle migliori  studenti .. dico per caso l' hai drogata?" "Cosa? ma ti pare che mi metto a drogare le ragazze per uscire con me ?.. e poi perchè dovrebbe essere cosi strano...  " Grey era rimasto seduto e con quella pacatezza che lo caratterizzava allargò le braccia per distenderle meglio sui lati della sommità del divano, " be Lucy era una ragazza molto inteligente e anche molto bella , appartenente a una delle famigle più ricche e potenti della città.. , mentre tu... be tu.., " "grazie amico sei sempre di aiuto!" "non è colpa mia se eri uno idiota  ai tempi del liceo, non venivi bocciato solo per le tue qualità sportive" "senti chi parla brutto beota!" Nashi li guardò per un pò, continuavano a punzecchiarsi tra di loro, le sembrò strano in un primo momento pensava fossero amici o forse lo erano per davvero.
La discussione fu improvvisamente interrotta, qualcuno stava entrando in casa, dalle scale si sentì una voce femminile avanzare sempre piu velocemente, "Natsu sono Lisanna, hai dimenticato la porta completamente spalancata giu.." "no, no non ora diamine!" Natsu incomiciò a imprecare e preso dal panico afferrò Nashi per un braccio e la nascose dietro di lui come se con questo gesto potesse  farla "sparire" La proprietaria della voce ancora non era visibile ma dal corrdoio la si udiva dire " mi sono dimenticata di dirti che siamo a cena con la mia famiglia stasera, i miei genitori ti vogliono conoscere... e " finalmente fece la sua comparsa " ciao Lisanna che ci fai qui ?" con finta calma  e un sorriso tirato Natsu accolse la giovane ragazza, "Natsu .. ragazzi " con un   gesto della mano Lisanna saluto Grey e Cana che era ritornata a sedersi accanto all'amico pronti a gustarsi una delle migliori scene mai avvenute in quella casa. " Natsu stasera siamo  a cena con la mia famiglia, e Natsu..." "dimmi tesoro" "perchè nascondi un'adolescente dietro di te? "

Natsu accompagnò giu per le scale Nashi, per la prima volta erano soli senza i suoi singolari conquilini o la sua a "quanto pare" fidanzata. " senti io, mi dispiace non volevo crearti problemi con la tua fidanzata, ma mi serviva la firma e... ""non preuccuparti, Lisanna è una ragazza inteligente e quando le spiegherò tutta la situazione sono sicurò che capirà, non stiamo insieme da molto ma credo che accetterà questa parte del mio passato.." Natsu abbozzò un sorriso e passò una mano sulla testa di Nashi scompigliandole i capelli  " non ho mai parlato di te, a nessuno, non ne erano a conoscenza neanche Grey e Cana, era un segreto mio e di Lucy.." "Lucy giusto, ora devo andare da lei" Nashi si volto verso Nastu e lo salutò con un sorriso ma prima che riuscisse a svoltare l' angolo si sentì chiamare "Nashi posso, posso accompagnarti? sai con l'auto arriveresti subito " la ragazza rimase leggermente sorpresa verso quella inaspettata gentilezza, prima di suonare a quel campanello si era immaginata di essere liquidata in pochi minuti o essere cacciata via in malomodo, in fondo quell' uomo l' aveva abbandonata, perchè adesso si preuccupava per lei? tentò un "no grazie" ma Natsu non le diede altra alternativa e l'afferrò per la mano trascinandola con se " io so dove puoi trovarla, be non abbiamo avuto più contatti per sedicianni ma sono sicuro dove si trovi."........
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: daimler